Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

reo85":12f7we9x ha detto:
lo vedo per la prima volta, ma a guardare sul sito pari costi circa 30€

veramente il prezzo è di 17,63 sterline esclusa VAT (la nostra iva) quindi in totale 21 sterline che sono 24 euro.
 
reo85":8fhgwr16 ha detto:
icaro821":8fhgwr16 ha detto:
reo85":8fhgwr16 ha detto:
lo vedo per la prima volta, ma a guardare sul sito pari costi circa 30€

veramente il prezzo è di 17,63 sterline esclusa VAT (la nostra iva) quindi in totale 21 sterline che sono 24 euro.

bhè non c'è molta differenza tra 24 e 30 non vi pare?

La differenza è solo di 6 euro, che però sono giusto il 25% in più.
 
Questo ragazzi è il mio primo messaggio sul forum, un saluto a tutti! :ciao)

Dopo aver letto tutte queste 13 pagine mi avete fatto ammalare..ora lo voglio pure io 'sto fodero!
Devo convincere mia mamma (ex sarta) a farmelo, ma già mi ha guardato male! Ma non demordo, devo averlo! Se riesco a realizzarlo, magari con qualche miglioria vi tengo ovviamente informati! ;)

Buona Giornata! :worship)
 
Carlet aspettiamo una foto/prova del prototipo che ti farà tua mamma.. chissà che poi non riusciamo a far un acquisto comunitario grazie a lei :ciao)
 
Intanto giusto per capire, ho trovato i codici ricambio dei portachiavi sopra postati, questi in sostanza:

Portachiavi
Key holder
nero - black cod: 5916041
rosso - red cod: 5916291

Strano che nessuno ne abbiam mai visto uno..Sarebbe carino sapere dal vivo che effetto fanno e se son funzionali.
A me basto che mi venga protetta la chiave(cavoli mi cade sempre!!!) quasi quasi ci faccio un pensiero..
 

Allegati

  • 56324.jpg
    56324.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 517
33Boxer":rkwogktb ha detto:
Bello mi piace! Ma la chiave quindi si infila dentro? Quanto costerà?

Credo che funzioni con questo concetto, ne ho preso uno a caso ad esempio:

http://www.cpimultimedia.com/images/lea ... -index.jpg

Ci deve esser un "cordino" che tira la chiavi dentro il sacchettino..Di sicuro non è quello della 8c, però essendoci i codici forse nella linea accessori si trova,
bisognerebbe chiedere. Secondo me starà sui 25-30 €....spero non di più!
 
AlfaMatte":2yjwf0s7 ha detto:
Intanto giusto per capire, ho trovato i codici ricambio dei portachiavi sopra postati, questi in sostanza:

Portachiavi
Key holder
nero - black cod: 5916041
rosso - red cod: 5916291

Strano che nessuno ne abbiam mai visto uno..Sarebbe carino sapere dal vivo che effetto fanno e se son funzionali.
A me basto che mi venga protetta la chiave(cavoli mi cade sempre!!!) quasi quasi ci faccio un pensiero..

Questi son davvero belli :nod)
 
Top