FEBIO5":3eh0gb5o ha detto:era + bello quello della 8C perchè fatto proprio per la chiave della 147 , qui la chiave della 147 ci entra bene?
FEBIO5":1rss14e1 ha detto:una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto![]()
teofabbri":1aq76era ha detto:ciao, chiederò info ad un amico che fa il tappezziere...
Ma per lo stemma come si può realizzare sulla pelle???? o basterebbe un adesivo?
AlfaMatte":1aq76era ha detto:FEBIO5":1aq76era ha detto:una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto![]()
Assolutamente sarebbe perfetto...ma la vedo grigia son mesi che ne parliamo.
Come ti dicevo dopo l'ultima caduta mi son deciso, ora devo solo attendere 15 giorni e sperare che il mio regalino di natale non si perda nell'Atlantico dato che l'ho fatto arrivare dall'America!!! ahgahaah son matto lo so!
AlfaMatte":37bcl8sw ha detto:Il mio fantastico oggetto misterioso è fermo in california...lo vedo nel track della spedizione...speriamo che arrivi....sto cominicando a perdere le speranze....