ma non è quel genere di ragazza..DevilBoss86":2hv70zhd ha detto:in poche e dirette parole... attende che cacci fuori la bestia :asd)
cmq un ho appena sentito un mio amico e mi ha detto che a scuola chiede sempre di me...bho....
com è strana
ma non è quel genere di ragazza..DevilBoss86":2hv70zhd ha detto:in poche e dirette parole... attende che cacci fuori la bestia :asd)
parole sante...Alfetto Q2":vvd5i0if ha detto:Ti meravigli che sia strana???le ragazze sono tutte strane e nn sanno mai quello che vogliono...
InterNik":26ktiljq ha detto:In questo caso posso dirti cosa avrei fatto io: l'avrei fatta sedere su una gamba ( :OK) )... poi avrei iniziato, facendo finta di nulla, ad accarezzarle la schiena.elcorra":26ktiljq ha detto:DevilBoss86":26ktiljq ha detto:che vuole scopare! ecco che significa...altro che le manchi :asd)
e devil sarebbe bello fosse tutto cosi semplice..io quella ragazza non capisco piu che vuole fare..poi lei era seduta al tavolo io le passo difianco mi prende per un braccio e mi tira verso di lei...poi mentre mi parlava mi continuava toccare... :help) :help) :help)
prima da sopra i vestiti, poi (se sei ancora tutto intero) - con la scusa di un presunto massaggio [aahahahah ho le mani come badili :lol: ] - con inserzione sotto-vestiti.
Se ancora sei intero puoi passare al punto-C, che consiste nello slacciarle il reggiseno (non è facilissimo con una sola mano "a tatto", una volta ero allenato :mecry) )
A quel punto... :fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap)InterNik":t1r7oapv ha detto:parole sante...Alfetto Q2":t1r7oapv ha detto:Ti meravigli che sia strana???le ragazze sono tutte strane e nn sanno mai quello che vogliono...
anche se la maggior parte vuole questa...
:crepap) :crepap)
elcorra":13zfzcj5 ha detto:doma pome dovrei vederla....internick...faccio la prova delle foto??
vabbe ma io non le dico nulla...non ci provo..
Quoto :OK)Desmochicco":3433ost2 ha detto:elcorra":3433ost2 ha detto:doma pome dovrei vederla....internick...faccio la prova delle foto??
ciao elcorra, ho letto tanto le tue vicende e alcune volte mi vedevo io prima, prima di aver sbattuto la testa pesantemente....
bene quello che ti dico io è provaci, mi ci sono voluti 21 anni e 3 sbronze prima di capirlo, ma una volta che ti sei sciolto il mondo è da paura, basti pensare che dopo 21 anni passati da solo, a bramare qualcosa a cui non avevo il coraggio di avvicinarmi, ora sto con una ragazza splendida, da 9 mesi (si domani so nove :A) )e ho fatto tutto io...(vabbè merito anche della mia alfa :nod) che stava in riserva ma questa è un'altra storia)
quindi un bel sospiro, e poi domani je lo dici...usciamo da soli..non voglio sentirmi dire di no (aoh ritira al bancomat un bel 100ne mi raccomando) e poi via una bella cenetta, poi la riaccompagni a casa e poi un bel bacio appassionato :color) :color) :color)
facci sapè com'è andata... :OK)
elcorra":r92wwqpm ha detto:cmq un ho appena sentito un mio amico e mi ha detto che a scuola chiede sempre di me...bho....
com è strana
Desmochicco":1f5narg4 ha detto:elcorra":1f5narg4 ha detto:doma pome dovrei vederla....internick...faccio la prova delle foto??
ciao elcorra, ho letto tanto le tue vicende e alcune volte mi vedevo io prima, prima di aver sbattuto la testa pesantemente....
bene quello che ti dico io è provaci, mi ci sono voluti 21 anni e 3 sbronze prima di capirlo, ma una volta che ti sei sciolto il mondo è da paura, basti pensare che dopo 21 anni passati da solo, a bramare qualcosa a cui non avevo il coraggio di avvicinarmi, ora sto con una ragazza splendida, da 9 mesi (si domani so nove :A) )e ho fatto tutto io...(vabbè merito anche della mia alfa :nod) che stava in riserva ma questa è un'altra storia)
quindi un bel sospiro, e poi domani je lo dici...usciamo da soli..non voglio sentirmi dire di no (aoh ritira al bancomat un bel 100ne mi raccomando) e poi via una bella cenetta, poi la riaccompagni a casa e poi un bel bacio appassionato :color) :color) :color)
va cotta e mangiata, altrimenti va a male.elcorra":f6z0aso2 ha detto:ragazzi ci sono uscito ma solo un oretta ke poi doveva andare via...siamo stati al bar ma non le ho detto nulla...non sono riuscito..
lei sempre strana.. quando le ho detto di cambiare lo sfondo al suo cell, lei mi ha detto"ok ne metto uno per te"....allora ha messo 2 mani che formavano un cuore...e mi ha inviato una canzone sul cell...mi ha detto di ascoltarla quando arrivavo a casa....ora ho visto che è jon bon jovi titolo always..io cmq le avevo detto ieri che le dovevo dire una cosa...oggi si vedeva che aspettava che le dicevo qualcosa....la cosa brutta è ke oggi non mi ha dato neppure un bacio o un abbraccio... :cry:
elcorra":3m0h4ivm ha detto:Desmochicco":3m0h4ivm ha detto:elcorra":3m0h4ivm ha detto:doma pome dovrei vederla....internick...faccio la prova delle foto??
ragazzi ci sono uscito ma solo un oretta ke poi doveva andare via...siamo stati al bar ma non le ho detto nulla...non sono riuscito..
lei sempre strana.. quando le ho detto di cambiare lo sfondo al suo cell, lei mi ha detto"ok ne metto uno per te"....allora ha messo 2 mani che formavano un cuore...e mi ha inviato una canzone sul cell...mi ha detto di ascoltarla quando arrivavo a casa....ora ho visto che è jon bon jovi titolo always..io cmq le avevo detto ieri che le dovevo dire una cosa...oggi si vedeva che aspettava che le dicevo qualcosa....la cosa brutta è ke oggi non mi ha dato neppure un bacio o un abbraccio... :cry:
DevilBoss86":35nxzxw8 ha detto:ragazzi...ma ke kazzo combinate, e concedetemi il termine porca puttana...
questa sta manifestando il suo interesse e vi tirate indietro... o sono io che ultimamente sto puttaniando troppo....
Amico mio, la prossima uscita...sai già che devi fare!
elcorra":1zj89xn0 ha detto:DevilBoss86":1zj89xn0 ha detto:ragazzi...ma ke kazzo combinate, e concedetemi il termine porca puttana...
questa sta manifestando il suo interesse e vi tirate indietro... o sono io che ultimamente sto puttaniando troppo....
ma allora se veramente mi vuole..non può dirlo lei??
e poi non so magari queste cose sono solo dimostrazioni d affetto..che mi vuole bene ma da amico..
poi mi ha detto che per uscire la sera con me e non fare niente di costruttivo, sta pure in casa...questa cosa non l ho mica capita.. :nono)
DevilBoss86":1vwliy69 ha detto:ragazzi...ma ke kazzo combinate, e concedetemi il termine porca puttana...
elcorra":3qogq3w2 ha detto:DevilBoss86":3qogq3w2 ha detto:ragazzi...ma ke kazzo combinate, e concedetemi il termine porca puttana...
e poi non so magari queste cose sono solo dimostrazioni d affetto..che mi vuole bene ma da amico..
poi mi ha detto che per uscire la sera con me e non fare niente di costruttivo, sta pure in casa...questa cosa non l ho mica capita.. :nono)
elcorra":28ajw10s ha detto:DevilBoss86":28ajw10s ha detto:ragazzi...ma ke kazzo combinate, e concedetemi il termine porca puttana...
elcorra":28ajw10s ha detto:poi mi ha detto che per uscire la sera con me e non fare niente di costruttivo, sta pure in casa...questa cosa non l ho mica
capita.. :nono)