Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e daje sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! de bacioooooooooooooooooooooooooooooo

(e concedetemela pure a me per favore)

elcorra (porc putt il nome nn lo so ma ormai semo tra amici) cosa stai aspettando...te devi da moveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :X) :X) :X)

aoh nn è difficile, la vai a prendere la sera, rosa rossa (a gambo lungo nn pià quelle del marocchino barbone :crepap) scherzo nè) e appena esce dalla porta bam la stringi a te e la baci come meglio sai fare...

io sto qui che aspetto come va a finire... :tippen)

InterNik":blucr0vd ha detto:
elcorra":blucr0vd ha detto:
DevilBoss86":blucr0vd ha detto:
che vuole scopare! ecco che significa...altro che le manchi :asd)

e devil sarebbe bello fosse tutto cosi semplice..io quella ragazza non capisco piu che vuole fare..poi lei era seduta al tavolo io le passo difianco mi prende per un braccio e mi tira verso di lei...poi mentre mi parlava mi continuava toccare... :help) :help) :help)
In questo caso posso dirti cosa avrei fatto io: l'avrei fatta sedere su una gamba ( :OK) )... poi avrei iniziato, facendo finta di nulla, ad accarezzarle la schiena.

prima da sopra i vestiti, poi (se sei ancora tutto intero) - con la scusa di un presunto massaggio [aahahahah ho le mani come badili :lol: ] - con inserzione sotto-vestiti.

fin qua son d'accordo.

InterNik":blucr0vd ha detto:
Se ancora sei intero puoi passare al punto-C, che consiste nello slacciarle il reggiseno (non è facilissimo con una sola mano "a tatto", una volta ero allenato :mecry) )
A quel punto... :fluffle)

Premesso che bisogna "calibrare" la ragazza (vedere se è così "in confort" con te, che tipo è...) io mi fermerei sopra...
l'accompagnerei fuori con una scusa del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e poi... lingua in bocca.

@elcorra: la maggior parte delle donne si crede di un certo livello e vuole essere sedotta.....
premesso che una donna nella maggior parte dei casi è insicura e passiva (nella fase di seduzione)
spesso non ha il coraggio di esporsi e farsi dire di no, per lei è come invertire i ruoli e la possibilità di sentirsi RIFIUTATA.

penso te l'abbia fatto capire in 1000 modi diversi... poi il fatto che eri assieme a una sua amica... penso non ci sia niente di meglio
che sentirti desiderabile :)
occhio che se è giovane si sfredda velocemente, alla prossima occasione vai al sodo :OK) (se ti interessa chiaramente)

GabryPontePowerMix":2u035h7v ha detto:
@elcorra: la maggior parte delle donne si crede di un certo livello e vuole essere sedotta.....
premesso che una donna nella maggior parte dei casi è insicura e passiva (nella fase di seduzione)
spesso non ha il coraggio di esporsi e farsi dire di no, per lei è come invertire i ruoli e la possibilità di sentirsi RIFIUTATA.

penso te l'abbia fatto capire in 1000 modi diversi... poi il fatto che eri assieme a una sua amica... penso non ci sia niente di meglio
che sentirti desiderabile :)
occhio che se è giovane si sfredda velocemente, alla prossima occasione vai al sodo :OK) (se ti interessa chiaramente)

si rimanda tutto a sabato..o domenica....dice che puo benissimo aspettare di sapere quello che le devo dire tanto non è curiosa e che tanto sarà una stupidata..e poi questo per lei non è un bel periodo.. :ka) quindi bisogna aspettare.

poi però ha detto che allora si deve preparare...psicologicamente... :crepap) :crepap) ..

elcorra":uotreb9x ha detto:
si rimanda tutto a sabato..o domenica....dice che puo benissimo aspettare di sapere quello che le ..... e poi questo per lei non è un bel periodo.. :ka) quindi bisogna aspettare.

poi però ha detto che allora si deve preparare...psicologicamente... :crepap) :crepap) ..

uhm.... analoga situazione capitata a me, peccato che la mia, per dei problemi reali famigliari, sia sparita...

DevilBoss86":6kk9nyx3 ha detto:
elcorra":6kk9nyx3 ha detto:
si rimanda tutto a sabato..o domenica....dice che puo benissimo aspettare di sapere quello che le ..... e poi questo per lei non è un bel periodo.. :ka) quindi bisogna aspettare.

uhm.... analoga situazione capitata a me, peccato che la mia, per dei problemi reali famigliari, sia sparita...

no bhe lei è un po giu per la scuola...poi venerdi e sabato va via..torna sabato pome...quindi prima di allora niente..

però sto quasi pensando di lasciar perdere.. :mecry)

elcorra":1gvvucg2 ha detto:
no bhe lei è un po giu per la scuola...poi venerdi e sabato va via..torna sabato pome...quindi prima di allora niente..

Scusa, io sarò uno zerbino, ma te batti tutti i record! :lol:

InterNik":6p70smtk ha detto:
elcorra":6p70smtk ha detto:

vabbe mica posso obbligarla ad uscire se non ha voglia(dice che è causa della scuola)...poi domani pome parte quindi devo aspettare quando torna...non mi sembra di essere uno zerbino....

la cosa che mi sorprende è che non è neppure curiosa.....io fossi na bella ragazzina sarei molto curiosa.... :ka)

elcorra":qlqxcmuy ha detto:
InterNik":qlqxcmuy ha detto:
elcorra":qlqxcmuy ha detto:

vabbe mica posso obbligarla ad uscire se non ha voglia(dice che è causa della scuola)...poi domani pome parte quindi devo aspettare quando torna...non mi sembra di essere uno zerbino....

la cosa che mi sorprende è che non è neppure curiosa.....io fossi na bella ragazzina sarei molto curiosa.... :ka)

Sta bruciando di curiosità. Sta morendo di curiosità. E' la natura. Forse non ci spera più, non vuole farsi illusioni. Magari ne ha anche altri in ballo (di ometti) e quindi non si fascia la testa più di tanto. Ma fidati che ogni tot ci penserà: "cosa vorrà dirmi?" ed ogni tanto sarà ALLEGRA perché questa attesa le piace... le regole del gioco...

Bruno147":1rb5nmiu ha detto:
Sta bruciando di curiosità. Sta morendo di curiosità. E' la natura. Forse non ci spera più, non vuole farsi illusioni. Magari ne ha anche altri in ballo (di ometti) e quindi non si fascia la testa più di tanto. Ma fidati che ogni tot ci penserà: "cosa vorrà dirmi?" ed ogni tanto sarà ALLEGRA perché questa attesa le piace... le regole del gioco...

ma....il fatto è ke ha pure ragione lei...infatti per telefono ha detto ke se era una cosa cosi importante le potevo parlare sabato sera...o mercoledi pomeriggio...però ragazzi se veramente mi voleva... sarebbe subito uscita con me..io penso cosi... :ka)

continuo ascoltare la canzone che mi ha inviato e la vorrei tanto qua con me.... :cry:
il bello che il primo giorno che ho conosciuto sta tipa mi stava pure sul caxxo..e non mi piaceva neppure... :(

Senti nn fare la cazzata di lasciar perdere che poi magari te ne penti...
Hai aspettato tanto aspetta sabato pomeriggio...vedi come si evolve la cosa e appena la vedi diglielo...
E fai in modo di nn farti condizionare dalle delusioni che hai avuto precedentemente...

Io quest'estate l'ho fatto e mi sono fatto sfuggire una grandissima occasione...da allora ho imparato che temporeggare è contro producente...le tipe prima o poi si stufano di aspettare che tu faccia la prima mossa...

Elcorra io penso che fin ora ti sei bruciato varie opportunità, lei sta crepando dalla curiosità di sapere che le devi dire, ma allo stesso tempo a mio avviso si sta stancando di te che non prendi iniziative.

Se credi che le ragazze siano le vergini immacolate ti sbagli, probabilmente sono + assatanate di noi ragazzi, solo che noi lo manifestiamo e loro no!

Una volta mi trovai a discutere con una mia amica che è appunto una santa, una ragazza semplice e per bene, e bene sentii quel che nn avrei mai immaginato e ne ebbi conferma anche da altre!

In poche parole... se ti metton sotto ti spezzano :asd)

DevilBoss86":10nhvseu ha detto:
Elcorra io penso che fin ora ti sei bruciato varie opportunità, lei sta crepando dalla curiosità di sapere che le devi dire, ma allo stesso tempo a mio avviso si sta stancando di te che non prendi iniziative.

Se credi che le ragazze siano le vergini immacolate ti sbagli, probabilmente sono + assatanate di noi ragazzi, solo che noi lo manifestiamo e loro no!

Una volta mi trovai a discutere con una mia amica che è appunto una santa, una ragazza semplice e per bene, e bene sentii quel che nn avrei mai immaginato e ne ebbi conferma anche da altre!

In poche parole... se ti metton sotto ti spezzano :asd)

Ti straquoto
molte ragazze sono molto + assetate di noi uomini

elcorra":13gkdxu4 ha detto:
Bruno147":13gkdxu4 ha detto:

ma....il fatto è ke ha pure ragione lei...infatti per telefono ha detto ke se era una cosa cosi importante le potevo parlare sabato sera...o mercoledi pomeriggio...però ragazzi se veramente mi voleva... sarebbe subito uscita con me..io penso cosi... :ka)

continuo ascoltare la canzone che mi ha inviato e la vorrei tanto qua con me.... :cry:
il bello che il primo giorno che ho conosciuto sta tipa mi stava pure sul caxxo..e non mi piaceva neppure... :(

la vorresti così tanto con te che te la lasceresti sfuggire? beh se pensi di riuscirtela a cavare così, fuggendo da un'attrazione così forte...beh amico mio stai sbagliando tutto :KO) ...

fidati di chi c'è già passato, non è bello avere paura, dio solo sa quante ne ho sciupate di occasioni per "AVER PAURA"...poi mi sono detto basta soffrire...e te lo ripeto, com'è bello stare da questa parte del mondo! :X) :A) :nod) :love)

ragazzi mi scappa...non so più che fare..non so se skerza o cosa ma mi evita...domasera ha detto ke non esce con me poi ha scritto una risata"ahahahahah"....bho

elcorra":1x6ftzfl ha detto:
ragazzi mi scappa...non so più che fare..non so se skerza o cosa ma mi evita...domasera ha detto ke non esce con me poi ha scritto una risata"ahahahahah"....bho
c'è il rischio che tu non abba colto l' attimo fuggente :ka)

giangirm":2q9rype9 ha detto:
elcorra":2q9rype9 ha detto:
c'è il rischio che tu non abba colto l' attimo fuggente :ka)

vabbe il fatto è che incomincio rompermi le balle...e sinceramente non capisco il suo motivo di comportarsi così...
il problema è che quando mi stufo io....si ci starò male, ma quella persona non mi vede più...
io credo di non averle fatto niente di male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.