FEBIO5":3eh0gb5o ha detto:era + bello quello della 8C perchè fatto proprio per la chiave della 147 , qui la chiave della 147 ci entra bene?
FEBIO5":1rss14e1 ha detto:una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto
teofabbri":1aq76era ha detto:ciao, chiederò info ad un amico che fa il tappezziere...
Ma per lo stemma come si può realizzare sulla pelle???? o basterebbe un adesivo?
AlfaMatte":1aq76era ha detto:FEBIO5":1aq76era ha detto:una volta mi cadeva sempre il cellulare, ora mi cade sempre e solo la chiave dell'alfa!!!
io sono messo come te, ma se qualcuno riuscisse a fare "home made" il portachiave in stile 8C sarebbe perfetto
Assolutamente sarebbe perfetto...ma la vedo grigia son mesi che ne parliamo.
Come ti dicevo dopo l'ultima caduta mi son deciso, ora devo solo attendere 15 giorni e sperare che il mio regalino di natale non si perda nell'Atlantico dato che l'ho fatto arrivare dall'America!!! ahgahaah son matto lo so!
AlfaMatte":37bcl8sw ha detto:Il mio fantastico oggetto misterioso è fermo in california...lo vedo nel track della spedizione...speriamo che arrivi....sto cominicando a perdere le speranze....