Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elcorra":1xhir0kb ha detto:
giangirm":1xhir0kb ha detto:
elcorra":1xhir0kb ha detto:
ragazzi mi scappa...non so più che fare..non so se skerza o cosa ma mi evita...domasera ha detto ke non esce con me poi ha scritto una risata"ahahahahah"....bho
c'è il rischio che tu non abba colto l' attimo fuggente :ka)

vabbe il fatto è che incomincio rompermi le balle...e sinceramente non capisco il suo motivo di comportarsi così...
il problema è che quando mi stufo io....si ci starò male, ma quella persona non mi vede più...
io credo di non averle fatto niente di male...
mah, forse è meglio così... in fondo mi sembra di aver capito che non te ne frega più di tanto di questa ragazza... per questo hai esitato di fronte ad approcci abbastanza evidenti.
E l' avrà capito pure lei :nod)

giangirm":1arysph8 ha detto:
elcorra":1arysph8 ha detto:
vabbe il fatto è che incomincio rompermi le balle...e sinceramente non capisco il suo motivo di comportarsi così...
il problema è che quando mi stufo io....si ci starò male, ma quella persona non mi vede più...
mah, forse è meglio così... in fondo mi sembra di aver capito che non te ne frega più di tanto di questa ragazza... per questo hai esitato di fronte ad approcci abbastanza evidenti.

no no invece mi interessa....se no non ci pensavo cosi tanto....sai cosa vuol dire quando pensi tutto il giorno a una ragazza??

elcorra":1qscyutl ha detto:
giangirm":1qscyutl ha detto:
elcorra":1qscyutl ha detto:

no no invece mi interessa....se no non ci pensavo cosi tanto....sai cosa vuol dire quando pensi tutto il giorno a una ragazza??

Se ti interessa cosi' tanto avresti dovuto parlarle prima,anche a costo di metterti in ridicolo e di fare una figura di merda...

Io qualche tempo fa ero interessato a una tipa,questa l'aveva capito pero' nn faceva nulla x facilitarmi la cosa...cosi una sera in mezzo alle amiche le dissi che dovevo parlarle... e lei mi disse parla qui,loro sono le mie amiche nn avere paura...
dovetti dirle quello che sentivo x lei in mezzo a 4 avvoltoi :asd) ...
Feci una figura di merda e la situazione fu imbarazzante,pero diedi la dimostrazione di avere le palle...

Quindi rinnovo il mio consiglio:
Se ti interessa davvero devi essere pronto a tutto anche alle figure di merda,dovunque la rivedi DIGLIELO...
Falle vedere che hai le palle :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":32j1f37p ha detto:
che DICI una cosa e nel comportamento ti smentisci.

ed è quello che una donna VEDE :)
Diciamo che è meglio quello che TOCCA :lol:

CMq raga, vedo degli zerbini peggio di me :asd)

Alfetto Q2":xmwgygxp ha detto:
InterNik":xmwgygxp ha detto:
GabryPontePowerMix":xmwgygxp ha detto:
che DICI una cosa e nel comportamento ti smentisci.

ed è quello che una donna VEDE :)
Diciamo che è meglio quello che TOCCA :lol:

CMq raga, vedo degli zerbini peggio di me :asd)

:asd) :asd) :asd)
Purtroppo le donne ci fann toccare il fondo a volte :motz) :motz) :motz)

a quanto pare quella non mi caga neppure più...le ho inviato un mex ieri sera...nulla....
chiamata 2 volte e non rispondeva....va bene che non ha mai i soldi sul cell...
ma da ieri sera ad adesso bene o male poteva risp...con il cell di qualche sua amica...
ok sono uno zerbino.. :A)

CMq raga, vedo degli zerbini peggio di me :asd)[/quote]

:asd) :asd) :asd)
Purtroppo le donne ci fann toccare il fondo a volte :motz) :motz) :motz)[/quote]

a quanto pare quella non mi caga neppure più...le ho inviato un mex ieri sera...nulla....
chiamata 2 volte e non rispondeva....va bene che non ha mai i soldi sul cell...
ma da ieri sera ad adesso bene o male poteva risp...con il cell di qualche sua amica...
ok sono uno zerbino.. :A)[/quote]

Se nn risponde al telefono mi sa che c'è da preoccuparsi...
Cmq prova a cercare un incontro casuale..tipo se sai i posti che frequenta fatti trovare li...
O magari aspettala sotto casa
Nn mollare...forse nn è andato tutto perduto :OK) :OK)

oddio anche prima che lei capiva che mi interessava c erano intere giornate in cui era impossibile rintracciarla..diciamo che non è molto attacata al cell..

ma questa volta è strano il fatto molto strano...
nell ultimo mex mi ha scritto poi ci mettiamo d accordo...ora non si fa sentire.. :cry:

Ma non si parlava esplicitamente di tette in questo topic??? :crepap) :crepap) :X) :elio)

Cmq caro elcorra, da quello che leggo credo che la ragazza probabilmente stia ben immaginando quello ke vorrai dirle e quindi se la sta un pò tirando... :inocchio)
E magari si sta pure divertendo a lasciarti un pò così... :splat)
In tal caso, non preoccuparti, è un tipico atteggiamento comune a molte ragazze! :baby)
Alla prima occasione "bombatela" :inocchio) :backb) ........... poi magari confessagli anche quello che provi! :spin)

SimoGTA":3vcse2v1 ha detto:
Ma non si parlava esplicitamente di tette in questo topic??? :crepap) :crepap) :X) :elio)

Cmq caro elcorra, da quello che leggo credo che la ragazza probabilmente stia ben immaginando quello ke vorrai dirle e quindi se la sta un pò tirando... :inocchio)
In tal caso, non preoccuparti, è un tipico atteggiamento comune a molte ragazze! :baby)
Alla prima occasione "bombatela" :inocchio) :backb) ........... poi magari confessagli anche quello che provi! :spin)

no nn credo ke se la stia tirando...
anche perche se cosi fosse dovrebbe sapere che la mia pazienza ha un limite.. :splat)

elcorra":24edj0nr ha detto:
SimoGTA":24edj0nr ha detto:

no nn credo ke se la stia tirando...
anche perche se cosi fosse dovrebbe sapere che la mia pazienza ha un limite.. :splat)

Da quello che ho capito allora sbaglio o nn l'hai ancora risentita?

ma diciamo che l ho sentita prima su msn ma è molto cambiata....
poi bho non tira piu in ballo il fatto di uscire insieme...
anche ora è connessa ma io di sicuro non la contatto...(prima mi ha contattato lei)
magari mi sbaglio ma sembra che pure la nostra amicizia è cambiata..
non siamo piu amici come prima..
lei è molto meno affettuosa..
diciamo che c è tensione tra di noi.... :ka)

elcorra":2r7gkkwa ha detto:
anche ora è connessa ma io di sicuro non la contatto...(prima mi ha contattato lei)

anzi l ho contattata ora non mi ha neppure risp..
eppure sembra stia messaggiando con la mia ex..

elcorra":2tht8brs ha detto:

scusami se te lo dico ma puo' darsi faccia cosi' perchè ha capito che tu hai un interesse vs di lei e quindi cerca di mantenere le distanze(appunto perchè non corrsiponde tale interesse).. io la interpreto in questo modo... non significa pero' che voglio questo per te, anzi di auguro il meglio...

francescoalfa":wfxnyth6 ha detto:
elcorra":wfxnyth6 ha detto:

scusami se te lo dico ma puo' darsi faccia cosi' perchè ha capito che tu hai un interesse vs di lei e quindi cerca di mantenere le distanze(appunto perchè non corrsiponde tale interesse).. io la interpreto in questo modo... non significa pero' che voglio questo per te, anzi di auguro il meglio...

guarda io penso come te...però 1 lei non sa ancora che le devo dire...(ok puo averlo capito)
2allora non mi spiego tanti suoi modi di fare..
e poi ci vuole tanto dirmi di no che non le interesso?
ma cmq è cambiata gia da prima che le dicevo che le dovevo parlare..piu o meno da quando sono single..lei è cambiata..

si si proprio mi evita...addirittura mi ha detto di non kiamarla ke è sempre piena di impegni...(sino 2 sett fa diceva chiamami che mi fa sempre piacere)
su msn se nè voleva andare dopo 1 minuto che messaggiavamo allora le ho detto "aspetta un attimo sei strana mi preoccupi"
la sua risposta???"ma va dai....non ti devi preoccupare Ciao"
non ho fatto in tempo dirle "no aspetta"che gia non c era più..
scusate ma perche le da cosi fastidio vedermi???sembra non può vedermi..perche se mi vede o mi sente sta male..
bho che sia colpa della mia ex non credo..

elcorra":1qf3v80s ha detto:
si si proprio mi evita...addirittura mi ha detto di non kiamarla ke è sempre piena di impegni...(sino 2 sett fa diceva chiamami che mi fa sempre piacere)
su msn se nè voleva andare dopo 1 minuto che messaggiavamo allora le ho detto "aspetta un attimo sei strana mi preoccupi"
scusate ma perche le da cosi fastidio vedermi???sembra non può vedermi..perche se mi vede o mi sente sta male..

Invece mi viene proprio da pensare che centri la tua ex...
Le donne tra loro sono come le vipere...

Alfetto Q2":2btn00tv ha detto:
elcorra":2btn00tv ha detto:

Invece mi viene proprio da pensare che centri la tua ex...
Le donne tra loro sono come le vipere...

allora torno in ballo il discorso che mi ha fatto 2 settimane fa..
io non andrò mai con l ex di una mia amica..
però
1 mi ha lasciato lei
2 la mia ex ha gia un altro
comq è tutto cambiato cosi in fretta..è passata dal chiamami quando vuoi mi fa moto piacere...mi manchi..di 2 settimane
al..non chiamarmi sono piena di impegni..
mi stupice che non mi vuole neppure più come amico..
diciamo che sin che ero fidanzato mi voleva sempre con lei ora basta..anzi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.