Filip1983":13l76xeo ha detto:Si Rosy il Dvd è semplicemente spettacolare!
R.R.GT":2vg5aazt ha detto:Ho appena finito di guardare il DVD ricevuto al pranzo Spettacolare :A) :OK) :grazie)
MAX SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :grazie) :grazie) :grazie)
morph3us":1g64froh ha detto:R.R.GT":1g64froh ha detto:Ho appena finito di guardare il DVD ricevuto al pranzo Spettacolare :A) :OK) :grazie)
MAX SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :grazie) :grazie) :grazie)
azz ma dura cosi tanto il dvd? C'è voluta tutta una settimana???
Bruno147":2e6b3jkb ha detto:Ma no! 4 giorni per accendere il lettore DVD ed un paio per scartare il CD ed inserirlo. 30 minuti per visionarlo e poi... il lettore DVD è ancora acceso che gira in loop :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei inaffidabile......come al solito!!! :crepap)SMX":2esf18li ha detto:Per il video ci vorrà ancora un pò purtroppo.
Ero arrivato a metà progetto e il mio pc si è messo a litigare con corel video studio... :mad2)
ora stò provando un programma più completo (e complicato) e devo ricominciare da capo.
Pazientate :shrug03)
CHI?!!?!? :?: IIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?!?!!? :?: :?: :?:denny1977":99imh8lz ha detto:E tu sei impaziente e casinara... come al solito! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sgrat) dici che ho esagerato!?denny1977":2jpoye5t ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Sei proprio sicura di quello che stai dicendo?