R.R.GT":5e4u1q2e ha detto:E' già tanto se con quel catorcio è arrivato a casa, senza lasciar turbine in autostrada
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":5e4u1q2e ha detto:E' già tanto se con quel catorcio è arrivato a casa, senza lasciar turbine in autostrada
Pirata85":3oy1whjj ha detto:vorrai dire senza perdere le coppe copri cerchio......ah no già, per risparmiare non le ha messe. Grande padre!
R.R.GT":1oasq19n ha detto:ruspy":1oasq19n ha detto:Il Padrino":1oasq19n ha detto::fluffle) Eccomi qui a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato..giornata bellissima trascorsa con gente meravigliosa :fluffle)
Viste le foto hihihihih spettacolo puro :asd)
sei arrivato a casa adesso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dobbiamo dare colpa alla morosa? :asd)
E' già tanto se con quel catorcio è arrivato a casa, senza lasciar turbine in autostrada
Il Padrino":1xn5nrmw ha detto:Rosi la mia bimba arriva ovunque e ieri sera ho anche tirato sotto un leprotto povero..è sbucato all' improvviso c.d.C. all' attrezzo di Rocco :asd)
Anche te Ruspy certo che hai il chiodo fisso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ruspy":17wiwh68 ha detto:Il Padrino":17wiwh68 ha detto:Rosi la mia bimba arriva ovunque e ieri sera ho anche tirato sotto un leprotto povero..è sbucato all' improvviso c.d.C. all' attrezzo di Rocco :asd)
sei stato in camporella eh?
zuino! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non mi dire che te ne sei accorto adesso....denny1977":3fefnpph ha detto:Anche te Ruspy certo che hai il chiodo fisso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ruspy":3fefnpph ha detto:Il Padrino":3fefnpph ha detto:Rosi la mia bimba arriva ovunque e ieri sera ho anche tirato sotto un leprotto povero..è sbucato all' improvviso c.d.C. all' attrezzo di Rocco :asd)
sei stato in camporella eh?
No, avevo già avuto più di un sospetto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Elena79BO":3o3awk2f ha detto:Non mi dire che te ne sei accorto adesso....denny1977":3o3awk2f ha detto:Anche te Ruspy certo che hai il chiodo fisso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ruspy":3o3awk2f ha detto:sei stato in camporella eh?
Il Padrino":3u0u3n0y ha detto:NO se andavo in camporella con la mia bimba poi dovevo chiamare il carrattrezzi a tirarci fuori :asd) :asd)
briccardo":14pr39dt ha detto:bigno....al pranzo avevi la reflex sempre in mano....e metti solo queste 4-5 foto :crepap)