Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

Elena79BO":2c9bg2xz ha detto:
ruspy":2c9bg2xz ha detto:
te l'ho fatta ioooooo la fotoooooo!!! :nod)

è per quello allora!

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Meno male che a me non ne hai fatte... già non sono un granchè :culo) :culo) :asd) :asd)

sentito rigraziamento anche da parte mia e della consorte :celebrate)

non sono mai andato via a mani così piene da un raduno del virtual... :D :D :D :D :D :D :D

e un maxi saluto a Stefano07 e bambolina, nostri "contavolani" (no, non contavano i volani, ma erano al nostro tavolo :asd) )

28248qf.jpg

34gx0uv.jpg

2wcpoxg.jpg

4h60i1.jpg

24o9h50.jpg

nb1wy8.jpg

jr5p2p.jpg

33c81h4.jpg

116qtch.jpg

2w6tf5u.jpg

Diabolik":2gsi4qkv ha detto:
sentito rigraziamento anche da parte mia e della consorte :celebrate)

non sono mai andato via a mani così piene da un raduno del virtual... :D :D :D :D :D :D :D

e un maxi saluto a Stefano07 e bambolina, nostri "contavolani" (no, non contavano i volani, ma erano al nostro tavolo :asd) )

Grazie mille...siete fantastici, ed è stato un grandissimo piacere avervi conosciuto...spero di vedervi presto...un abbraccio e bacio e tutti e due... :grazie) :grazie) :grazie)

Grazie a tutti! Ringrazio anche per essere stato bannato dopo 10 minuti per trasso.
Veramente una bella domenica....ci andava proprio!
Bravi e grazie a tutti!

con un giorno di ritardo... ;o)

Buona sera a tutti. :p :ciao)
Prima di risponderVi mi son riletto i post e guardato le foto... :clap)
Ruspy ma quanti scatti hai fatto... :?: :asd)
bellissime... :OK) sopratutto 2 protagoniste. :nod) :matto) ;)

Bhe, ho passato, come sempre, una piacevole e buonissima giornata con tutti voi. :clap) :fluffle)
Il primo :grazie) lo dedico allo Staff e sopratutto a Filippo per l'eccellente posto dove ci ha portato. :OK)
Il locale era molto bello, il servizio eccellente, e la cucina squisitissima e ,come dice briccardo, :nod) abbondante. :handclap) :handclap) :handclap)

Appena posso metto qualche foto. :OK)

Ci si rivede il prossimo anno... :fluffle)
:kerstsmi) BUON NATALE :kerstsmi)

space.tilla":3p3mtb4b ha detto:
Grazie, sono commosso :mecry) :cry:

Otterrima giornata, otterrimo pranzo, otterrima compagnia, insomma.. OTTERRIMO!!

Mi viene spontanea una domanda: a quando il prossimo pranzo di natale?? :asd)
Soprattutto quelli del tuo tavolo vero!??!? :asd) (a parte Bruno ovviamente! :crepap) )

Lalalla":3g2cgy9h ha detto:
ma va là.. il ruspino è così un bell'uomo che nessuna foto lo può rovinare.. :scratch) :scratch) ho esagerto? :p :asd) :asd)

ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmore daiiiiiiiiiiii

che adesso veramente il tuo moroso viene a sapere tutto.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(se ci vedeva per mano alle sue spalle sabato sera...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

ruspy":3oi6g7i0 ha detto:
la soluzione è sempre quella!!

FATEVI UN ACCOUNT GMAIL
Che c'entra l'account gmail se il forum del virtual mi dice "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio." sui messaggi dove ci sono foto uploadate direttamente sul server del forum stesso?
Mi succede da poco tempo, e oggi ho notato che non mi compaiono proprio i "pezzi" di pagina per poter caricare allegati.... SANTINOOOOOO AIUTOOOOO

bigno72":2x87y9bf ha detto:
ruspy":2x87y9bf ha detto:
la soluzione è sempre quella!!

FATEVI UN ACCOUNT GMAIL
Che c'entra l'account gmail se il forum del virtual mi dice "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio." sui messaggi dove ci sono foto uploadate direttamente sul server del forum stesso?
Mi succede da poco tempo, e oggi ho notato che non mi compaiono proprio i "pezzi" di pagina per poter caricare allegati.... SANTINOOOOOO AIUTOOOOO

ma i link esterni li vedi?

se si funzionano?

ruspy":sfpgdhkp ha detto:
ma i link esterni li vedi?

se si funzionano?
Si, non vedo solo le foto che stanno sul server del forum, e in fondo al post in cui dovrei vedere l'allegato vedo l'errore che ho messo qui sopra.
Poi non ho la parte "invia allegato" o come si chiamava, quando scrivo un messaggio.

La foto messe anche direttamente dentro al post, ma da link esterno, le vedo.

Vedo con piacere che vi siete divertiti...

Mi dispiace non essere venuto (CdR)...

bigno72":1k3ez5us ha detto:
Si, non vedo solo le foto che stanno sul server del forum, e in fondo al post in cui dovrei vedere l'allegato vedo l'errore che ho messo qui sopra.
Poi non ho la parte "invia allegato" o come si chiamava, quando scrivo un messaggio.

La foto messe anche direttamente dentro al post, ma da link esterno, le vedo.

Mi è uscito anche a me una volta, domanda stupida... hai provato a riloggarti?