Pranzo di Natale 13/12/2009 - MANTOVA - Concluso pag 17

bigno72":stn8u48j ha detto:
Testine di pinolo che siete....

Il 10% delle foto le cancello sul posto.
Un altro 20% sparisce appena infilo la SD nel PC.
Quando le ritocco cancello tutti i doppioni.
Le foto in giro per i tavoli le avete gia' postate voi.
Io ho postato quello che mancava! :lol:


edddddillllloooooo che quelle della cameriera te le tieni per autoerotismo spinto per quando la Silvia entra in sciopero!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
 
ruspy":2rkgguej ha detto:
edddddillllloooooo che quelle della cameriera te le tieni per autoerotismo spinto per quando la Silvia entra in sciopero!
Non son venute tanto bene... non stava mai ferma :crepap)
 
bigno72":1oyocxsg ha detto:
Testine di pinolo che siete....

Il 10% delle foto le cancello sul posto.
Un altro 20% sparisce appena infilo la SD nel PC.
Quando le ritocco cancello tutti i doppioni.
Le foto in giro per i tavoli le avete gia' postate voi.
Io ho postato quello che mancava! :lol:
Nessuna "sotto" i tavoli? :D :D
:asd)

bigno72":1oyocxsg ha detto:
ruspy":1oyocxsg ha detto:
edddddillllloooooo che quelle della cameriera te le tieni per autoerotismo spinto per quando la Silvia entra in sciopero!
Non son venute tanto bene... non stava mai ferma :crepap)
E' successo anche a me... :scratch) :asd)
Praticamente tutte mosse... :matto)

Ma era lei che non stava ferma... :eek13) o i nostri ORMONI che facevan tremar la fotocamera... :asd)
Mhaaa... :lol:
 
ADAN":27g7xrpz ha detto:
Ma era lei che non stava ferma... :eek13) o i nostri ORMONI che facevan tremar la fotocamera... :asd)
Mhaaa... :lol:
Non so, io mettevo lo zoom a 70, e appena mettevo a fuoco si allungava a 300... :crepap)
 
bigno72":3sj6ry4m ha detto:
ADAN":3sj6ry4m ha detto:
Ma era lei che non stava ferma... :eek13) o i nostri ORMONI che facevan tremar la fotocamera... :asd)
Mhaaa... :lol:
Non so, io mettevo lo zoom a 70, e appena mettevo a fuoco si allungava a 300... :crepap)

c.d.R

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":263y3zej ha detto:
ADAN":263y3zej ha detto:
Ma era lei che non stava ferma... :eek13) o i nostri ORMONI che facevan tremar la fotocamera... :asd)
Mhaaa... :lol:
Non so, io mettevo lo zoom a 70, e appena mettevo a fuoco si allungava a 300... :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io ho direttamente come avete potuto vedere ho direttamente evitato di fotografare la cameriera, così ho evitato l'eventuale inquisizione di mia moglie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, bellissime anche le tue foto, complimenti!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Top