Prezzo carburanti impossibile

Come mai all'agip dove vado di solito, il gasolio normale e quello speciale costano uguali? Non riesco a capire dov'è l'inganno :scratch)
 
Testa":21g0afyx ha detto:
Come mai all'agip dove vado di solito, il gasolio normale e quello speciale costano uguali? Non riesco a capire dov'è l'inganno :scratch)

è capitato tempo fa anche qui da me ma sono offerte limitate e per quantitativi residui del serbatoio .......... lo devono svuotare, meglio non fare rifornimento in quelle situazioni (detto dal titolare della colonnina che faceva l'offerta e che è un amico ;) ) si rischia che pescano la porcheria dal fondo del deposito :splat)
 
Ah ecco. Il quel distributore non e' la prima volta che fa questa "offerta"
 
Vabbè ma tutte le pompe dell' Agip stanno esaurendo contemporaneamente il carburante? Anche io ieri sera ho trovato il diesel+ allo stesso prezzo di quello normale.

benzan.jpg
 
C.Burton":15n6w8x8 ha detto:
Vabbè ma tutte le pompe dell' Agip stanno esaurendo contemporaneamente il carburante? Anche io ieri sera ho trovato il diesel+ allo stesso prezzo di quello normale.


è mamma Eni che dal 22 Dicembre scorso e fino al 7 Gennaio prossimo vende in promozione i due gasoli allo stesso prezzo, presso i benzinai che aderiscono all'iniziativa, sia da aperti che da chiusi... :OK) http://travel.eni.com/it_IT/promotions/ ... 2011_blu14
in compenso dal 30 Dicembre ha alzato di nuovo i prezzi.... :splat)
 
Ecco spiegato il prezzo uguale per i due tipi di gasolio, grazie :)

Comunque voglio starci più attento al prezzo che vado a pagare, perchè io faccio sempre diesel+ alla stessa pompa e sempre di sera al self, ma quando mi capita di buttare l'occhio sulla tariffa, non ne trovo mai una uguale o simile alla volta precedente :eek13)
 
festina lente":3b25e4h7 ha detto:
C.Burton":3b25e4h7 ha detto:
Vabbè ma tutte le pompe dell' Agip stanno esaurendo contemporaneamente il carburante? Anche io ieri sera ho trovato il diesel+ allo stesso prezzo di quello normale.


è mamma Eni che dal 22 Dicembre scorso e fino al 7 Gennaio prossimo vende in promozione i due gasoli allo stesso prezzo, presso i benzinai che aderiscono all'iniziativa, sia da aperti che da chiusi... :OK) http://travel.eni.com/it_IT/promotions/ ... 2011_blu14
in compenso dal 30 Dicembre ha alzato di nuovo i prezzi.... :splat)

Grazie della spiegazione. Stasera al self service 1,578
 
accidenti ho il serbatoio quasi pieno!!! se no ci andavo subito a fare benzina...magari ne faccio un pochetta tra qualche giorno :asd)
 
una piccola soddisfazione...
non credo di essere off topic con questa risposta...
oggi sono arrivate a mia madre e mio padre le schede carburanti della posta,BONUS IDROCARBURI,previste x la regione basilicata...
una presa x il culo del valore(questa volta)di 90 euro a ''patente''...
in pratica le condizioni sono queste:
su ogni scheda questa volta ci sono tutti gli arretrati,cioe' totale 90 euro(90 euro a mio padre,90 a mia madre,90 a me e 90 a mia sorella)ogni membro della famiglia(ogni patente lucana in pratica) ne ha una diversa,PERO'...
se vado dal benzinaio e dico fammi 50 euro di nafta,non posso strisciare tutte le 50 euro dalla scheda bonus idrocarburi,ma devono prendere da quest'ultima una percentuale che non so ancora qual'e',ancora non e' ben chiara...
esempio:
metto 50 euro di gasolio alla :inocchio) :
40 euro li pago IO in contanti e 10 euro li ''striscio'' dalla carta(e si,li devo per forza ''strisciare'')sperando che i pos del benzinaio funzionino sempre,perche' qui al mio paese quando vuoi pagare con carta fanno sempre storie dicendo che non funziona o non c'e' linea...
in fin dei conti...
V_FF_NC_L_ !!!!!!!!!!! bonus idroc***o....
chi vuol comprare una vocale me lo dice :asd) :asd) :asd)
eccovi una foto...fosse almeno morbida la scheda... :asd) :asd)


Uploaded with ImageShack.us
 
l'unica cosa che mi fa ridere,pero' da una parte sono felice e' che-sentito al tg ed alla radio-:
il calo degli acquisti x questo natale sono stati di meno 400 mila euro rispetto al natale dell'anno scorso,
e da quando il prezzo dei carburanti ha subito l'aumento di 15 centesimi alla pompa da un giorno all'altro,le vendite di carburante sono diminuite e le compagnie petrolifere si sono lamentate...
che dire questa manovra a quanto pare e' stata piu' disastrosa per lo stato che altro...
maggiori tasse sul carburante????
meno consumo di carburante!!!!
che tradotto in parole meno intriti x lo stato...
 
C.Burton":2vbatmoi ha detto:
ma quando mi capita di buttare l'occhio sulla tariffa, non ne trovo mai una uguale o simile alla volta precedente :eek13)
certo, ormai sono vari mesi che aumentano almeno una volta a settimana.... :sic)
 
vexator":1150u92g ha detto:
quando ho preso io la patente la benzina costava 1630 lire al litro, 0,84 euro di oggi!!!!
E' raddoppiata. :ka)
Il gasolio costava intorno alle 700 lire, il GPL 400-500 lire
bei tempi.. io ricordo il gasolio che era la metà del benza.... circa 700 lire contro 1400. Si pagava però il superbollo. Cmq è più che raddoppiato il costo dei carburanti.
 
Top