guarda non saprei non le ho mai provate e nemmeno altri tipi di gomme della yokohama devi sapere tu se hai una guida piu sportiva e preferisci una spalla rigida vai sulle A359 se vuoi una gomma che ti duri qualche km in piu scegli le v 550 tutto dipende anche quanti km fai all'anno se sei uno che macina km stai attento che magari dopo 20000km devi cambiarle nuovamente! :OK)Piazzo82":2s41wjw9 ha detto:Piazzo82":2s41wjw9 ha detto:V550:
A539:
Allora che mi consigliate? in sostanza qual'è la migliore in assoluto tra queste 2? magari anche quella con spalla + rigida..
la durata ripeto che non mi interessa, solo che abbiano un ottima tenuta..
del prezzo non mi interessa nemmeno quello, però se lo sapete così mi faccio un idea..., se mi consigliate l'una o l'altra, magari motivatemi questa scelta, grazie.
SimoGTA":9p39g96m ha detto:chris147_82":9p39g96m ha detto:SimoGTA":9p39g96m ha detto:Buongiorno a tutti!! :ciao)
Finalmente ho fatto il passo ed anche io fra pochi giorni farò parte della schiera dei 17 pollicioni!
Per quanto riguarda i cerchi, mi sono preso dei toora t670 chromelook 17x7,5, ma ora devo decidere quali gomme montare.
Diciamo che nelle mie preferenze ci sarebbero quelle che hanno il cosiddetto "bordino esterno" a protezione del cerchio però, non scarto assolutamente tutte le altre...
Nella mia mente malata ero intenzionate a orientarmi verso questi modelli, ma volevo prima sapere se qualcuno con più esperienza possa darmi dei consigli. :OK)
Allora.. i modelli sono questi:
- Dunlop sp sport maxx (con bordino inn gomma a protezione del cerchio)
- Toyo Proxes T1-R (con bordino in gomma ecc..)
- Pirelli P0 nero (senza bordino in gomma)
- Toyo Proxes CF-1 (hanno il bordino e dovrebbero differenziare dalle T1- R per il fatto che sono in 87w).
- Dunlop Sp sport 9000 (bordino esterno)
Sotto con i consigli!
:nod) :nod)
Metem":38fly63b ha detto:Io monto le TOYO T1R, 205 55 16 (200€ montate e gonfiate a gas), che dire ho fatto 15.000km e sono delle ottime gomme, per farle fischiare devi mettercela tutta, con il bagnato sono spettacolari e oltretutto costano molto meno delle altre. L'unico dubbio è la durata, vedremo, ma per ora sono + che sodisfatto :OK)
SS 65 is my home":1k4yb6k1 ha detto:In misura 205 55 16 ti sembra buono 130 euro l'una montate?
Ultima cosa,tutte le primacy hanno il bordino salvacerchio o possono esserci anche versioni (tipo l'HP)o misure senza?
io le mie continental Sportcontact2 con bordino 205/55R16 91W l'ho pagate 115 l'una tutto compreso ma da un mio amico che ci ha ricaricato pochissimo. :elio)ElMatador":f1sfxtz1 ha detto:SS 65 is my home":f1sfxtz1 ha detto:In misura 205 55 16 ti sembra buono 130 euro l'una montate?
Ultima cosa,tutte le primacy hanno il bordino salvacerchio o possono esserci anche versioni (tipo l'HP)o misure senza?
Forse a qualcosina meno si trovano...
Io le ho montate in misura 195/60 R15 e mi hanno preso 95€ a gomma tutto compreso.
Metem":2dhgg7zo ha detto:SimoGTA":2dhgg7zo ha detto:chris147_82":2dhgg7zo ha detto:SimoGTA":2dhgg7zo ha detto:Buongiorno a tutti!! :ciao)
Finalmente ho fatto il passo ed anche io fra pochi giorni farò parte della schiera dei 17 pollicioni!
Per quanto riguarda i cerchi, mi sono preso dei toora t670 chromelook 17x7,5, ma ora devo decidere quali gomme montare.
Diciamo che nelle mie preferenze ci sarebbero quelle che hanno il cosiddetto "bordino esterno" a protezione del cerchio però, non scarto assolutamente tutte le altre...
Nella mia mente malata ero intenzionate a orientarmi verso questi modelli, ma volevo prima sapere se qualcuno con più esperienza possa darmi dei consigli. :OK)
Allora.. i modelli sono questi:
- Dunlop sp sport maxx (con bordino inn gomma a protezione del cerchio)
- Toyo Proxes T1-R (con bordino in gomma ecc..)
- Pirelli P0 nero (senza bordino in gomma)
- Toyo Proxes CF-1 (hanno il bordino e dovrebbero differenziare dalle T1- R per il fatto che sono in 87w).
- Dunlop Sp sport 9000 (bordino esterno)
Sotto con i consigli!
:nod) :nod)
Io monto le TOYO T1R, 205 55 16 (200€ montate e gonfiate a gas), che dire ho fatto 15.000km e sono delle ottime gomme, per farle fischiare devi mettercela tutta, con il bagnato sono spettacolari e oltretutto costano molto meno delle altre. L'unico dubbio è la durata, vedremo, ma per ora sono + che sodisfatto :OK)
una ladrata io ho messo i pzero nero venerdi su cerchi da 17 e ho speso 520 euro montati e non è un prezzo dei più economici ma le ho messe cmq perchè lavorano bene :OK) poi le good year f1 le avevo prima e sono davvero penose fanno un rumore infernale147SuperSport":3263g0bj ha detto:Raga mi serve un consiglio secondo voi 4 pneumatici goodyear F1 GSD3 da 17 x la nasona prezzo complessivo 800 euro circa montati (dal gommista eh non prese al supermercato) è tanto?e foorse ma ripeto forse riesco a strappare ancora qualcosa... sul suo listino venivano quasi 400 euro l'una hmamma)
è tanto non guardare i listini sono gonfiati!!!147SuperSport":18d84wc3 ha detto:Raga mi serve un consiglio secondo voi 4 pneumatici goodyear F1 GSD3 da 17 x la nasona prezzo complessivo 800 euro circa montati (dal gommista eh non prese al supermercato) è tanto?e foorse ma ripeto forse riesco a strappare ancora qualcosa... sul suo listino venivano quasi 400 euro l'una hmamma)
Daniger":yl21ew8v ha detto:Metem":yl21ew8v ha detto:Io monto le TOYO T1R, 205 55 16 (200€ montate e gonfiate a gas), che dire ho fatto 15.000km e sono delle ottime gomme, per farle fischiare devi mettercela tutta, con il bagnato sono spettacolari e oltretutto costano molto meno delle altre. L'unico dubbio è la durata, vedremo, ma per ora sono + che sodisfatto :OK)
scusa ma 200€ l'una? :?:
Daniger":39ubp7je ha detto:Metem":39ubp7je ha detto:Io monto le TOYO T1R, 205 55 16 (200€ montate e gonfiate a gas), che dire ho fatto 15.000km e sono delle ottime gomme, per farle fischiare devi mettercela tutta, con il bagnato sono spettacolari e oltretutto costano molto meno delle altre. L'unico dubbio è la durata, vedremo, ma per ora sono + che sodisfatto :OK)
scusa ma 200€ l'una? :?:
Un furto bello e buono... 200€. a gomma??? Con 200€. ne prendi quasi 2147SuperSport":1qhojhvc ha detto:Raga mi serve un consiglio secondo voi 4 pneumatici goodyear F1 GSD3 da 17 x la nasona prezzo complessivo 800 euro circa montati (dal gommista eh non prese al supermercato) è tanto?e foorse ma ripeto forse riesco a strappare ancora qualcosa... sul suo listino venivano quasi 400 euro l'una hmamma)