guarda, purtroppo sulle gomme sto imparando che non si troveranno mai due persone con lo stesso parere, in piu' i gommisti cercano di venderti quella che hanno in casa o quelle su cui ci guadagnano di piu'....ti faccio un esempio, ho trovato un gommista che come pregio delle goodyear f1gsd03 ha elencato la silenziosita :member) :member) ..io ce l'ho detto...queste gomme saranno tutto fuorche' silenziose
comunque venendo alla tua domanda ci vogliono gomme turistiche e non sportive..le bridge er 300 sono della serie turanza quella turistica di bridgestone(pur asscurando buone prestazioni)..teknomotion che la ha del 205 pensa di arrivare ai 40k km...michelin come caratteristica generale di tutta la gamma ha la durata...ipoteticamente penso arrivino ai 50k km
infine le firestone..potrebbero essere le piu' economiche...la serie firehawk e' montata come primo equipaggiamento sui cerchi in lega da 15 , sono abbastanza penosa, durano tantissimo perche' dopo quolache migliaio di km diventanto dure, tengono poco e non si usurano piu'...te le sconsiglio
secondo me(parere prettamente personale)tra le er 300 bridge e le michelin primacy ti consiglierei le michelin se cerchi la massima durata :OK)