Ho comprato le nuove F1 asymmetric, a breve (un mesetto) dovrei essere in grado di fare una mini recensione :elio)
Io ho avuto (estive) le Goodyear F1 gs-d2 e le Falken Fk-452
Bruno147":m1v9e29q ha detto:Ho comprato le nuove F1 asymmetric, a breve (un mesetto) dovrei essere in grado di fare una mini recensione :elio)
malcom x":3e54mds1 ha detto:Bruno147":3e54mds1 ha detto:Ho comprato le nuove F1 asymmetric, a breve (un mesetto) dovrei essere in grado di fare una mini recensione :elio)
A che prezzo te le hanno vendute?
Bruno147":3ss1lgfe ha detto:Ho comprato le nuove F1 asymmetric, a breve (un mesetto) dovrei essere in grado di fare una mini recensione :elio)
MORO70":xjxck4gf ha detto:..devo cambiare le gomme alla mia nasona (147 1.6 105cv)...Adesso ho sotto le bridgestone Turanza ER300 con 50000km ( mi sono trovato bene)...ma il gommista mi ha proposto le nuove Pirelli P6.
Coisa mi consigliate???? il mio stile di guida e' molto tranquillo e vorrei farci piu' o meno gli stessi km della bridgestone.
Chi ha esperienze in merito???
Grazie a tutti
Qix":30k29yaw ha detto:MORO70":30k29yaw ha detto:..devo cambiare le gomme alla mia nasona (147 1.6 105cv)...Adesso ho sotto le bridgestone Turanza ER300 con 50000km ( mi sono trovato bene)...ma il gommista mi ha proposto le nuove Pirelli P6.
Coisa mi consigliate???? il mio stile di guida e' molto tranquillo e vorrei farci piu' o meno gli stessi km della bridgestone.
Chi ha esperienze in merito???
Grazie a tutti
Lascia stare le P6 e rimetti le Turanza
MORO70":215r0kao ha detto:..un grazie a tutti....siete per me un enciclopedia su tutto quello che riguarda la nasona :grazie) :grazie)
prezzo finale 185/65/15 H 410 euro compreso di convergenza!!
che vi pare???
MORO70":gz43ke4b ha detto:..un grazie a tutti....siete per me un enciclopedia su tutto quello che riguarda la nasona :grazie) :grazie)
prezzo finale 185/65/15 H 410 euro compreso di convergenza!!
che vi pare???
Qix":jemvu5yu ha detto:Il mio gommista mi ha fatto 400 montate 4 Bridgestone Potenza RE050 da 205/55 R16
Superciuk":3vnypazn ha detto:Qix":3vnypazn ha detto:Il mio gommista mi ha fatto 400 montate 4 Bridgestone Potenza RE050 da 205/55 R16
Prezzo ottimo, onestissimo.
Superciuk":9r45ycdn ha detto:[
Naturalmente parli di gomme "fresche", ovvero con DOT recente ???
Qix":2osmzdqy ha detto:Superciuk":2osmzdqy ha detto:[
Naturalmente parli di gomme "fresche", ovvero con DOT recente ???
DOT 1409 e arrivate da me il 17 Aprile, quindi avevano meno di 2 settimane
Direi che erano abbastanza fresche
Superciuk":35kpukgv ha detto:Sicuramente :lol: A me, forse, dal mio gommista è andata meno bene :evil: : gomme montate ugualmente verso metà aprile ma con DOT Gennaio 09. Credo siano comunque valide. Che ne pensi??
(In fondo è una gomma già "vecchia" di quattro mesi :scratch) :scratch) )????
73.91 *4= 295.64 + 32 ( montaggio)+6 ( smaltimento) +20 (convergenza) = 353,20Qix":25rveuck ha detto:Online quanto vengono?
Qix":118b9t9e ha detto:Superciuk":118b9t9e ha detto:Sicuramente :lol: A me, forse, dal mio gommista è andata meno bene :evil: : gomme montate ugualmente verso metà aprile ma con DOT Gennaio 09. Credo siano comunque valide. Che ne pensi??
(In fondo è una gomma già "vecchia" di quattro mesi :scratch) :scratch) )????
Ma no che vecchie!
Fino a 6 mesi le gomme sono ottime, quando cominciano ad avere un anno, bè se non si ha la certezza che siano state stoccate a modo io comincerei a storcere il muso, piu' di un anno io le chiamo fondi di magazzino, forse esagero, pero'...
Per quanto riguarda i miei pneumatici: chi vende online ha uno smercio sicuramente piu' elevato del gommista di zona (vendono in tutta Europa!) che le gomme non fanno in tempo ad invecchiare, pero' penso di aver beccato una partita che avevano consegnato il giorno prima direttamente dallo stabilimento!