Pirelli Pzero nero o rosso? quali sono migliori? Quali durano di più, come prestazioni? e come costo? Grazie per le sicure risposte
pzero nero sono superiori come durata mio padre sulla 147 ha fatto fatica ad arrivare a 20000km per il prezzo su gomma diretto siamo sui 112 euro se non mi sbaglio :OK)cuorerosso":3729xjb9 ha detto:Pirelli Pzero nero o rosso? quali sono migliori? Quali durano di più, come prestazioni? e come costo? Grazie per le sicure risposte
che misura monti sulla 147? :aeh)alfonagt":2v9599ja ha detto:pzero nero sono superiori come durata mio padre sulla 147 ha fatto fatica ad arrivare a 20000km per il prezzo su gomma diretto siamo sui 112 euro se non mi sbaglio :OK)
Pepo":22zxpn01 ha detto:Io monto le michelin pilot exalto 2,per ora ho fatto 6000km e a detta del mio gommista sono ancora "nuove",quindi penso di fare tranquillamente 35,40Km!Rispetto alle pirelli pzero nero che avevo prima a mio parere sono migliori,grande tenuta,anche sul bagnato,rumorosità contenuta! :OK)
10lele84":37d4xr7g ha detto:a me hanno proposto nei miei 15 di montare i goodyear excellenence che pensate?Mi farebbero 97 euro a gomma compreso montaggio!Che mi dite?
e delle Bridgestone ER300?
sei sui 550 euro io cambio le mia good year per un treno di pirelli pzero nero e pago sui 520 euro con montaggio compreso :OK)Bio981":37kqt0ul ha detto:raga, una domanda generica....
delle gomme 215/45 R17 per la nasona quanto costano in media???
(devo farmi 2 calcoli in vista dell'acquisto :all_coholic) )