Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Potrei essere interessato anche io, ma con la chiave della 147 come sta ? Chi si prende l'impegno di organizzare il comunitario ? :asd)
 
Hai ragione al tua domanda è lecita, nel senso che dalla foto si vede che è la chiave col monotasto, non so se era per 156...Si potrebbe scrivere a sti tizi e chiedergli qualche informazione in più.
Scusate se non mi son fatto più sentire, ma son un po' murato di cosa e trasferte di lavoro per questo non so se riesco a prendermi la responsabilità del comunitario.
 
FEBIO5":3eh0gb5o ha detto:
era + bello quello della 8C perchè fatto proprio per la chiave della 147 , qui la chiave della 147 ci entra bene?

Guarda è il dubbio che ho...ammetto che mi sto direzionando su altro..
Ho il dubbio che la chiave "esca" dall'astuccio non perchè sia tanto più grande della rossa senza tasti della figura(che può anche essere), ma perchè l'astuccio non mi pare abbia una chiusura...C'è un "cordino" che regge la chiave che attraversa l'astuccio, il quale però mi pare di capire che è costantemente aperto..
Forse non fa al caso mio, sarò rinco, ma come già dicevo quando hai più di una cosa in mano ti cade sempre o il cel o la chiave dell'Alfa vacca miseria che sfiga!
Quindi sto cercando qualcosa che mi assicuri più protezione della chiave.
Quello 8c sarebbe perfetto, ma per le mie tasche rimane un sogno, più che altro non ne vale tutti quei soldi..
 
una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto :)
 
FEBIO5":1rss14e1 ha detto:
una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto :)

Assolutamente sarebbe perfetto...ma la vedo grigia son mesi che ne parliamo.
Come ti dicevo dopo l'ultima caduta mi son deciso, ora devo solo attendere 15 giorni e sperare che il mio regalino di natale non si perda nell'Atlantico dato che l'ho fatto arrivare dall'America!!! ahgahaah son matto lo so!
 
ciao, chiederò info ad un amico che fa il tappezziere...
Ma per lo stemma come si può realizzare sulla pelle???? o basterebbe un adesivo?
 
teofabbri":1aq76era ha detto:
ciao, chiederò info ad un amico che fa il tappezziere...
Ma per lo stemma come si può realizzare sulla pelle???? o basterebbe un adesivo?

servirebbe uno "stampo" oppure credo vada benissimo un adesivo


AlfaMatte":1aq76era ha detto:
FEBIO5":1aq76era ha detto:
una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto :)

Assolutamente sarebbe perfetto...ma la vedo grigia son mesi che ne parliamo.
Come ti dicevo dopo l'ultima caduta mi son deciso, ora devo solo attendere 15 giorni e sperare che il mio regalino di natale non si perda nell'Atlantico dato che l'ho fatto arrivare dall'America!!! ahgahaah son matto lo so!

appena arriva fammi vedere, che potrei fare anche io la pazzia, anche a me cade sempre :'(
 
E' arrivato!!!!!
Incredibile, dopo 25 giorni di attesa quasi non ci speravo più!
E invece eccolo qui la mia chiave ha finalmente la sua custodia!Anche se spero non mi cada lo stesso, ma almeno evito danni!!!
Farò delle foto magari per farvi vedere come sta la chiave al suo interno, intanto vi posto finalmente l'oggetto, ok non è quello 8c, ma a me ME PIACE!! :D
In più sono contento che il mio primo acquisto oltre oceano sia andato a buon fine!!
Per trovare qualcosa che mi piacesse son dovuto andar fino in California, assurdo :muaha)
 

Allegati

  • Carbon-Fiber-Key-Holder-05.jpg
    Carbon-Fiber-Key-Holder-05.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 464
  • Carbon-Fiber-Key-Holder-02.jpg
    Carbon-Fiber-Key-Holder-02.jpg
    21 KB · Visualizzazioni: 465
  • Carbon-Fiber-Key-Holder-01.jpg
    Carbon-Fiber-Key-Holder-01.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 466
Top