Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq a mio avviso, in fin dei conti, non conta tanto come quando e dove una appoggia il seno, secondo me bisogna vedere il contesto, il rapporto, l'occasione,l'attimo,lo sguardo, le vicende, che rapporto intercorre tra ste due persone...

Anche a me capita che spesso me lo appoggiano addosso, ma dipende appunto dal rapporto che c'è tra me e questa persona, amica o una a cui tieni davvero!

DevilBoss86":2fv71n5w ha detto:
cmq a mio avviso, in fin dei conti, non conta tanto come quando e dove una appoggia il seno, secondo me bisogna vedere il contesto, il rapporto, l'occasione,l'attimo,lo sguardo, le vicende, che rapporto intercorre tra ste due persone...

Anche a me capita che spesso me lo appoggiano addosso, ma dipende appunto dal rapporto che c'è tra me e questa persona, amica o una a cui tieni davvero!
vabbè quindi alla fine può "capitare"?
Il problema è con RdS di atteggiamento diciamo così "sorellesco", che però indulgono a queste attività.
mmmhhh... non potrebbero fare come le gatte?
quando sono in calore maoooooooooooooo... coda alzata e culo di fuori? :crepap)

Sarebbe tutto più facile :asd)

InterNik":19pdehv8 ha detto:
quando sono in calore maoooooooooooooo... coda alzata e culo di fuori? :crepap)

Sarebbe tutto più facile :asd)

E beh, ma del resto ad ottenere tutto facile nn c'è gusto :asd) :asd) :asd)

Cmq guarda... in sostanza il punto della situazione è questo: noi uomini abbiamo petto ma non tette, le donne,chi più e chi meno, han un davanzale...da qualche parte lo dovran anche mettere :asd) :asd) :asd)

Cmq se questa è davvero una RdS le cose son due, o ci sta e provoca oppure si sente talmente protetta da quel che lei considera amico che manco ci fa caso, e se se ne accorge non ci pensa nemmeno, forse si sente sicura...boh...

Secondo me punta più alla tua macchina che al tuo fagiano...
quindi secondo me una così non è una ragazza da scopxxx, ma una ragazza da sodomixxxxx... :lol:

E' più facile che si diverta a tirarti su come un mulo infuoiato per poi tirarti addosso una secchiata d'acqua gelata dicendoti "sei solo un buon amico"... :asd)

Igor JTD 16v":rb2izdt6 ha detto:
Secondo me punta più alla tua macchina che al tuo fagiano...
quindi secondo me una così non è una ragazza da scopxxx, ma una ragazza da sodomixxxxx... :lol:

E' più facile che si diverta a tirarti su come un mulo infuoiato per poi tirarti addosso una secchiata d'acqua gelata dicendoti "sei solo un buon amico"... :asd)
non penso punti alla macchina, visto che è straricca di famiglia :p

DevilBoss86":3bxnbrc9 ha detto:
beh allora visto che nn punta alla car e visto che è straricca... l'unica considerazione che mi vien da fare è....

Ma il fagiano... ce l'hai ben messo? :asd) :asd) :asd)
è una proposta? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) le accetto solo da filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GabryPontePowerMix":146a66q9 ha detto:
InterNik":146a66q9 ha detto:
elcorra":146a66q9 ha detto:
io non capirò mai le ragazze.... :help)
neppure loro si capiscono :asd)

:nod)

anche perchè alla fine non c'è DA CAPIRE, c'è da SEDURRE.

Non siete lì per risolvere i loro problemi di insicurezza: loro cercano UNA SICUREZZA,
non uno psicolo.

no bhe ma io intendo i loro comportamenti...a volte fanno pensare alcune cose che invece....

e se una ragazza ke trovate al bar che è logicamnete una vostra amica vi continua abbracciare...dare bacini sulla guancia...
e se voi le chiedete come mai mi continui abbracciare stasera??lei vi risponde....mi manchi...

che vuol dire?'per me nulla...le ragazze... :ka)

DevilBoss86":223qxgud ha detto:
che vuole scopare! ecco che significa...altro che le manchi :asd)

e devil sarebbe bello fosse tutto cosi semplice..io quella ragazza non capisco piu che vuole fare..poi lei era seduta al tavolo io le passo difianco mi prende per un braccio e mi tira verso di lei...poi mentre mi parlava mi continuava toccare... :help) :help) :help)

però ora sembra che non le va più di uscire da sola insieme a me come facevamo sino 2 settimane fa da amici...però se mitrova in giro fa cosi mi abbraccia ecc ecc...es sabato pome mentre cercavo di convincerla ad uscire con me diceva...."e ma io e te da soli poi tanto che facciamo ecc ecc"poi alla fine era al bar con le sue amiche..(fa cosi da quando mi sono lasciato con la sua amica)dove poi mi ha visto e ha fatto quello che c è scritto sopra..

elcorra":1lp3crh9 ha detto:
DevilBoss86":1lp3crh9 ha detto:
che vuole scopare! ecco che significa...altro che le manchi :asd)

e devil sarebbe bello fosse tutto cosi semplice..io quella ragazza non capisco piu che vuole fare..poi lei era seduta al tavolo io le passo difianco mi prende per un braccio e mi tira verso di lei...poi mentre mi parlava mi continuava toccare... :help) :help) :help)
In questo caso posso dirti cosa avrei fatto io: l'avrei fatta sedere su una gamba ( :OK) )... poi avrei iniziato, facendo finta di nulla, ad accarezzarle la schiena.

prima da sopra i vestiti, poi (se sei ancora tutto intero) - con la scusa di un presunto massaggio [aahahahah ho le mani come badili :lol: ] - con inserzione sotto-vestiti.

Se ancora sei intero puoi passare al punto-C, che consiste nello slacciarle il reggiseno (non è facilissimo con una sola mano "a tatto", una volta ero allenato :mecry) )

A quel punto... :fluffle)

elcorra":bwsdckpr ha detto:

C.V.D. ...

elcorra":bwsdckpr ha detto:
però ora sembra che non le va più di uscire da sola insieme a me come facevamo sino 2 settimane fa da amici...però se mitrova in giro fa cosi mi abbraccia ecc ecc...es sabato pome mentre cercavo di convincerla ad uscire con me diceva...."e ma io e te da soli poi tanto che facciamo ecc ecc"poi alla fine era al bar con le sue amiche..(fa cosi da quando mi sono lasciato con la sua amica)dove poi mi ha visto e ha fatto quello che c è scritto sopra..

Non vuole uscire da sola? forse te lo dice per spronarti a prendere iniziativa!

DevilBoss86":37mdd8uk ha detto:
elcorra":37mdd8uk ha detto:

C.V.D. ...

elcorra":37mdd8uk ha detto:

Non vuole uscire da sola? forse te lo dice per spronarti a prendere iniziativa!

in che senso che iniziativa di invitarla ad uscire??
o di provarci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.