M
MAD147
Guest
GabryPontePowerMix":mv688x05 ha detto:Ci sarebbero anche pene severe per chi ruba, stupra, ecc. casi UN FILINO più importanti
e che giustamente le forze dell'ordine indagano... non di queste banalità da forum.
ma che scherziamo? uno di 19 non può andare con una di 16? ma dai smettiamola :asd)
fra l'altro a 16 anni sei pienamente cosciente della tua parte sessuale....... certo non si sta parlando di poter fare violenza, anzi :KO)
mettete anche che lei fa la "smorfiosa" e lo denunci per molestie sessuali...... ci sono SOLAMENTE da dimostrare
violenza
atto voluto
situazione
non son cosette. ..... solo perchè gli ha detto di no? e poi ha 16 anni, domani si dimentica tutto..... :lol:
PS: spiegatemi, a parte il fatto che sia maggiorenne, la differenza fra una tipica ragazzina di 16 e una tipica di 19.
Entrambe sono bambine, solo che una può conseguire la patente di guida categoria b. L'unica differenza è quella. Inoltre: pienamente cosciente della parte sessuale, per citare la tua definizione, oggi lo sono anche a 12 anni. O per meglio dire, sanno cos'è il sesso in senso stretto. Purtroppo per me ne ho avuto prova tangibile, sebbene non fossi direttamente coinvolto. Per fugare ogni possibile dubbio o fallace interpretazione, non mi sono scopato una dodicenne nè sono stato accusato di violenza; per il resto evito di scendere in particolari. Scusate la franchezza. Andiamo oltre: diverso discorso la consapevolezza delle implicazioni che ha il sesso e del suo significato in relazione ad un rapporto di coppia o anche solo ad una volontà mal interpretata e mal gesta di emancipazione. Praticamente assente in bimbette di quell'età, salvo rarissime eccezioni. Che io reputo inesistenti ma di cui ammetto l'esistenza per mere finalità statistiche, non essendo in grado di accerterne l'assenza. Purtoppo, la faciloneria con cui liquidi l'intera questione non denota una tua consapevolezza in tal senso. O comunque un tuo affrontare l'argomento con onestà intellettuale. Credo che tu stia solo cercando di darti un tono, facendo trasparire un'aridità, un cinismo ed un distacco dalla componente emotiva che non ritengo reali, bensì dettati dalla volontà, appunto, di crearti un personaggio. Mia opinione, non certo fatti provati. Tuttavia, e spero che tu mi creda perchè lo dico con sincerità, con questo voglio offenderti, dal momento che sto solo rispondendo serenamente e con la massima onestà alla questione sollevata. Come se stessi parlando con un amico di vecchia data, senza fronzoli, senza se e senza ma.