Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Ho appena finito di guardare il DVD ricevuto al pranzo :) Spettacolare :A) :OK) :grazie)

MAX SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :grazie) :grazie) :grazie)
 
R.R.GT":2vg5aazt ha detto:
Ho appena finito di guardare il DVD ricevuto al pranzo :) Spettacolare :A) :OK) :grazie)

MAX SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :grazie) :grazie) :grazie)


azz ma dura cosi tanto il dvd? C'è voluta tutta una settimana???
 
morph3us":1g64froh ha detto:
R.R.GT":1g64froh ha detto:
Ho appena finito di guardare il DVD ricevuto al pranzo :) Spettacolare :A) :OK) :grazie)

MAX SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :OK) :grazie) :grazie) :grazie)


azz ma dura cosi tanto il dvd? C'è voluta tutta una settimana???

Ma no! 4 giorni per accendere il lettore DVD ed un paio per scartare il CD ed inserirlo. 30 minuti per visionarlo e poi... il lettore DVD è ancora acceso che gira in loop :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bruno147":2e6b3jkb ha detto:
Ma no! 4 giorni per accendere il lettore DVD ed un paio per scartare il CD ed inserirlo. 30 minuti per visionarlo e poi... il lettore DVD è ancora acceso che gira in loop :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il mio si è incantato sul raduno internazionale :asd) che bei ricordi :)
 
Ragazzi, il DVD io l'ho visto già domenica sera appena tornato... che bello, che bello!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Complimenti a tutti per averlo realizzato, è veramente un gran lavoro!!! :spin)
 
Per il video ci vorrà ancora un pò purtroppo. :(
Ero arrivato a metà progetto e il mio pc si è messo a litigare con corel video studio... :mad2)
ora stò provando un programma più completo (e complicato) e devo ricominciare da capo.
Pazientate :shrug03)
 
SMX":2esf18li ha detto:
Per il video ci vorrà ancora un pò purtroppo. :(
Ero arrivato a metà progetto e il mio pc si è messo a litigare con corel video studio... :mad2)
ora stò provando un programma più completo (e complicato) e devo ricominciare da capo.
Pazientate :shrug03)
sei inaffidabile......come al solito!!! :crepap)
 
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Sei proprio sicura di quello che stai dicendo? :p :p :p :p :p :p
 
Vabbè, allora facciamo un pranzo a Pasqua e recicliamo lo stesso filmato: dove ci sono gli alberidi Natale photoshoppiamo con enormi uova di Pasqua! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top