Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Pirelli Pzero nero o rosso? quali sono migliori? Quali durano di più, come prestazioni? e come costo? Grazie per le sicure risposte
 
cuorerosso":3729xjb9 ha detto:
Pirelli Pzero nero o rosso? quali sono migliori? Quali durano di più, come prestazioni? e come costo? Grazie per le sicure risposte
pzero nero sono superiori come durata mio padre sulla 147 ha fatto fatica ad arrivare a 20000km per il prezzo su gomma diretto siamo sui 112 euro se non mi sbaglio :OK)
 
mi sa che ti devi orientare sulle michelin ma poi dipende anche da come uno usa la macchina se hai il piede pesante....40000km non li fai manco con le gomme di pietra!! :D
 
be alora ti è andata bene :asd) non conosco le dunlop pero presumo che le pirelli durino sicuramente di meno!! comunque è un ottima gomma solo un po rumorosa verso la fine :OK)
 
tutte lo sono verso la fine, quando si fa quella patina dura che ti fa capire che ormai le devi buttare :nod) vorrei farti sentire ora le mie, sembra che ci siano cento ballerini di tip tap al posto dei ogni gomma
 
alfonagt":2v9599ja ha detto:
pzero nero sono superiori come durata mio padre sulla 147 ha fatto fatica ad arrivare a 20000km per il prezzo su gomma diretto siamo sui 112 euro se non mi sbaglio :OK)
che misura monti sulla 147? :aeh)
 
Michelin Pilot Exalto 2 215/45 R17 91W

Pneumatici confortevoli e silenziosi, dotati di buon livello di tenuta su diversi tipi di fondo stradale. L'usura è nella media dei pneumatici di questa categoria, quindi molto maggiore della tradizione Michelin. Inoltre la scolpitura non è così profonda per cui la durata sarà forse inferiore alle aspettative (40000 km?). Ad un certo livello di usura, inoltre, sarà interessante vedere come si comporta in acquaplaning. La guida è molto precisa per effetto delle ampie superfici piene e del battistrada longitudinale. Per ora ne sono molto soddisfatto (19000 km circa), vi terrò aggiornati sull'andamento nel tempo.
 
io posso certamente consigliare i miei pneumatici montati da 10000km e devo dire che sono molto soddisfatto, sono i CONTINENTAL SportContact2
205/55/16 91W.
A parte il disegno che sembra un pneumatico di formula 1 (mi piace molto) anche la tentuta è fantastica, sorprendente sul bagnato.
:OK)
 
Pepo":22zxpn01 ha detto:
Io monto le michelin pilot exalto 2,per ora ho fatto 6000km e a detta del mio gommista sono ancora "nuove",quindi penso di fare tranquillamente 35,40Km!Rispetto alle pirelli pzero nero che avevo prima a mio parere sono migliori,grande tenuta,anche sul bagnato,rumorosità contenuta! :OK)

montate 1 settimana fa pagate 600 euro mi sembrano un po' rumorose spero solo di fare i 30 mila km che feci con le bridgestone re040 in cira 1 anno e 3 mesi

la tenuta c'e' ma vorrei avere un assetto piu rigido per provarle al massimo
 
raga, una domanda generica....


delle gomme 215/45 R17 per la nasona quanto costano in media???


(devo farmi 2 calcoli in vista dell'acquisto :all_coholic) )
 
quelle di amrca sei suo 700 euro poi ce ne sono di tutti i prezzi e qualita'

come punto di riferimento vai sul sito di gommadiretto cosi ti fai un'idea dei prezzi
 
Bio981":37kqt0ul ha detto:
raga, una domanda generica....


delle gomme 215/45 R17 per la nasona quanto costano in media???


(devo farmi 2 calcoli in vista dell'acquisto :all_coholic) )
sei sui 550 euro io cambio le mia good year per un treno di pirelli pzero nero e pago sui 520 euro con montaggio compreso :OK)
 
Buongiorno a tutti!! :ciao)

Finalmente ho fatto il passo ed anche io fra pochi giorni farò parte della schiera dei 17 pollicioni!

Per quanto riguarda i cerchi, mi sono preso dei toora t670 chromelook 17x7,5, ma ora devo decidere quali gomme montare.

Diciamo che nelle mie preferenze ci sarebbero quelle che hanno il cosiddetto "bordino esterno" a protezione del cerchio però, non scarto assolutamente tutte le altre...

Nella mia mente malata ero intenzionate a orientarmi verso questi modelli, ma volevo prima sapere se qualcuno con più esperienza possa darmi dei consigli. :OK)

Allora.. i modelli sono questi:

- Dunlop sp sport maxx (con bordino inn gomma a protezione del cerchio)

- Toyo Proxes T1-R (con bordino in gomma ecc..)

- Pirelli P0 nero (senza bordino in gomma)

- Toyo Proxes CF-1 (hanno il bordino e dovrebbero differenziare dalle T1- R per il fatto che sono in 87w).

- Dunlop Sp sport 9000 (bordino esterno)


Sotto con i consigli!
:nod) :nod)
 
delle dunlop non tutti me ne hanno parlato bene ma non saprei dirti le toyo credo che siano ottime le pirelli le ho provate e son ottime solo durano poco e alla fine son rumorose :OK)
 
Qualcuno ha provato a montare i pneumatici da solo? Chi alterna gomme estive e invernali se le fa spostare ogni volta da un gommista? E' difficile anche con gli strumenti giusti?
 
cosa intendi mettere da solo la gomma sul cerchione?? no devi avere l'attrezzatura adatta e non credo sia semplice potresti rovinare il cerchione l'ideale è 4 cerchi per le gomme invernali in quel caso la sostituzione la puoi fare anche da solo :OK)
 
Top