Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

c'è anche da dire che con le toyo hanno fatto 2 milioni e mezzo di km :asd) quindi MOLTA gente ha comprato quelle gomme e magari senza mai aver provato gomme migliori(anche se solo di nome) è rimasto contento ecc ecc ed ha lasciato buoni giudizi.....passando direttamente alle toyo per 'risparmiare' sul nome ecc ecc.....non so se riesco a spiegarmi a 'lettere' :)

cmq io non li considero proprio quei giudizi.....preferirei un confronto con qualcuno di voi....giudizi ad esempio dati da tekno ecc ecc.....per ora ci sto facendo un pensierino anche se 480€ è lo stesso prezzo delle F1 :asd) che però tekno non ha provato e non sa 'paragonare'.....
 
La differenza maggiore ke ho riscontrato tra toyo ed F1 è nell'inserimento in curva, le f1 quando imposti una curva passa una frazione di tempo prima ke la makkina si stabilizzi in appoggio, con le toyo no, appena muovi il volante senti subito il grip e la makkina è già dentro la curva.
 
klausgt":323ocyy2 ha detto:
La differenza maggiore ke ho riscontrato tra toyo ed F1 è nell'inserimento in curva, le f1 quando imposti una curva passa una frazione di tempo prima ke la makkina si stabilizzi in appoggio, con le toyo no, appena muovi il volante senti subito il grip e la makkina è già dentro la curva.

questo xkè sono un pò troppo 'gommose'.....e la cosa mi da fastidio soprattutto xkè questo effetto DEVE essere minimo....diciamo che questa dovrebbe essere la maggiore efficacia dei 17 a diffrenza dei 16...spalla minore=+ precisione.....con le f1 non tanto.....

però è davvero l'unico difetto che ho trovato.....a tenuta vanno davvero bene! anche sul bagnato.....
rumorosità onestamente non me ne accorgo tra stereo e scarico le sento poco
 
Selespeed":u8he70mt ha detto:
c'è anche da dire che con le toyo hanno fatto 2 milioni e mezzo di km :asd) quindi MOLTA gente ha comprato quelle gomme e magari senza mai aver provato gomme migliori(anche se solo di nome) è rimasto contento ecc ecc ed ha lasciato buoni giudizi.....passando direttamente alle toyo per 'risparmiare' sul nome ecc ecc.....non so se riesco a spiegarmi a 'lettere' :)

cmq io non li considero proprio quei giudizi.....preferirei un confronto con qualcuno di voi....giudizi ad esempio dati da tekno ecc ecc.....per ora ci sto facendo un pensierino anche se 480€ è lo stesso prezzo delle F1 :asd) che però tekno non ha provato e non sa 'paragonare'.....


provadellagomma e' di proprieta' di gommadiretto, quindi potrebbe anche propendere piu' verso un costruttore, poi da quando su un altro sito di recensioni(dove toyo neanche c'e' :asd) ) ho letto i risultati(sempre ricavati dai voti degli utenti) e risultava che le gy f1 gsd 03 erano piu' silenziose di pirelli e bridge e stato il TOP

Un'altro fattore importante puo' essere che uno da una gomma si aspetta tanto, piu' di quello che puo' dare, rimane insoddisfatto e vota negativo, altri voti potrebbero essere di persone che non hanno mai provato altre gomme ecc..
 
Beh grazie al mio kilometraggio annuale ne ho provate abbastanza (gy gs02/03, pzero nero, pzero rosso, etc etc..),
per ora le Toyo mi sembrano le migliori.....

Ovviamente la mia opinione è soggettiva in quanto non sono un collaudatore..io cerco solo un prodotto ke soddisfi le mie esigenze. :)
 
Selespeed":2f0udrek ha detto:
cmq io non li considero proprio quei giudizi.....preferirei un confronto con qualcuno di voi....giudizi ad esempio dati da tekno ecc ecc.....per ora ci sto facendo un pensierino anche se 480€ è lo stesso prezzo delle F1 :asd) che però tekno non ha provato e non sa 'paragonare'.....

Le F1 le ho avute,mannaggia a loro!! :wall) :wall) ed è x quello che le sconsiglio sempre.. :D
Cmq + una gomma è stata "guidata" meglio è,si avranno + giudizi,sia positivi che negativi.. :nod)
 
Non sapevo che fosse di proprietà di gommadiretto, cmq per correttezza dovrebbero dare degli indici giusti, poi scusate ma non parla di coefficienti di tenuta e quindi di attrto, dovrebero essere fatti con la stessa macchina nella stessa condizione......boh sennò come fanno ad esssere attendibili? E' ovvio che un 255/45 ZR18 frena meglio di un 185/65 R14! o che tiene meglio in stabilità! Voglio sperare che i confronti siano ponderati in base a misure veicoli ecc....
 
ciao, qualcuno ha mai provato come invernali sulla nasona le goodyear ultra grip 5 (misura 185/65/15 M+S)?

vorrei sapere cosa ne pensate, ho in ballo un affare per 4 di queste usate, circa a metà vita.

grazie
 
io le comprerei nuove visti i prezzia cui si trovano in quella misura...perchè comprarle usate? per risparmiare 100 euro, secondo me non ne vale la pena!

cmq quello gomme non le conosco...

Se vuoi posso dirti dove vercarle...ci sono dei siti appositi su internet e sicuri! ciauz
 
so anche io che conviene comprarle nuove, ma delle buone termiche le paghi 85-90 euro l'una, comprandole usate non risparmi 100 euro, anche quasi 300.
preferisco comprare gomme usate ma sicure che nuove a basso costo da internet, ne ho sentite troppe... non mi fido. non bisogna scherzare sulle gomme, voglio vederle prima di comprarle, controllare l'anno e il mese di fabbricazione.

io la vedo così.

grazie comunque
 
Ok, fai te...

ma che ne diresti di:

Toyo snowprox s941 --> € 66,90

per esempio...

Cmq fai te...anche s enon capisco come fai a risparmiare 300 euro...

cioè anzichè 67, faccimao 70 euro --> 70x4 --> 280 auro (tutte e 4) boh vabè!

Se vuoi delle info chiedi pure, buona fortuna! ciao
 
come faccio a risparmiare 300 euro? molto semplice.
Qua a domodossola ho pagato 400 euro con montaggio ed equilibratura 4 michelin alpine per la macchina di prima, quindi su per giù arriviamo allo stesso prezzo per la nasona.
Ho la possibilità di pagarle 100 euro le 4 goodyear usate, + 25 euro dimontaggio... quindi? fate voi i calcoli.
 
la spedizione è compresa nel prezzo della gomma...
io le ho fatte montare da un gommista non convenzionato ed ho speso circa 25 euro per montarle.. altrimenti 40..

compri una gomma usata ad un prezzo superiore rispetto ad una gomma nuova su gommadiretto :?:
 
Top