Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Hanno capito tutto!!
cc.JPG


Forse battiamo il tread della CECAM qui ???
 
Ah, ecco, è già qualcosa allora.
mi ha risposto oggi gommadiretto : gli ho chiesto che modello mi hanno mandato con le 2 foto mie gomme e ufficiali modello

va che mi hanno risposto oggi :????

"Salve maCHo, ti informiamo che sugli pneumatici asimmetrici e direzionali troverà sul fianco dello pneumatico una freccia che indica la direzione giusta di rotazione della gomma e la scritta "rotazione" accanto. La preghiamo di fare sempre attenzione durante il montaggio dello pneumatico alla freccia che indica la direzione per evitare un montaggio errato. Squadra Delticom "


ohhmamma!
Si, però, anche te, mettili con la freccia nel verso giusto, cribbio ? ? ??
 
  • Haha
Reactions: °maCHo°
Volendo essere pignoli (si si si) manco c'è la freccia direzionale ? . C'è scritto inside outside. Mo chiedo alla squadra defcon5?
 
Se queste sono le premesse, rimandagliele e chiudi la questione, fai prima ?
Pensa se le rimando e mi dicono ma che c**** di gomme ci hai ritornato? .....non sono le Goodyear F1 asymmetric 3 non vede che il disegno è diverso dalle foto nostre. E mi denunciano per truffa??
PS,: le sto già montando non ho tempo ora di sbatti resi(ripeto sono anche belle loro èh! ma metti che l'anno prossimo le finisco e le rivoglio almeno sapere che f1_3 sono. O anche per un futuro acquirente).. fai una prova su internet a cercarle se le trovi
 
Idem .potenza. Yoko c drive e F1
Però holic dice che XL sono fisse dal carico 94 in poi. Non puoi scegliere come le 91(io ricordavo sino 87 )
 
  • Like
Reactions: autoren
Ragazzi che gomma consigliate senza nominare le marche premium? Cerco una gomma onesta senza spendere un capitale
 
Alla revisione mi hanno messo su (quelle sue erano alla frutta) le barum bravuris (gruppo continental), per quel poco che le ho provate non sono male. Costo circa 60 euro a gomma.
 
  • Like
Reactions: Testa
Ciao a tutti, quale marca modello posso mettere sulla mia Q2? Ora ho Pzero Nero 215/45 ZR17 91Y, ho letto che non le fanno più, senno le avrei rimesse. Vorrei mettere qualcosa di uguale o migliore. Grazie!
 
Una gomma prestante ed equilibrata è la Goodyear Eagle F1 Asymmetric5 MA penalizza un poco la direzionalità dello sterzo ed è un peccato, prima avevo la Asymmetric3 e mi sembrava meglio da questo punto di vista, perciò non le ricomprerò, per tutto il resto però sono ottime, durata, bagnato, tenuta laterale... e silenziose. Direi che per essere UHP sembrano più turistiche che sportive.
 
Top