le modalità paiono ovvie :backb)Testa":3nzqa9ev ha detto:Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega
Ludutrus":1i7xuh05 ha detto:le modalità paiono ovvie :backb)Testa":1i7xuh05 ha detto:Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega
Testa":lnzm6s6w ha detto:Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega
FEBIO5":2ovt75up ha detto:ahahahahahah
grandi ragazzi
Testa":2ovt75up ha detto:Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega
so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura
confesso però che ho dovuto fare altri vafori ed "entrare nel giro giusto"
FEBIO5":3gmons9j ha detto:so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura
Ludutrus":1d82zeit ha detto:FEBIO5":1d82zeit ha detto:so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura
cioè ora sniffi? :crepap) :crepap)
Becca147Mjet":2doqy2en ha detto:se riesci a farceli avere sono interessato anche io grande FEBIO e poi leggevo nel tuo virtual garage che si potrebbero avere anche i tappi olio motore se non mi sbaglio io sono interessato anche a quello se si possono avere mi contatti in PVT grazie mille e grande come sempre :OK)
Ludutrus":1iab9osm ha detto:ahahahahahaahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come mai non è finito in testa alle classifiche per 6 mesi di fila?
MacGeek":zfqvk7ma ha detto:Tappo olio motore? Il tappo dell'olio della 8C è un normalissimo tappo di plastica... forse intendevi il tappo del serbatoio?
FEBIO5":16gvnf1f ha detto:MacGeek":16gvnf1f ha detto:Tappo olio motore? Il tappo dell'olio della 8C è un normalissimo tappo di plastica... forse intendevi il tappo del serbatoio?
stupenda la foto della 8c !!
sìsì del serbatoio, l'ho specificato che io ho preso il tappo serbatoio, mi piacerebbe anche quello olio molto simile venduto sulla giulietta come optional, però per ora mi accontento di questo del serbatoio
( ne parlo nella discussione della mia GT nel garage del forum )
al140":257qhujg ha detto:Febio se riesci a procurarci l'originale ad un prezzo umano ti facciamo un monumento :clap)