teknomotion":nwwodo0y ha detto:Le sottozero sono migliori..ma quale misura vorresti montare?
Cecco*bs":1cn7wwui ha detto:avrei bisogno di un consiglio x un amico...a suo fratello (che ha la 147) il gommista ha proposto:
La Michelin Pilot Sport e Pilot exalto allo stesso prezzo
sempre allo stesso prezzo le Bridgestone (...non so quali)
a 50euro in meno le P6000
la misura è 205/55 R16
quale consigliate?
soloalfa":o6pppypw ha detto:L'unica che ho a disposizione! :asd) Le voglio montare sui 16" a raggi.Lo so,che con le gomme da 15" sarebbe meglio,ma non mi va di spendere 200€ di cerchi!teknomotion":o6pppypw ha detto:Le sottozero sono migliori..ma quale misura vorresti montare?
teknomotion":3vkstiif ha detto:soloalfa":3vkstiif ha detto:L'unica che ho a disposizione! :asd) Le voglio montare sui 16" a raggi.Lo so,che con le gomme da 15" sarebbe meglio,ma non mi va di spendere 200€ di cerchi!teknomotion":3vkstiif ha detto:Le sottozero sono migliori..ma quale misura vorresti montare?
Dipende.. se si trovano 4cerchi+4 gomme da 15" quasi nuovi a e 160 voglio vedere.. :sarcastic)
bestaleze":2tygzno6 ha detto:Quoto klausgt.
Inoltre posso dirvi una cosa, che forse non condividete!
Ho montato 4 cerchi di una Lancia Evoluzione, di 17", e di 7,5"J e sopra udite udite ci ho montato delle gomme da neve! Goduria pura--> ho fatto dei passi tra Airolo, Novena, Mereingen, Interlaken, ecc....
A temperatura intorno allo zero, un po' di neve...e strada bagnata!!! Incredibile il divertimento! (Questo per dirvi che le temriche vanno bene anche sui 17", e non come credevo anch'io che per la neve ci volessero le gomme stertte e cerchi piccoli; un conto è il ghiaccio come si vede nei rally, un conto la neve)
Unico problema, ero a pieno carico, col pieno di gasolio e alle curve le ruote dietro (con assetto molle+ammo) fregano di brutto nuei passaruota!!! HELP Che gli avete fatto Voi per evitare questo problema?
soloalfa":2x9l8ibl ha detto:Tekno questo video è per te,visto che sei un fautore dell'accoppiata termiche + 15"!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
http://www.youtube.com/watch?v=rsPWgOYCXxk
teknomotion":16kwbmaw ha detto:soloalfa":16kwbmaw ha detto:Tekno questo video è per te,visto che sei un fautore dell'accoppiata termiche + 15"!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
http://www.youtube.com/watch?v=rsPWgOYCXxk
Potresti provare a farlo con i 16"...
:sarcastic) :rotolo)