Premere il seno contro un braccio, implica interesse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elcorra":3k76auti ha detto:
InterNik":3k76auti ha detto:
elcorra":3k76auti ha detto:
ma scusate se una tipa ha le tette grosse..magari non fa apposta...è ke casualmente le appoggia... :p :p
cmq x me dimostra piu interesse se magari appoggia il suo viso sulla spalla inclinando la testa...senza aver bisongno di farle vedere delle foto...io a questa cosa non resisto..
vabbè allora coi coglioni fino alle ginocchia che mi fanno venire di questi tempi... posso poggiarli?
:lol:
allora se una tipa ti fa vedere delle foto tu appoggia la tua parte intima contro la sua coscia.. :elio) :elio)
poi vedi la sua reazione..secondo me non si sente a suo agio.. :member)
Il seno di una donna non è come la parte intima!
Finche si scherza ok :OK)
Comunque, tornando all'argomento, se una ragazza ti appoggia il seno non vuol dire che per forza lo fa a posta e con malizia,ma lo fa senza pensarci.
E poi per capirlo basta dargli uno sguardo negli occhi e se hai un po' di occhio capisci le sue intenzioni!
Questo mi pare più che ovio!

elcorra":pasgxvg9 ha detto:
cmq x me dimostra piu interesse se magari appoggia il suo viso sulla spalla inclinando la testa...senza aver bisongno di farle vedere delle foto...io a questa cosa non resisto..

Ehm... nn è proprio così :(

Una volta dato che una si comportava così con me praticamente ogni giorno, in più mi abbracciava e mi prendeva sempre sottobraccio... lo sai che mi venne a dire quando le dissi cosa provavo per lei???

"Non credevo che... io volevo essere solo amica!"

Poi dimmi se ad una di queste non la devi chiamare troia o se non la devi sbattere con la capa nel muro...

L'avessi fatta io tutta sta storiella probabilmente mi sarei beccato un "vaffanculo maniaco" sull'attimo! :wall)

Da qui ne nasce una morale "fin quando è la donna a provocare è tutto apposto, diversamente appena ci prova il maschio... il manico di scopa è sempre pronto a penetrare il deretano :D :D :D "

DevilBoss86":s2c7nlls ha detto:
elcorra":s2c7nlls ha detto:

Ehm... nn è proprio così :(

Una volta dato che una si comportava così con me praticamente ogni giorno, in più mi abbracciava e mi prendeva sempre sottobraccio... lo sai che mi venne a dire quando le dissi cosa provavo per lei???

"Non credevo che... io volevo essere solo amica!"

Poi dimmi se ad una di queste non la devi chiamare troia o se non la devi sbattere con la capa nel muro...

L'avessi fatta io tutta sta storiella probabilmente mi sarei beccato un "vaffanculo maniaco" sull'attimo! :wall)

Da qui ne nasce una morale "fin quando è la donna a provocare è tutto apposto, diversamente appena ci prova il maschio... il manico di scopa è sempre pronto a penetrare il deretano :D :D :D "

pure io ho un amica così..bacini abbracci dice che sono un bel ragazzo...che a volte le manco..spesso andiamo(anke quando ero fidanzato)al cinema insieme...usciamo soli...dice che quando esce con me sta bene...

il fatto è che ora mi sono lasciato con la mia tipa...quella la sento ancora ma non so come comportarmi (forse usciamo domani sera anche se non sono proprio a posto)vediamo come si comporta :ka)

elcorra":1gx863ew ha detto:
un amica così..bacini abbracci dice che sono un bel ragazzo...che a volte le manco..spesso andiamo(anke quando ero fidanzato)al cinema insieme...usciamo soli...dice che quando esce con me sta bene...

(...)vediamo come si comporta :ka)
occhio, in questi casi la tipa potrebbe essere accondiscendente solo per farsi portare in giro da qualcuno.
Purtroppo esistono tipe anche così

quoto giangirm!

e non me ne meraviglierei se, con tutto il dovuto rispetto per questa tipa, facesse la gatta morta...

Purtroppo noi allocconi ci facciamo abbindolare al primo dolce sguardo, ma vedrai che arriva il tempo in cui ti sveglierai e dirai a te stesso "ma sono uno zerbino???" e successivamente imparerai a diventare non dico bastardo, ma molto + freddo! :OK)

In guardia, sempre! :OK)

giangirm":2q5tb5c9 ha detto:
elcorra":2q5tb5c9 ha detto:
un amica così..bacini abbracci dice che sono un bel ragazzo...che a volte le manco..spesso andiamo(anke quando ero fidanzato)al cinema insieme...usciamo soli...dice che quando esce con me sta bene...

occhio, in questi casi la tipa potrebbe essere accondiscendente solo per farsi portare in giro da qualcuno.

Beh però dipende dai casi, anche io avevo un'amica così, anzi a dirla tutta era un'amica della mia ex con la quale avevo un bellissimo rapporto...un mesetto dopo essermi lasciato diciamo che la situazione era cambiata parecchio (senza entrare nei dettagli :lol: )

bah... a come ho avuto modo di vivere le mie esperienze nell'intero 2008 mi verrebbe da dire che in tal caso si potrebbe fare di tutta l'erba un fascio, escludendo appena l' 1%, ma quell' 1% lo escludo proprio perchè devo, altrimenti...

Diciamo che l'ultima botta in fronte l'ho acchiappata pochi giorni fa... :(

appunto, e l'ho scritto io stesso :asd)

Diciamo che l'ultima era una tipa che meritava veramente, di buona famiglia, bellissima e bravissima ragazza, poi ha avuto dei problemi e come suo solito è sparita, proprio nel momento in cui avevo deciso di dirle cosa provo per lei...
Se si farà sentire in questi giorni bene, diversamente... AMEN! :dead)

ZeroShift":11nm5nii ha detto:
giangirm":11nm5nii ha detto:
elcorra":11nm5nii ha detto:

Beh però dipende dai casi, anche io avevo un'amica così, anzi a dirla tutta era un'amica della mia ex con la quale avevo un bellissimo rapporto...un mesetto dopo essermi lasciato diciamo che la situazione era cambiata parecchio (senza entrare nei dettagli :lol: )

pure questa è un amica della mia ex....il fatto è ke un giorno avevo litigato con la mia tipa mentre ero al bar... e io davanti a questa amica ho detto...se ci fosse una ragazza qua con me ora che ci starebbe ci andrei subito....la sua risposta????? "andiamo a fare un giro io e te :crepap) :crepap) "

cmq non credo sia una scusa per farsi portare in giro..il piu delle volte sono io che decido di portarla fuori..ora però che mi sono lasciato è diventata strana..

elcorra":3dcqu1at ha detto:
pure questa è un amica della mia ex....il fatto è ke un giorno avevo litigato con la mia tipa mentre ero al bar... e io davanti a questa amica ho detto...se ci fosse una ragazza qua con me ora che ci starebbe ci andrei subito....la sua risposta????? "andiamo a fare un giro io e te :crepap) :crepap) "

cmq non credo sia una scusa per farsi portare in giro..il piu delle volte sono io che decido di portarla fuori..ora però che mi sono lasciato è diventata strana..

Strana in che senso?

non so come se vorebbe qualcosa che però non succederà mai...cioè dopo ke mi sono lasciato è uscita con me 2 volte...era strana come se si annoiava..e se ne andava via triste...come se aspettava qualkosa che però non succedeva.....forse un bacio...ma io non credo...

poi ha sempre fatto dei discorsi strani con me...che entrambi ci troviamo bene insieme però io stavo insieme a un stronza che mi trattava male...e lei era sola....senza nessun ragazzo..e diceeva vedi come è a volte la vita?? :ka)

elcorra":2keoinen ha detto:
non so come se vorebbe qualcosa che però non succederà mai...cioè dopo ke mi sono lasciato è uscita con me 2 volte...era strana come se si annoiava..e se ne andava via triste...come se aspettava qualkosa che però non succedeva.....forse un bacio...ma io non credo...

poi ha sempre fatto dei discorsi strani con me...che entrambi ci troviamo bene insieme però io stavo insieme a un stronza che mi trattava male...e lei era sola....senza nessun ragazzo..e diceeva vedi come è a volte la vita?? :ka)

E provaci ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! :lol: :lol: :lol:

@elcorra: sei troppo "buonista". te la vuoi trombare? io credo di si....... ergo, niente amicizia ;)

@internik: Son d'accordo con chi dice che;
-non per tutte è un segnale di interesse o comunque di confort
-non saranno mai loro a essere esplicitamente a proporsi
-dipende da come lo fa.

Un uomo maturo come te capisce subito se lo fa di sfuggita, per sbaglio, o è un modo di sedurre.

Nella mia esperienza è un segnale di confort per cui si fidano ad appoggiarsi...
Potresti provare a appoggiarti anche te (non subito col pacco però...).
ora bisogna vedere
a) il suo sguardo
b)quanto risulti attraente...
nel caso, ISOLARE :smokin)

elcorra":v0m8masg ha detto:
andrea5887":v0m8masg ha detto:
@elcorra che stai aspettando,io credo che questa ci stia,provaci e tienici aggiornati :OK)
ma non vorrei sbagliarmi e perdere pure la sua amicizia....e se poi succede come a devil??

Da come hai descritto mi sembra molto più di un'amicizia poi ovvio potrei sbagliarmi,comunque secondo me se ci provi lei ci sta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.