lorenzino":1w5afhvf ha detto:
Che poi son ridicoli perchè vicino al confine ti fanno la tessera sconto.. Quindi non è che hanno poco margine!! (altrimenti chiuderebbero e bon, mica te la danno in perdita)
Ma sai una cosa?? se non ho letto male gli ultimi prezzi in italia scritti da voi, in pratica la pagate come da noi scontata...(sono in fascia A, 18 cent di sconto...) fai te...
Maxx,
ma che te ne fai del bollino dell'autostrada se entri a Novazzano?
Comunque non serve nessun pass per nessuna dogana, i distributori sono aperti anche di domenica e alla sera fino alle 22 o 21.30 circa...
Il bollino autostradale vale più di 12 mesi, quello del 2011 vale fino a fine gennaio 2012. Mi sembra che se prendi adesso quello del 2012 vale da adesso fino a gennaio 2013...un cosa così. 30 o 35 euro..un'anno di autostrada... :ka) (pagavano più tasse di noi dicevano...prima...adesso non so)
Inoltre a novazzano (se non hanno cambiato le cose) non c'era neanche più nessuno in dogana svizzera. Da noi qualcuno c'è.
Il pieno lo puoi fare benissimo e non ti dicono niente. Bè sigarette limitate e cioccolato in genere non stressano. Se ti trovano le taniche, specialmente in italia ti strapazzano...(evasore!!!!!)
I prezzi li sai già :ka) inutile commentare...
La benzina viene da genova o rho :ka) ... (Il bello della Sp 23 Lomazzo/Bizzarone, le autocisterne la fanno in un senso piene e a ritorno vuote...le automobili all'andata vuote e al ritorno piene...bruciano più roba su sta strada che in mezza milano :matto) )
E il traffico di sti giorni non è dovuto al natale..."ai tempi" c'erano 3 o 4 km di coda al semaforo di olgiate a volte...e non esistevano gli euro 4 :asd)
Ahh giusto, se non venite da "allora" state attenti che hanno fatto almeno 25 rondò :asd) .....dispersi nel comasco restano a secco...