ADAN":24l8qbjy ha detto:Qualcos'altro si stà muovendo... :matto) sui Vredestein Quatrac 3 da 215/45 r17 91v XL
http://www.billiger.de/show/produkt/164 ... 17-91V.htm
Testa":1rre4xax ha detto:Infatti io mi "confronto" con chi sta davanti nelle rotonde. Diverse volte con utilitare, a stargli dietro, la macchina slitta con intervendo dell'esp :ka)
autoren":1s0jh77c ha detto:io ho preso le f1 assymmetric,sono ottime
Testa":13q8q8vj ha detto:Esp. Il fatto non e' la velocità che comunque rimane molto bassa, ma provando a sterzare e chiudere la rotonda, la macchina scivola :ka)
boxer17":2vbqubx7 ha detto:Andy, non siamo in pista, impotenti mi sembra esagerato dai...son sempre convinto che sia meglio andar più piano. Vero anche che d'inverno ne ha fatto ben poco...
Testa, ma intendi l'intervento del vdc come antipattinamento o proprio come esp? (come antipattinamento entra volentieri anche sulla mia, figuriamoci col diesel...)
:asd) consoliamoci confrontandoci con un'utilitaria con le termiche
Testa":2vbqubx7 ha detto:Esp. Il fatto non e' la velocità che comunque rimane molto bassa, ma provando a sterzare e chiudere la rotonda, la macchina scivola :ka)
Se poi lasci le tue gomme "estive" che poi estive non sono ma ormai così le chiaman :mad2) con misura 215 45 r17Andy96":2eq2chcs ha detto:quando vedi che una 206sw,ti va via in rotonda..beh..un pò di merda ti senti..soprattutto se stai "lottando" per tenere l'auto in carreggiata!a velocità ridicole! :sedia)
dov'è sta superiorità delle termiche,neve a parte?
c'erano -2°..non +15°!!