Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Filip, io a cena da te ci vengo solo se cucini i muscoli alla marinara :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":1kl0mnox ha detto:
ma le foto tanto attese del bigno?



giannnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dai su.... animo :lol:


é in crisi Gianni... ha problemi a capire cosa vuole dalla sua vita in questi giorni... :hail)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":19fztc61 ha detto:
ma le foto tanto attese del bigno?
Ma se me le hai gia' linkate tu....

Io faccio 200 scatti ma poi scremo... del quadro me ne saranno rimaste 7 o 8, ed ho postato quelle che mi piacevano di piu'.
Ne avevo qualcuna con la stessa luce di quella che hai fatto tu con Romeo e il Padrino, ma ero combattuto... non so se mi piace o no. :lol:
 
Filip1983":2jwmizc8 ha detto:
é in crisi Gianni... ha problemi a capire cosa vuole dalla sua vita in questi giorni... :hail)
Filip... lo sai che voglio solo la tua fiocina!

E detto tra parentesi, FO-OT-TTTTI-ITIIIII ! :crepap)
 
Gianni mi ha detto un uccellino... anzi più che uccellino è una poiana... che sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":zrkue542 ha detto:
ruspy":zrkue542 ha detto:
ma le foto tanto attese del bigno?
Ma se me le hai gia' linkate tu....

Io faccio 200 scatti ma poi scremo... del quadro me ne saranno rimaste 7 o 8, ed ho postato quelle che mi piacevano di piu'.
Ne avevo qualcuna con la stessa luce di quella che hai fatto tu con Romeo e il Padrino, ma ero combattuto... non so se mi piace o no. :lol:


gianni ho capito il trauma dell'ascensore....

ma io intendevo le altre foto non solo quelle del quadro.... dai dai
 
ruspy":1vzxgrf2 ha detto:
Filip1983":1vzxgrf2 ha detto:
Gianni sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e pure solo era....

pensa pippe.... :crepap)

Pensando ad una persona .... molto lontana quanto vicina al suo cuore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1cggj9r3 ha detto:
ruspy":1cggj9r3 ha detto:
Filip1983":1cggj9r3 ha detto:
Gianni sei rimasto chiuso in ascensore questa mattina? Almeno hai fatto qualche puzzetta e te la sei annusata per passare il tempo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e pure solo era....

pensa pippe.... :crepap)

Pensando ad una persona .... molto lontana quanto vicina al suo cuore.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e non solo al suo cuore mi sa.... :inocchio) :backb)
 
Filip, dire le cose a te.... per la serie "muto come una tRomba" eh? :lol:
E se non avessi voluto far sapere del mio autoerotismo da ascensore? :crepap)

Va gia' bene che non ho segreti da confidarti, altrimenti ce l'avrei nel culo (qui e' troppo facile, quindi se fai battute su questo sei un bimbominkia, te e chi non te lo dice!).
 
bigno72":1pdz4h6t ha detto:
Filip, dire le cose a te.... per la serie "muto come una tRomba" eh? :lol:
E se non avessi voluto far sapere del mio autoerotismo da ascensore? :crepap)

Va gia' bene che non ho segreti da confidarti, altrimenti ce l'avrei nel culo (qui e' troppo facile, quindi se fai battute su questo sei un bimbominkia, te e chi non te lo dice!).


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":s17h7rln ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

Per offrirla non ho problemi... il problema è che se ti devi sdebitare con i fotografi facendo cucinare me ... corri solo il rischio di fare na' figura immerd :lol:
non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:
 
Bananal":2mairybg ha detto:
Filip1983":2mairybg ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

Per offrirla non ho problemi... il problema è che se ti devi sdebitare con i fotografi facendo cucinare me ... corri solo il rischio di fare na' figura immerd :lol:
non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:


e i polsini da party boy..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)
 
Filip1983":2hxgpwq4 ha detto:
ruspy":2hxgpwq4 ha detto:
Bananal":2hxgpwq4 ha detto:
P.S. offrendo loro un'ottima cena a base di pesce preparata da te!! :asd) :asd) :asd)

ma anche no!

facciamo anche senza.... la cena preparata da Filippo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

CATTIVO! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) meo digli qualcosa :crepap)

Filips con il pesce in mano... ti garantisco... è... insomma... col pesce in mano... :scratch) mah... cosa vuoi che dica... :asd)
no a parte gli scherzi in cucina, soprattutto col :pesce) , si destreggia molto pene!
 
Filip1983":3o6mmfn2 ha detto:
Bananal":3o6mmfn2 ha detto:
Filip1983":3o6mmfn2 ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd)

Per offrirla non ho problemi... il problema è che se ti devi sdebitare con i fotografi facendo cucinare me ... corri solo il rischio di fare na' figura immerd :lol:
non fare il modestone... io lo so che tutte le sere prima di andare a letto ti spari le pose davanti allo specchio vestito solo di cappello da chef!! :?:


e i polsini da party boy..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap)

si si e con lo skate in spalla
 
Top