Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Salve ragazzi... scrocco una foto di un felice possessore di 8c di questo forum...

Porta chiave originale in pelle

Sapete SE e DOVE lo vendono???
 
Bellissimo, mi aggiungo al comunitario :asd)

8ckey51c34.jpg
 
posso provare ad andare in officina alfa e farmi il fighetto che mi serve un portachive di ricambio per la mia 8c che l'ho perso...
dite che funziona??? :asd)
 
è veramente bello comunque... e anche utile cosi d'inverno sta al calduccio :crepap)
se lo trovo in rete da qualche parte vi avviso :celebrate)
 
per la chiave rossa non ci dovrebbero essere grossi problemi, basta coprire le parti delicate e il logo o meglio ancora staccarlo, poi una bella spruzzata con una bomboletta e il gioco è fatto, ma per il porta chiavi secondo voi dove si potrebbe trovare, come ricambio secondo meno di due-trecento euro non lo si compra, considerando che lo si dovrebbe trovare appunto come ricambio della rete maserati-ferrari
 
al140":myom0s39 ha detto:
per la chiave rossa non ci dovrebbero essere grossi problemi, basta coprire le parti delicate e il logo o meglio ancora staccarlo, poi una bella spruzzata con una bomboletta e il gioco è fatto, ma per il porta chiavi secondo voi dove si potrebbe trovare, come ricambio secondo meno di due-trecento euro non lo si compra, considerando che lo si dovrebbe trovare appunto come ricambio della rete maserati-ferrari

viewtopic.php?f=16&t=50125
 
Ho cercato in giro, ed aftermarket NON si trova.
Mi sa che si fa prima a farlo fare da un bravo tappezziere e/o artigiano, alla fine son 2 tagli di pelle ed una cerniera.

Per l'incisione ho contattato un nostro convenzionato che fa incisioni... anche se mi costerò 50 euro lo voglio :asd) marchietto alfa da un lato (come in foto) e scritta GTA dall'altro lato :elio)
 
ehm.... mi sa che vi ho messo una piccola pulce nell'orecchio :asd)
cmq se si riesce a far fare da qualcuno magari si potrebbe fare un comunitario!! :fluffle)
 
IDEA

Secondo me una cosa carina potrebbe essere appena capita di fare una puntata dal carrozziere per un lavoro che necessita di verniciatura, disassemblare la chiave e lasciargli i gusci da verniciare nel colore dell'auto. Secondo me potrebbe venirne una cosa carina e sulla resistenza della vernice non ci sarebbero storie visto che è smalto da automobile, più che resistente.
 
Luchino T.S.":3o7s4pnz ha detto:
Troppo tardi ormai la mia chiave è tutta segnata. :asd)

anche la mia ha qualche graffio ma tanto bisognerebbe carteggiarla 1 pochino o dargli 1 velo di stucco, quindi si può far comunque.
A me più che l'astuccio è piaciuta la chiave di quel bel rosso lucido tipo laccato :OK)
 
vexator":2cugl8h4 ha detto:
la mia ragazza ha trovato i portachivi in una paelletteria, ci sono diversi tipi e diversi misure, in settimana ci torna e vi faccio sapere :OK)

Ottima notizia, facci sapere magari se sono di una marca famosa che si possa trovare un po' in tutta Italia :OK)
 
Top