klausgt":24ke3nxo ha detto:su ghiaccio e neve comme strettissime...e al max anke kiodate.
Guarda i pneumatici delle auto da rally in svezia.
teknomotion":33rsl1qg ha detto:klausgt":33rsl1qg ha detto:su ghiaccio e neve comme strettissime...e al max anke kiodate.
Guarda i pneumatici delle auto da rally in svezia.
Esatto,non bisogna mai confidare troppo sulle sensazioni.. è quasi 1 regola,su fondi viscidi & co,gomme strette.. :nod)
teknomotion":3tnsb273 ha detto:18 o 19 cm va benissimo!! :sedia) :rotolo)
klausgt":tgksmw6z ha detto:ho visto impreza per tappe su ghiaccio e neve con cerki da 15 e battistrada da 13cm
qui c'è una peugeot con le gommine kiodate
Alucard":fojpp2gw ha detto:ragassuoli,
che mi dite delle viking snow tech II? come sono come gomme termiche?
Alucard":23nkmt0z ha detto:Alucard":23nkmt0z ha detto:ragassuoli,
che mi dite delle viking snow tech II? come sono come gomme termiche?
mi autoquoto... nessuno le conosce??? :help)
mbaciccio":1k4vh9ax ha detto:Ragazzi, scusatemi se sicuramente alzerò un polverone che già è passato su queste pagine:
devo cambiare gomme da 17 e sono indeciso:
PIRELLI PZERO NERO
BRIDGESTONE RE050A
NOKIAN NRY
Vi chiederete: NOKIAN? si, nokian un gruppo finlandese che fa gomme solo d'alte prestazioni. E' una gomma molto ma molto buona (a detta di un ingegnere di pneumatici) ben rifinita e di materiale ottimo. Unico neo che la fabbrica non ha un grosso potere di vendita in quanto molto piccola.
La cosa che mi fa propendere per questa ultima gomma è il codice di velocità: V.
Le altre due sono gomme conosciutissime e collaudate.
mi aiutate nella scelta?
Mbaciccio
tsunami2":3hbmsdqa ha detto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce queste gomme Nankang
Pneumatici invernali SV-1 Winter Plus
195/60 R15 88T su gomma diretto le danno a ad un prezzo ragionevole ma ne vale la pena?
teknomotion":3h96ja95 ha detto:tsunami2":3h96ja95 ha detto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce queste gomme Nankang
Pneumatici invernali SV-1 Winter Plus
195/60 R15 88T su gomma diretto le danno a ad un prezzo ragionevole ma ne vale la pena?
Mah...io le eviterei..piuttosto € 10 in + c'è già qualcosa di decente..