TS03":3cbe8fs8 ha detto:Ho cambiato le RE050 di serie sulla mia Q2 con delle Dunlop Sport Maxx TT sempre nella misura 215\45 R17. Con le RE050 non mi sono trovato affatto bene: Rumorosissime e con una tenuta mediocre nonostante una spalla abbastanza rigida. Ho avuto modo di provare le RE050A che invece sembrano essere tutt'altra gomma e con una tenuta degna di nota. E' possibile che ci sia una simile differenza o sono stato sfortunato io? Con le Dunlop mi ci trovo benissimo e hanno il solo difetto che sono un po' rumorose con la spalla in appoggio, rumorosità che invece è diminuita sul dritto, ma per il resto sono eccellenti :hail)
mito84":xa8fcqvx ha detto:TS03":xa8fcqvx ha detto:Ho cambiato le RE050 di serie sulla mia Q2 con delle Dunlop Sport Maxx TT sempre nella misura 215\45 R17. Con le RE050 non mi sono trovato affatto bene: Rumorosissime e con una tenuta mediocre nonostante una spalla abbastanza rigida. Ho avuto modo di provare le RE050A che invece sembrano essere tutt'altra gomma e con una tenuta degna di nota. E' possibile che ci sia una simile differenza o sono stato sfortunato io? Con le Dunlop mi ci trovo benissimo e hanno il solo difetto che sono un po' rumorose con la spalla in appoggio, rumorosità che invece è diminuita sul dritto, ma per il resto sono eccellenti :hail)
io ho montato prima le re050 e ora da 6 mesi ho montato le re050A .... ho trovato eccellenti le prime : spalla dura precisissime e, al contrario di quanto dici, dalla tenuta eccellente sia su bagnato e ancora meglio su asciutto ... difetti ? erano rumorose e decisamente dure ma ci stava .... ora le RE050A sono se possibili ancora meglio .... non si staccano nemmeno a cannonate sono davvero eccezionali e sono pure un po meno rumorose delle prime .... certo rimangono dure ma per me è un gran pregio! veramente eccezionali secondo me
TS03":2579ts9j ha detto:Sarò stato sfortunato io...la sensazione era proprio gi gomma con poco grip sull'asciutto e saponette sul bagnato. Per non parlare che dopo 30000 Km c'erano i tasselli esterni che erano tutti di altezza diversa con relativo effetto sonoro molto sgradevole.
Qix":riert1sg ha detto:TS03":riert1sg ha detto:Sarò stato sfortunato io...la sensazione era proprio gi gomma con poco grip sull'asciutto e saponette sul bagnato. Per non parlare che dopo 30000 Km c'erano i tasselli esterni che erano tutti di altezza diversa con relativo effetto sonoro molto sgradevole.
Non è che per caso le gomme erano molto vecchie?
Superciuk":31f373h0 ha detto:Quello che ancora non sono stato in grado di valutare( pur montandole :scratch) :scratch) ) è che tipo di caratteristiche abbiano le Turanza ER300. A me sembrano di spalla morbida: è una mia impressione sbagliata o è davvero così??
timmyalfa":1jvx7jg8 ha detto:Ragazzi aiutatemi con la scelta delle nuove gomme..
secondo voi tra goodyear eagle f1 ds-3,bridgestone er300,toyo proxes tr-1
chi di voi monta queste gomme??
Comunque sia diciamo che sono più orientanto verso goodyear e toyo....
comunque sia dal mio gommista un treno di qualsiasi gomma da 205/55 r16 me lo mette 400 €
Grazie in anticipo ^^
la mia aveva nct5. Indimenticabili....nel senso peggiore del terminegaramant":2dttoiyb ha detto:qualcuno saprebbe dirmi le gommr di primo equipaggiamento di una 147 1.9 jtd (115cv) anno 2003 serie0 ovviamente? grazie
Alucard":3gm8ffyz ha detto:la mia aveva nct5. Indimenticabili....nel senso peggiore del terminegaramant":3gm8ffyz ha detto:qualcuno saprebbe dirmi le gommr di primo equipaggiamento di una 147 1.9 jtd (115cv) anno 2003 serie0 ovviamente? grazie