Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

a 30 uno con un fato (o deretano) diciamo "nella norma" non trova nemmeno la chiave di una 147 usata e senza radiocomando
 
Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega
 
Resto in attesa che qualcun altro si metta in lista davanti a me :ciao)
 
ahahahahahah

grandi ragazzi :D



Testa":lnzm6s6w ha detto:
Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega


so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura :)

confesso però che ho dovuto fare altri favori ed "entrare nel giro giusto" :)
 
FEBIO5":2ovt75up ha detto:
ahahahahahah

grandi ragazzi :D



Testa":2ovt75up ha detto:
Ma lo possiamo ordinare anche noi? Non capisco dove e come te lo sei procurato :scratch) Spiega spiega


so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura :)

confesso però che ho dovuto fare altri vafori ed "entrare nel giro giusto" :)

se riesci a farceli avere sono interessato anche io grande FEBIO e poi leggevo nel tuo virtual garage che si potrebbero avere anche i tappi olio motore se non mi sbaglio io sono interessato anche a quello se si possono avere mi contatti in PVT grazie mille e grande come sempre :OK)
 
FEBIO5":3gmons9j ha detto:
so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura :)

confesso però che ho dovuto fare altri vafori ed "entrare nel giro giusto" :)

cioè ora sniffi? :crepap) :crepap)
 
Ludutrus":1d82zeit ha detto:
FEBIO5":1d82zeit ha detto:
so che sembrerà strano ma ho pagato solo 30 euro e nessun pagamento in natura :)

confesso però che ho dovuto fare altri vafori ed "entrare nel giro giusto" :)

cioè ora sniffi? :crepap) :crepap)

:lol: :lol:

con questa domanda mi hai fatto venire in mente questo video :

( ecco a chi ho fatto favori XD )

[youtube]l0up2O9yeho[/youtube]
 
Becca147Mjet":2doqy2en ha detto:
se riesci a farceli avere sono interessato anche io grande FEBIO e poi leggevo nel tuo virtual garage che si potrebbero avere anche i tappi olio motore se non mi sbaglio io sono interessato anche a quello se si possono avere mi contatti in PVT grazie mille e grande come sempre :OK)

chiedo SE e a quanto riesco ad avere altri tappi e altri portachiavi 8C ......

sottolineo il "se" , sicuramente i prezzi saranno maggiori, in quanto io non rifarò quei piaceri per voi :asd) :asd) :asd)
 
ahahahahahaahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come mai non è finito in testa alle classifiche per 6 mesi di fila?
 
Ludutrus":1iab9osm ha detto:
ahahahahahaahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come mai non è finito in testa alle classifiche per 6 mesi di fila?

non l'avevi ancora sentito??

per me questi 2 ragazzi hanno molto talento, gli mancano solo i giusti sponsor :D :A)
 
Tappo olio motore? Il tappo dell'olio della 8C è un normalissimo tappo di plastica... forse intendevi il tappo del serbatoio?

nd70242.jpg
 
MacGeek":zfqvk7ma ha detto:
Tappo olio motore? Il tappo dell'olio della 8C è un normalissimo tappo di plastica... forse intendevi il tappo del serbatoio?

nd70242.jpg

stupenda la foto della 8c !!

sìsì del serbatoio, l'ho specificato che io ho preso il tappo serbatoio, mi piacerebbe anche quello olio molto simile venduto sulla giulietta come optional, però per ora mi accontento di questo del serbatoio ;)

( ne parlo nella discussione della mia GT nel garage del forum )
 
FEBIO5":16gvnf1f ha detto:
MacGeek":16gvnf1f ha detto:
Tappo olio motore? Il tappo dell'olio della 8C è un normalissimo tappo di plastica... forse intendevi il tappo del serbatoio?

nd70242.jpg

stupenda la foto della 8c !!

sìsì del serbatoio, l'ho specificato che io ho preso il tappo serbatoio, mi piacerebbe anche quello olio molto simile venduto sulla giulietta come optional, però per ora mi accontento di questo del serbatoio ;)

( ne parlo nella discussione della mia GT nel garage del forum )

io intendevo il tappo motore quello serbatoio purtroppo non lo posso mettere avendo la 47 non ho lo sportellino chiuso :( grazie FEBIO se riesci e di certo non a prezzi come i tuoi è perfetto :OK)
 
Top