no anzi con una carpa erbivora, tenendola per la coda tipo terminator col fucile in spalla e lo sguardo MAGNUM :hail) il nostro savvatore :asd)Filip1983":1hbgj8cz ha detto:E uno nel... baule... Ma smettila... :crepap)
Vuoi mettere i tuoi aglio e olio :crepap)
perchè sono povero e non sono degno... :asd) neppure di alzare lo sguardo... :asd) :asd)Filip1983":3fuv3rzk ha detto:Allora perchè domenica al pranzo di Natale non ti sei presentato in giacca e cravatta?
Perchè?
:asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Bananal":1hxeybcb ha detto:perchè sono povero e non sono degno... :asd)Filip1983":1hxeybcb ha detto:Allora perchè domenica al pranzo di Natale non ti sei presentato in giacca e cravatta?
Perchè?
cierto che gliel'ho dato, in PVT :?:Filip1983":vj6oof1s ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Bananal":vj6oof1s ha detto:perchè sono povero e non sono degno... :asd)Filip1983":vj6oof1s ha detto:Allora perchè domenica al pranzo di Natale non ti sei presentato in giacca e cravatta?
Perchè?
Dai 2 o 3 € posso darteli io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TORNIAMO IT:
Hai dato il tuo indirizzo a Ruspy per le fotografie del pranzo?
Bananal":19x121tr ha detto:scusa Fil... è da almeno 5 min. che mi sto godendo il tuo avatar... :lol:
colossale... :grazie) per le foto a tutti i fotografi...
Mancano le mie... :matto)ruspy":5e2tctvx ha detto:quindi?
finite le foto?
ADAN":1wksn7if ha detto:Mancano le mie... :matto)ruspy":1wksn7if ha detto:quindi?
finite le foto?
Però siccome tu ti lamenti del vecchio sistema di agregare foto... :eek13)
Te speti che abbia temp di farlo a casa. :asd)
Chissà quando. :lol:
Il Padrino":1bsrqswi ha detto::fluffle) Eccomi qui a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato..giornata bellissima trascorsa con gente meravigliosa :fluffle)
Viste le foto hihihihih spettacolo puro :asd)
ruspy":3sg8b6c5 ha detto:Il Padrino":3sg8b6c5 ha detto::fluffle) Eccomi qui a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato..giornata bellissima trascorsa con gente meravigliosa :fluffle)
Viste le foto hihihihih spettacolo puro :asd)
sei arrivato a casa adesso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dobbiamo dare colpa alla morosa? :asd)