Hanno capito tutto!!
Si, però, anche te, mettili con la freccia nel verso giusto, cribbio ? ? ??mi ha risposto oggi gommadiretto : gli ho chiesto che modello mi hanno mandato con le 2 foto mie gomme e ufficiali modelloAh, ecco, è già qualcosa allora.
va che mi hanno risposto oggi :????
"Salve maCHo, ti informiamo che sugli pneumatici asimmetrici e direzionali troverà sul fianco dello pneumatico una freccia che indica la direzione giusta di rotazione della gomma e la scritta "rotazione" accanto. La preghiamo di fare sempre attenzione durante il montaggio dello pneumatico alla freccia che indica la direzione per evitare un montaggio errato. Squadra Delticom "
ohhmamma!
Pensa se le rimando e mi dicono ma che c**** di gomme ci hai ritornato? .....non sono le Goodyear F1 asymmetric 3 non vede che il disegno è diverso dalle foto nostre. E mi denunciano per truffa??Se queste sono le premesse, rimandagliele e chiudi la questione, fai prima ?
le 91 sono normali, le xl sono indice 94Dovrebbe essere che se l'indice di carico è 91 sono tutte XL. Le foto viste in quella misura e in quel indice sono come da modello sito Goodyear.
Mi ha risposto gommadiretto che stanno valutando la cosa nel super Tim
le mie sono 91 e sono xlle 91 sono normali, le xl sono indice 94Dovrebbe essere che se l'indice di carico è 91 sono tutte XL. Le foto viste in quella misura e in quel indice sono come da modello sito Goodyear.
Mi ha risposto gommadiretto che stanno valutando la cosa nel super Tim
si o reinforced troviExtra load sarebbe la sigla XL?