Alucard":2rl47dft ha detto:2.5, direi
grazie mille!!!! sia davanti che dietro immagino!?!
Alucard":2rl47dft ha detto:2.5, direi
si, sia davanti che dietroBacco":3o2x0hs6 ha detto:Alucard":3o2x0hs6 ha detto:2.5, direi
grazie mille!!!! sia davanti che dietro immagino!?!
erpatata":2srrc7c6 ha detto:e delle BF Goodrich g-FORCE PROFILER che ne dite????
dicono abbiano la mescola michelin...e guardando le recenzioni ne parlano bene...bastqa ora misono rorro o queste o le c-drive..ma qui nessuno mi vuole dire quanto duranino... :mecry) :mecry)
erpatata":1ulqcf4p ha detto:e delle BF Goodrich g-FORCE PROFILER che ne dite????
dicono abbiano la mescola michelin...e guardando le recenzioni ne parlano bene...bastqa ora misono rorro o queste o le c-drive..ma qui nessuno mi vuole dire quanto duranino... :mecry) :mecry)
ho letto qualche parere e sembrano buone magari non avranno molta durata...147 man":3tmamano ha detto:Ciao a tutti come sono le Toyo PROXES T1-R me le hanno offerte allo stesso prezzo delle Yokohama AVS DB V550. Che ne dite? Meglio delle Yoko???
Delle Toyo ci si lamenta solitamente della spalla morbida che tende a crollare con i Km.147 man":izynjiqu ha detto:Ciao a tutti come sono le Toyo PROXES T1-R me le hanno offerte allo stesso prezzo delle Yokohama AVS DB V550. Che ne dite? Meglio delle Yoko???
lupacchiotto":n2xw40sq ha detto:salve a tutti,
a marzo volevo cambiare gomme e cerchi sulla mia 147 120CV serie 0, e volevo passare ai 17" + assetto (ammo ritarati e accorciati + molle eibach pro kit).
ho letto un pochino la discussione ma devo dire che è parecchio incasinata, ho letto per un'ora vari interventi, ma ad esser sincero non c'ho tirato fuori granchè :mecry2)
cmq sia dicevo, volevo passare ai 17" 215/45..però sono davvero indeciso!!
parlo di gomme sportive ovviamente..non faccio molti km l'anno (mi tengo sotto gli 8.000km) quindi il consumo non è grosso problema, più che altro certo ottime prestazioni sia in quanto a sportività che sicurezza..
vi ringrazio anticipatamente
ca..o io ne ho fatti 17000 con la rossa...1checipensa":1l01rvfs ha detto:per la cronaca, 34000 km con P0 nero da 17, ed è arrivata l'ora, possono reggere ancora qualche migliaio di km e poi bisogna cambiarle!!!!
erpatata":7wg2hfvg ha detto:ca..o io ne ho fatti 17000 con la rossa...1checipensa":7wg2hfvg ha detto:per la cronaca, 34000 km con P0 nero da 17, ed è arrivata l'ora, possono reggere ancora qualche migliaio di km e poi bisogna cambiarle!!!!