bigno72":2tdftxlo ha detto:Filip, io a cena da te ci vengo solo se cucini i muscoli alla marinara :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":1kl0mnox ha detto:ma le foto tanto attese del bigno?
giannnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai su.... animo :lol:
Filip1983":2zfgi87p ha detto:é in crisi Gianni... ha problemi a capire cosa vuole dalla sua vita in questi giorni... :hail)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma se me le hai gia' linkate tu....ruspy":19fztc61 ha detto:ma le foto tanto attese del bigno?
Filip... lo sai che voglio solo la tua fiocina!Filip1983":2jwmizc8 ha detto:é in crisi Gianni... ha problemi a capire cosa vuole dalla sua vita in questi giorni... :hail)
Filip1983":2h4zl0q1 ha detto:Gianni sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":zrkue542 ha detto:Ma se me le hai gia' linkate tu....ruspy":zrkue542 ha detto:ma le foto tanto attese del bigno?
Io faccio 200 scatti ma poi scremo... del quadro me ne saranno rimaste 7 o 8, ed ho postato quelle che mi piacevano di piu'.
Ne avevo qualcuna con la stessa luce di quella che hai fatto tu con Romeo e il Padrino, ma ero combattuto... non so se mi piace o no. :lol:
ruspy":1vzxgrf2 ha detto:Filip1983":1vzxgrf2 ha detto:Gianni sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e pure solo era....
pensa pippe.... :crepap)
Filip1983":1cggj9r3 ha detto:ruspy":1cggj9r3 ha detto:Filip1983":1cggj9r3 ha detto:Gianni sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e pure solo era....
pensa pippe.... :crepap)
Pensando ad una persona .... molto lontana quanto vicina al suo cuore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
UATZAAAA! Sempre all'erta! :?:ruspy":253qaf0z ha detto:e non solo al suo cuore mi sa.... :inocchio) :backb)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bigno72":2cezr5m2 ha detto:Filip, dire le cose a te.... per la serie "muto come una tRomba" eh? :lol:
bigno72":1pdz4h6t ha detto:Filip, dire le cose a te.... per la serie "muto come una tRomba" eh? :lol:
E se non avessi voluto far sapere del mio autoerotismo da ascensore? :crepap)
Va gia' bene che non ho segreti da confidarti, altrimenti ce l'avrei nel culo (qui e' troppo facile, quindi se fai battute su questo sei un bimbominkia, te e chi non te lo dice!).
non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:Filip1983":s17h7rln ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Per offrirla non ho problemi... il problema è che se ti devi sdebitare con i fotografi facendo cucinare me ... corri solo il rischio di fare na' figura immerd :lol:
Bananal":2mairybg ha detto:non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:Filip1983":2mairybg ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Per offrirla non ho problemi... il problema è che se ti devi sdebitare con i fotografi facendo cucinare me ... corri solo il rischio di fare na' figura immerd :lol:
Filip1983":2hxgpwq4 ha detto:ruspy":2hxgpwq4 ha detto:Bananal":2hxgpwq4 ha detto:P.S. offrendo loro un'ottima cena a base di pesce preparata da te!! :asd) :asd) :asd)
ma anche no!
facciamo anche senza.... la cena preparata da Filippo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
CATTIVO! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) meo digli qualcosa :crepap)
Filip1983":3o6mmfn2 ha detto:Bananal":3o6mmfn2 ha detto:non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:Filip1983":3o6mmfn2 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
e i polsini da party boy..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)