Gomme invernali
Siamo quasi in autunno, che dire, può essere un buon momento per mettersi avanti sull'acquisto delle gomme invernali?
Quest'anno mi tocca l'acquisto di 4 gomme, dovendo fare sicuramente molti tragitta tra Emilia-Romagna e Trentino mi sa che "me tocca".
Stavo incominciando a guardarmi attorno e come al solito a farmi due conti in tasca:
Si riesce a portarsia casa 4 gomme decenti/buone invernali 185/60 R15 restando sotto i 300€?
Non voglio di certo portarmi a casa della robaccia, ma almeno non spenderci una cifra esagerata visto che è un periodo dell'anno di utilizzo comunque limitato:
Volevo andare su Nokian WG2, senza troppe spiegazioni mi ero abbastanza convinto che fossero buone e che non costassero troppo. Purtroppo con 4 di queste a 83€ l'una sforo la cifra dei 300€. Le ormai famose Goodyear UltraGrip 7+ sono veramente lontane dalle mie possibilità.
Stavo valutanto l'offerta di gomma diretto, ovvero:
Bridgestone Blizzak LM-30 185/60 R15 88T XL a 69,10€,
boh Bridgstone non mi pare l'ulotima arrivata, qualcuno le ha provate? Con queste arriverei circa a spendere 277€.
Alternative che ho visto, am che non conosco e qui sul forum non trovo riscontro sono:
Vredestein SNOWTRAC 3 (le più costose tra queste)
Yokohama W.drive
Kumho KW23
Hankook Winter ICept RS W442
Grazie in anticipo