Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah guarda io ormai nnci penso + di tanto, non è la prima volta che mi capita, anzi, capita spesso, nn capisco il perchè ed il come mai di tale tendenza...

Boh, a me talvolta viene da pensare "ma ci prova" altre volte invece ci sorvolo, certo...stendersi per prendere un oggetto e fartele praticamente cadere tra le braccia normale non mi sa, ma contente loro... contenti tutti :D

Comunque l'ultima che mi ha fatto così, me la volevo trombare, ma ero fidanzato e non mi sono osato. Io poi ho la passione smisurata per il seno e se una donna mi fa vedere e sentire qualcosa in quel senso vado fuori di mela! Ma io non faccio testo perché a volte credo di trasformarmi in una specie di maniaco alla Dottor Jekyll e Mister Hide... dolcissimo e romantico ma che si tramuta in una gran porco :asd)

Bruno147":17fxphw4 ha detto:
Comunque l'ultima che mi ha fatto così, me la volevo trombare, ma ero fidanzato e non mi sono osato. Io poi ho la passione smisurata per il seno e se una donna mi fa vedere e sentire qualcosa in quel senso vado fuori di mela! Ma io non faccio testo perché a volte credo di trasformarmi in una specie di maniaco alla Dottor Jekyll e Mister Hide... dolcissimo e romantico ma che si tramuta in una gran porco :asd)
hahahahah... se vedessi oggi la S/2 finiresti in galera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

---
Vabbè quindi in sintesi ad una femmina è concesso "poggiarsi", mentre ai maschietti no?

Non capisco... il genere "tiracazzi" pensavo fosse universalmente noto, invece a quanto pare non e' cosi'.

Lo fanno apposta, OVVIO, ma non lo ammetteranno mai, quindi inutile nemmeno sognare di poter sfruttare la situaizone.
Fossero veramente interessate non farebbero cosi'.

Dimenticavo: in alcune occasioni anche ai maschietti e' permesso "appoggiarsi" (in momenti in cui ci sia del "sodo" da appoggiare), ma ovviamente in un modo tale che lei sia convinta che nessuno al mondo possa nemmeno lontamente immaginarlo, altrimenti son dolori.

Stessi dolorosi risultati se si tenta di far qualsivoglia riferimento all'accaduto con la rds in questione: deve rimanere convinta che voi siate convinti che lei sia convinta di non essersene accorta.

Chiaro no?

bigno72":3qpwl7g5 ha detto:
Dimenticavo: in alcune occasioni anche ai maschietti e' permesso "appoggiarsi" (in momenti in cui ci sia del "sodo" da appoggiare), ma ovviamente in un modo tale che lei sia convinta che nessuno al mondo possa nemmeno lontamente immaginarlo, altrimenti son dolori.

Stessi dolorosi risultati se si tenta di far qualsivoglia riferimento all'accaduto con la rds in questione: deve rimanere convinta che voi siate convinti che lei sia convinta di non essersene accorta.

Chiaro no?
è più complicato del torsen :lol:

e poi..... sarò poco forumiano ancora............ gdf,cds,fa,fp ci arrivo........ rds cosa significa??? Radio dimensione suono ?!?!? :D :D :D :elio) :elio) :elio) :elio) :tippen) :tippen)

slippo":32yeqebh ha detto:
e poi..... sarò poco forumiano ancora............ gdf,cds,fa,fp ci arrivo........ rds cosa significa??? Radio dimensione suono ?!?!? :D :D :D :elio) :elio) :elio) :elio) :tippen) :tippen)
è il famoso terzo mistero di fatima...

Diciamo che potrebbe essere il contrario di una RDS....

Pero' RDS me lo sono inventato sul momento, mentre RDS so ceh e' usato da un po'.....

:lol: :lol:

InterNik":1f2vhb5a ha detto:
slippo":1f2vhb5a ha detto:
è il famoso terzo mistero di fatima...
ma nn e' stato rivelato? .......................................... :lol:

cmq se ti sfiorano e' normale se tu sfiori e' molestia :D attento internik :asd)

ovviamente detto in ironia :color)

:crepap) :crepap) :crepap)

Non ho partecipato a questa disc. dall'inizio... non so se posso svelartelo!

Pero' se lo cerchi sul forum lo trovi..

ma scusate se una tipa ha le tette grosse..magari non fa apposta...è ke casualmente le appoggia... :p :p
cmq x me dimostra piu interesse se magari appoggia il suo viso sulla spalla inclinando la testa...senza aver bisongno di farle vedere delle foto...io a questa cosa non resisto..

elcorra":257ldl07 ha detto:
ma scusate se una tipa ha le tette grosse..magari non fa apposta...è ke casualmente le appoggia... :p :p
cmq x me dimostra piu interesse se magari appoggia il suo viso sulla spalla inclinando la testa...senza aver bisongno di farle vedere delle foto...io a questa cosa non resisto..
vabbè allora coi coglioni fino alle ginocchia che mi fanno venire di questi tempi... posso poggiarli?
:lol:

InterNik":ys2of1w0 ha detto:
Vabbè quindi in sintesi ad una femmina è concesso "poggiarsi", mentre ai maschietti no?
esatto

bigno72":ys2of1w0 ha detto:
Non capisco... il genere "tiracazzi" pensavo fosse universalmente noto, invece a quanto pare non e' cosi'.

Lo fanno apposta, OVVIO, ma non lo ammetteranno mai, quindi inutile nemmeno sognare di poter sfruttare la situaizone.
Fossero veramente interessate non farebbero cosi'.
appunto :OK)

InterNik":2p2wv65q ha detto:
elcorra":2p2wv65q ha detto:
vabbè allora coi coglioni fino alle ginocchia che mi fanno venire di questi tempi... posso poggiarli?
:lol:
allora se una tipa ti fa vedere delle foto tu appoggia la tua parte intima contro la sua coscia.. :elio) :elio)
poi vedi la sua reazione..secondo me non si sente a suo agio.. :member)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.