Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

capito, invece io preferisco un'andatura costante e rilassata con curve pennellate, senza spingere se non sono in serata e mi va di finire un pò di battistrada
secondo me il tuo gommiasta esagera, non so, prova le p0, io non mi sono trovato poi tanto bene ma non erano male in appoggio, o se no le yokohama s-drive..

comunque non corro sempre,al 70 % vado normale con qualche tiratina,ho capito che l'unica è internet,quà più o meno i prezzi dei gommisti sono quelli indicati

autoren":3rnw029g ha detto:
comunque non corro sempre,al 70 % vado normale con qualche tiratina,ho capito che l'unica è internet,quà più o meno i prezzi dei gommisti sono quelli indicati

Infomati pero poi per farle montare...Non è che poi ti tocca donare un rene per farti montare 4 gomme :asd)

Delle ottime gomme nn servono solo per fare 4 curve un po' piu' allegre,ma anche in casi di emergenza come lo puo' essere una frenata ;)

mi sà che monto le good yeear f1 a 580 euro,sono quà in paese e non consumo gasolio e non perdo tempo,guardando i prezzi su internet non risparmierei tanto,anche perchè ai prezzi di internet ci va aggiunto il montaggio :ka)

ho girato altri 3 gommisti,i prezzi sono sempre quelli..provo a vedere di tirare a 550 su eagle f1,p0,le dunlop minimo 528 :ka) e le kumho ku39 potrei tirare 500

ordinate eagle f1 assymmetric a 560 euro,compreso lo smontaggio delle gomme da 16 dai cerchi

Salve ragazzi,devo cambare i 205/55r16 per la mia 147, il gommista mi ha offerto i p7 cinturato per 400€ o le turanza che gia avevo per 350€..consigli?thank's!!

Alfetto Q2":6d0g5utg ha detto:
hotheart82":6d0g5utg ha detto:
addirittura 20€ in meno a gomma..ma a prescindere dal prezzo come qualità come siamo??
Da quello che ho sentito dire in giro le P7 Cinturato sono quasi uno schifo...
Cmq vai di Turanza :OK)
caspita,tutti questi soldi e sono quasi uno schifo???andiamo bene....

hotheart82":1arpabwf ha detto:
Alfetto Q2":1arpabwf ha detto:
hotheart82":1arpabwf ha detto:
addirittura 20€ in meno a gomma..ma a prescindere dal prezzo come qualità come siamo??
Da quello che ho sentito dire in giro le P7 Cinturato sono quasi uno schifo...
Cmq vai di Turanza :OK)
caspita,tutti questi soldi e sono quasi uno schifo???andiamo bene....

Beh questo è quello che ho sentito dire,poi magari puo' essere anche che siano buone(dubito fortemente :asd) )...Ma se vuoi andare sul sicuro prendi le Bridgestone...