Eh nemmeno io infatti sono capace di fare una cosa simile, nè tantomeno consoco chi possa farlo...
99 euro il welcome kit della 159??? Se lo fanno pagare bene eh!
99 euro il welcome kit della 159??? Se lo fanno pagare bene eh!
vexator":3njwxfrd ha detto:il welcome kit della 159/brera si trova anche a meno di 15 euro su ebay
ma come la 8c ha la chiave uguale alla 147??????? :?: pensavo qualcosa di + elaborato.. :A)
AlfaMatte":2jeg92zo ha detto:33Boxer":2jeg92zo ha detto:Matteo qui abbiamo bisogno di gente che proponga e abbia idee per realizzare il portachiavi "cappottino", e tu vieni a cercare consigli????? :lol2)
Ovviamente scherzo!!! :fluffle)
Anche a me capita di far cadere la chiave per terra... :cry:
Dai vediamo se il Gabry "esce" qualche bella novità!!!
eh eh se avessi conoscenze o manualità ne farei a vagonate per tutti..purtroppo non son proprio in grado. Dai attendiamo news...Comunque ho visto il welcome kit della 159 con portachiavi/custodia su ebay...cavoli 99 € :S
vexator":cy7h5gk4 ha detto:provate a chiedere a questa ditta: viewtopic.php?f=79&t=114969
lavorano anche la pelle vera.
33Boxer":hadwiakq ha detto:Matteo che belli che sono!!! Veramente un peccato che per Alfa nessuno faccia nulla... :cry:
Beh la tua idea non è poi così malsana, io ho la spilletta Alfa Romeo che mi avevano dato al Centro Stile qualche anno fa, potrei mettercela sopra... :asd)
bello!AlfaMatte":1liik3n2 ha detto:Ma qualcuno ha mai visto il portachiavi che c'è in questo sito a metà pagina?
http://www.hrowen.co.uk/alfa-romeo/merc ... ndise.aspx
Grazie
vexator":2bjsry4t ha detto:fa schifo :asd)