ADAN":3c16gfxt ha detto:Le GoodYear Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91 XL sono delle gran gomme...ci ho fatto già 32000 km :OK)
Unico diffettino... :baby) la spalla è troppo tenera e sulle buche è un'incubo. :mecry)
Le Bridgestone Potenza 050 le ho avute per ben 57000 km e le ho trovate eccellenti. :OK)
Quando le cambierò tornerò sicuramente sulle B. ma le 050a assimmetriche.
Ps2: le mie GoodYear Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91 sono anche le "XL Extra Load" (quelle a spalla rinforzata)
Ringrazio un veccio amico che me lo ha ricordato. :fluffle)
Mitico il vecchio amico...se ho capito chi è :OK)
Io al momento come estive monto le Contiental Sport Contact 2, non mi sento di consigliarle, ormai è una gomma vecchia, era già vecchia quando la macchnina era nuova(grazie al mio conce....) 2 147 gli ho comprato e sempre le stesse gomme mi son trovato. Su Alfa1(la mia prima 147) non mi trovavo per nulla bene, sul bagnato poi auguri..Con la Perla Nera(Alfa2) invece, anche se le gomme son le stesse, ma non posso lamentarmi, mi pare reggano bene. Le ho su da 32000Km, di battistrada ce ne è ancora, girandole ogni 10mila penso di arrivare senza troppi problemi a 40mila Km, poi vedrò.
Se dovessi cambiarle ora la scelta sarebbe tra le Bridstone Potenza e la Goodyear F1...Mi sembra di poter dire che son ottime tutte e due, il prezzo influirà sulla scelta, ma anche il consumo, 57000mila con le Potenza non son pochi.