Prezzo carburanti impossibile

L'incasso della serata.....maledetti :asd)
Comunque non e'ovviamente una mia foto,ovviamente :asd)

Andy96":2r81q4gx ha detto:
prendete pure l'auto elettrica..però poi occhio..dovete stare nel raggio di 70km sennò non tornate più a casa! :asd)
Belin lo sapevo.... m'han rifilato una prolunga troppo corta. :crepap)

bigno72":2ibd1vs1 ha detto:
Andy96":2ibd1vs1 ha detto:
prendete pure l'auto elettrica..però poi occhio..dovete stare nel raggio di 70km sennò non tornate più a casa! :asd)

dai al massimo bussi a casa di qualcuno e chiedi se ti vendono un pò di corrente :asd)

zio_rick":q9tznppn ha detto:
bigno72":q9tznppn ha detto:
Andy96":q9tznppn ha detto:

dai al massimo bussi a casa di qualcuno e chiedi se ti vendono un pò di corrente :asd)

ma no dai, ti fermi davanti una villetta con giardino e rubi la corrente da un lampioncino :muaha)
peccato che nei citofoni ci arriva la 12v altrimenti anche quelli andavano bene :ka)

giuro questa è l'ultimo ot!

Andy96 ha scritto:prendete pure l'auto elettrica..però poi occhio..dovete stare nel raggio di 70km sennò non tornate più a casa! :asd)
oppure bisogna avere molte case! :worship)
(o stare vicino ai tralicci dell'alta tensione! :crepap) )

Testa":225akp0m ha detto:
Agip self service 1,581 euro
:?:

A Ovada Agip self service, Shell self service e Kerotris 1,608

Qui a Genova non si sta sotto 1,760

Parlo di gasolio eh...
Ah, qui in giro il gasolio e' ancora sotto la benzina. Di soli 3 centesimi, ma e' sotto.

Repsol di Beinasco 1,585 entrambi i combustibili.

All'Eni 1,667 il gasolio e mi pare un cent in più la benzina. Mi pare che il rincaro sia ben superiore al 13 cent complessivi indicati.. :scratch)

sono curioso di sapere se, con gli ultimi aumenti, sia diventato conveniente anche il gasolio svizzero :scratch)

giangirm":csio3zvk ha detto:
sono curioso di sapere se, con gli ultimi aumenti, sia diventato conveniente anche il gasolio svizzero :scratch)

E' una cosa a cui stavo pensando anche io :asd) . Andandoci da milano comunque non credo convenga farsi il giretto solo per il pieno, ma se si è da quelle parti si può cogliere l' occasione.

bigno72":1kuyj6tq ha detto:
Testa":1kuyj6tq ha detto:
Agip self service 1,581 euro
:?:

A Ovada Agip self service, Shell self service e Kerotris 1,608

Qui a Genova non si sta sotto 1,760

Parlo di gasolio eh...
Ah, qui in giro il gasolio e' ancora sotto la benzina. Di soli 3 centesimi, ma e' sotto.

confermo ovada (al) (almeno 8/12 era cosi) mentre su genova nn son aggiornato, poi se nn erro qui (ge) dovrebbe esserci anche l'accisa x gli alluvionati.... x quello ad ovada (al) dovrebbe costare meno, in piu l'avvento del Kerotris per me ha di fatto un po abbassato i costi dell'agip posto piu avanti , quindi buono, solo che con gli aumenti anche li e' aumentato :evil:

era da prenderne una cisterna tampo fa :asd)

maxxx147":jb4xbir0 ha detto:
e gia' aumenteranno anche il trasporto pubblico tra un po' dopotutto i mezzi usano anche gasolio x girare...
un invito a stare a casa...chi ci puo' stare... :ka)

dimentichi pasta,pane ecc... del resto viaggiano su mezzi anche loro, sai che bell'incoraggiamento pagare una margherita 6 euro... :dead)

è diventato conveniente il gasolio austriaco!!! fate voi... ho fatto il pieno in austria a 1.45, in autostrada in italia il diesel lo ho visto a 1.8.
E l'austria è sempre stata cara.
Dai che come regalino di natale vedremo il gasolio a 2€, potete giurarci.
gli ecologisti saranno contenti... da me c'è l'assessore alla mobilità che sogna una città di biciclette dove nessuno possiede auto... infatti è contentissimo di questi rincari.