Porta chiave...nel vero senso della parola!!!

Eh nemmeno io infatti sono capace di fare una cosa simile, nè tantomeno consoco chi possa farlo... :(

99 euro il welcome kit della 159??? Se lo fanno pagare bene eh!
 
vexator":3njwxfrd ha detto:
il welcome kit della 159/brera si trova anche a meno di 15 euro su ebay ;)

Io prima ho provato a cercarlo (un po' velocemente) ma non sono riuscito a trovarlo... riusciresti gentilmente a girarmi il link (anche in pvt)? ;)

:grazie)
 
8ckey51c34.jpg
ma come la 8c ha la chiave uguale alla 147??????? :?: pensavo qualcosa di + elaborato.. :A)
 
AlfaMatte":2jeg92zo ha detto:
33Boxer":2jeg92zo ha detto:
Matteo qui abbiamo bisogno di gente che proponga e abbia idee per realizzare il portachiavi "cappottino", e tu vieni a cercare consigli????? :lol2)



Ovviamente scherzo!!! :fluffle)

Anche a me capita di far cadere la chiave per terra... :cry:

Dai vediamo se il Gabry "esce" qualche bella novità!!! :D

eh eh se avessi conoscenze o manualità ne farei a vagonate per tutti..purtroppo non son proprio in grado. Dai attendiamo news...Comunque ho visto il welcome kit della 159 con portachiavi/custodia su ebay...cavoli 99 € :S

welcome kit?
 
Mah si..forse ho sbagliato nome io, ma nel forum avevo letto così, il tipo sulla baia virtuale lo pubblicizza così "LUSSUOSO COFANETTO ALFA 159 PORTACHIAVI +VARI DEPLIANT"
 
Allora ragazzi, io non conosco pelletterie varie e artigiania, ma ho un buona connessione ad internet e mi son chiesto se in giro ci fosse qualcosa di simile per Alfa Romeo.
Mi son emsso a girare per la rete in lungo e in largo, su ebay.com ecc..
Oh ragazzi ci sono portachiavi e case in pelle per proteggere le chiavi praticamente di tutte le marche, BMW, Mercedes, Audi e Vw su tutti, ma anche Hynday, Mazda, Lexus, Suzuki, insomma tanti..Oh niente Alfa Romeo..Che scesa!!
Stavo quasi quasi pensando di prenderne una di questi e attaccarci sopra un PIN Alfa Romeo, ma sarebbe una cosa fatta un po' in casa ovviamente..
Ho chiesto ai venditori che ho trovato su ebay e nessuno ha lo stesso portachiavi con anche brand Alfa Romeo...uffa!!
Intanto vi faccio vedere che ho trovato in internet:
 

Allegati

  • Audi.jpg
    Audi.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 821
  • BMW2.jpg
    BMW2.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 812
  • Vw.JPG
    Vw.JPG
    13 KB · Visualizzazioni: 804
  • vw2.jpg
    vw2.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 809
  • bmw22.jpg
    bmw22.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 822
Matteo che belli che sono!!! Veramente un peccato che per Alfa nessuno faccia nulla... :cry:

Beh la tua idea non è poi così malsana, io ho la spilletta Alfa Romeo che mi avevano dato al Centro Stile qualche anno fa, potrei mettercela sopra... :asd)
 
33Boxer":hadwiakq ha detto:
Matteo che belli che sono!!! Veramente un peccato che per Alfa nessuno faccia nulla... :cry:

Beh la tua idea non è poi così malsana, io ho la spilletta Alfa Romeo che mi avevano dato al Centro Stile qualche anno fa, potrei mettercela sopra... :asd)

Guarda a me ne han regalata una alla fiera di Padova quando ha comprato la Felpa Alfa Romeo(con quel che l'ho pagata almeno un microgadget l'ho chiesto hii)
Il punto è capire di quali tra i vari potrebbe adattarsi al meglio alla forma della nostra chiave, Alfa 147 nel mio caso. I prezzi sono buoni..sicuro meno dei 100 e passa € di quello della 8c..
Potrei davvero pensarci e vedere se ne trovo uno che sembra compatibile..anche se ovviamente è un tentativo, se poi al chiave ci sta male non va bene ecc..ho un fantastico portachiave BMW da regalare ahhaha!
Peccato davvero, per Alfa non trovo nulla mannaggia la misera, hanno pure Suzuki, ma daiiii!
 
Top