Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Menelao":1zaqdlv1 ha detto:
Vedo con piacere che vi siete divertiti...
Ciao Menalo!!
Mi dispiace non essere venuto (CdR)...
Alla prossima vieni, mi raccomando! (CdC).
Mi è uscito anche a me una volta,
Azz.... e questa chi la disse? :crepap)
domanda stupida... hai provato a riloggarti?
Me lo fa sia qui a casa che in ufficio, comunque ho appena provato a riloggarmi e non cambia.
Grazie comunque per il consiglio. Ciao!

ola a tutti!! :D :D :D :D

grazie a tutti.... ma il ringraziamento speciale va a tutti voi... senza di voi la giornata di ieri non sarebbe stata così bella :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :asd) :D :D :D :D :D :D :D :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

un grazie particolare anche a filippo, max, luca, marco e a tutto lo staff :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap)

U!

Filip1983":2s8qe94e ha detto:
...Ps2. ...di Romeo Cecchin Alias BANANAL un sentito ringraziamento personale per l'impegno :fluffle)

Ringrazio personalmente te per l'opportunità ricevuta, ringrazio inoltre di cuore tutti coloro che hanno onorato con il loro interesse un mio lavoretto e chi (forse sotto l'effetto dell'alcool :asd) ) ha "Concretizzato" in beneficenza, è stato vero piacere! (avessi avuto solo qualche giorno in piu...)
Devo onestamente farvi i complimenti... è piuttosto raro vedere tanti AMICI stare così uniti, merito di chi "Traina" e pure di chi "Partecipa" - quel che conta è la SINCERA AMICIZIA.

Un saluto a tutti.

Un silenzioso amico
BAN

Filip1983":2jf6rs66 ha detto:
Ps1. Francis grazie e scusa se ti ho dato poco retta, ma sono sicuro che il presidente abbia fatto il buco.. ops il punto della situazione...
non solo mi hai dato poco retta ma mi sbagli anche il nick!!! sacrilegio!!!

rimetti il berretto con le corna che giochiamo a testa di ferro! :quote)

space.tilla":21bc22ak ha detto:
Ovviamente!! Bruno non lo sopportavo :muaha)
Sono felice di aver conosciuto nuova gentaglia.. Tutti simpaticissimi!!!!

Grazie ancora a tutti!!

Mi ero dimenticato di bannarti IERI, provvedo ora :lol:

Oltre ai pranzi di Natale ci sono giornate in pista, visite a musei, meeting in luoghi bellissimi del nostro stupendo paese :love) e tanti pranzi e cene e colazioni e branch e chi più ne ha più ne metta (come disse Filip, come disse Ciocciolina!!!)

:rotolo) buon giorno a tutti! :clap)

Scusatemi se Vi disturbo durante il bannaggio del povero Space.tilla, oh Moderatore Bruno147, ma come Voi potete immaginare sono rimasto fedele a ciò che dissi a tavola e in quanto nuova leva da ora in avanti Vi darò del voi e ogni volta farò un giro di minuetto. :D :D :D :D :D :D :D :D

Seeeeeee, credici!!!! :tiè)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eddai, lascia stare il povero Space.tilla, lo difendo io!!!
Hulk01Hulk.jpg

Bananal":3or720y8 ha detto:
Filip1983":3or720y8 ha detto:
...Ps2. ...di Romeo Cecchin Alias BANANAL un sentito ringraziamento personale per l'impegno :fluffle)

Ringrazio personalmente te per l'opportunità ricevuta, ringrazio inoltre di cuore tutti coloro che hanno onorato con il loro interesse un mio lavoretto e chi (forse sotto l'effetto dell'alcool :asd) ) ha "Concretizzato" in beneficenza, è stato vero piacere! (avessi avuto solo qualche giorno in piu...)
Devo onestamente farvi i complimenti... è piuttosto raro vedere tanti AMICI stare così uniti, merito di chi "Traina" e pure di chi "Partecipa" - quel che conta è la SINCERA AMICIZIA.

Un saluto a tutti.

Un silenzioso amico
BAN

Sono in attesa che il pesce di ieri Vi faccia effetto... :asd)

:fluffle) Il piacere è tutto nostro

U

Filip1983":2dc38t97 ha detto:
Bananal":2dc38t97 ha detto:
Filip1983":2dc38t97 ha detto:

Un saluto a tutti.

Un silenzioso amico
BAN

Sono in attesa che il pesce di ieri Vi faccia effetto... :asd)

:fluffle) Il piacere è tutto nostro
tranquillo tranquillo... ha già fatto effetto stamattina presto... :cesso) sembravo una betoniera... :matto)

Filip1983":nlp32rek ha detto:
Devo sentire i gini... cosa pensavi? Che non ci fosse nulla sotto? :crepap)

No carooo :asd) pensi che sia impreparato? Pensi che non conosca le tue malsane abitudini? ma un giorno o l'altro contraccambierò anche questa :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) e per te sarà l'APOCALISSE :ciao)

Bananal":wyfu5zes ha detto:
Filip1983":wyfu5zes ha detto:

No carooo :asd) pensi che sia impreparato? Pensi che non conosca le tue malsane abitudini? ma un giorno o l'altro contraccambierò anche questa :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) e per te sarà l'APOCALISSE :ciao)

L'anocalisse.... va la smettila.

Ascolta hai visto le foto dei nostri super mega fotografi?

Bigno ti avrà fatto 800 Scatti al tuo quadro... :asd)

U2

Filip1983":2v8pqvmh ha detto:
Bananal":2v8pqvmh ha detto:
Filip1983":2v8pqvmh ha detto:

L'anocalisse.... va la smettila.

Ascolta hai visto le foto dei nostri super mega fotografi?

Bigno ti avrà fatto 800 Scatti al tuo quadro... :asd)

ho visto ho visto... me le sono già scarricate... un ringraziamento anche per questo (cavoli però in AVC avete ottimi fotografi).

P.S. potrei sdebitarmi con gli stessi fotografi magari offrendo loro un'ottima cena a base di pesce preparata da te!! :asd) :asd) :asd)