Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti....grazie yugs x l'informazione della misura gomme.....me lo ha detto Andrejtd...
Mi spiace di nn essere potuto venire venerdi
 
147_tff_1975":3i3kb2oo ha detto:
Il Padrino":3i3kb2oo ha detto:
Ma va era solo odiosa nei cromosomi..ti fatti hai visto come ha urlato se l'è messa nel salva slip insieme agli altri :asd)

Gente scusate ma mi tocca andare a magnà...perchè se no non mangiamo mai più..a dopo e fate i bravi :OK)

un'altra cosa che ho notato e che hanno preso in prestito un pò di roba da altri film, tra iquali nn vorrei dire un acavolata ma mi sembra aliens per come sono fatti i tipi che guidavano i tripodi

Effettivamente è vero..e ti diro di più..lo schermo che avevano per non essere attaccati non ti sembra quello che avevano le navicelle e le navi spaziali di indipendace day :OK)
 
Ste81To":1f58u7j1 ha detto:
@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)

Menomale che il bagn è durato solo pochi minuti :nod)

:lol: :lol: :lol:
 
Ste81To":juurzki7 ha detto:
@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)

Menomale che il bagn è durato solo pochi minuti :nod)

Caspita, mica male. Filip è veramente una mina vagante! Detto sempre con il massimo rispetto e omaggi a Vossia :hail)
 
casper72":20mhrzym ha detto:
Ste81To":20mhrzym ha detto:
@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)

Menomale che il bagn è durato solo pochi minuti :nod)

Caspita, mica male. Filip è veramente una mina vagante! Detto sempre con il massimo rispetto e omaggi a Vossia :hail)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se sei incerto tieni aperto... cdc... :crepap)
 
nerina147":24l64bqs ha detto:
Non trovo la prima puntata di Nerina di Rivombrosa...chi mi aiuta?

Volevo alleggerire il lavoro di Sima ma non trovo la 1° puntata!!
Yuuugs....n'do cazz l'hai scritta?! :D :D

La prima puntata non esiste. Diciamo che è stato solo il fatto di etichettare te con quel nome, poi non mi ricordo neanche perchè ho tirato in mezzo Ste, cmq rimedierò scrivendo un prologo... Ora datemi tempo che sto tirando giù la trama della prox puntata! :spin) Concentrazioneeeeee...

@sima: ad aspettar voi donne si finisce alla pensione :asd) Cmq ho copiato anch'io i lavori precedenti su un txt, almeno rileggo le boiate che ho già scritto e non faccio ripetizioni.
P.S. mi arrapo quando una donna scrive in piemontese.. :sbav) ... :lol: Cmq per chi non capisce il dialetto bisognerebbe introdurre (c.d.R) i sottotitoli come su televideo.. :nod)

@simo: cupiu mars!!! :crepap)

@andrejtd/alfa lover: ciao ragazzi! Di niente Alfa, peccato tu non le possa montar sul GT, cmq ci vediamo al più presto. Andre poi ci sentiamo per venerfì. :spin)
 
BUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARPP....!

Maronn,é volato il parrucchino del mio collega...!!!
@ Laika...nel momento del bisogno ci sono sempre...ecco appunto...magari se mi presenti un amica che ha bisogno... :asd) hop hop hop hop.... :elio)
@ Tff Verso le 3 avevo sentito un forte vento verso la montagna...mi son detto...strano...di solito é il contrario...eri tu con lo scorreggione???perché mi hai fatto andare in risonanza anche l'antenna della radio...taaaacci tua!
@ Simonlelong..ma de che per le dritte...figurati..solo che come ti ho detto,ormai é deformazione professionale,guardo i piedi!!!le donne mi scambiano per feticista ma in realtà é solo per seguire il tempo,comunque devo farVi i complimenti,siete davvero diventati bravi,bravi bravi bravi! :handclap) é sempre il solito discorso,voi non vedete nulla di che,ma se vi vede uno come me che era un anno che non vi vedeva ballare....no?siete in gamba e mi piace il vostro affiatamento...siete GRANDI!!!
.....Te gustano i fari????ho deciso di tenermi i 6000K,mi sono convnto dopo aver visto arrivare la mia macchina guidata da un mio amico...eeeeeeeebeh......!!!!
@Berserk+EvelinGT...Piacere di avervi conosciuto!!!Nice to meet you!
@Ste81t0 maronn come ero arrapato pu pilu!!!!!!speriamo non finisca mai!!! :sbav)
@Yugs...Ma Baffan....(solito salulto..) :D
@Padrino Buongdì...non ci siamo ancora sentiti neh..??? :asd)
 
Re: BUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARPP....!

Beppe":2p52byhd ha detto:
Maronn,é volato il parrucchino del mio collega...!!!
@ Laika...nel momento del bisogno ci sono sempre...ecco appunto...magari se mi presenti un amica che ha bisogno... :asd) hop hop hop hop.... :elio)
@ Tff Verso le 3 avevo sentito un forte vento verso la montagna...mi son detto...strano...di solito é il contrario...eri tu con lo scorreggione???perché mi hai fatto andare in risonanza anche l'antenna della radio...taaaacci tua!
@ Simonlelong..ma de che per le dritte...figurati..solo che come ti ho detto,ormai é deformazione professionale,guardo i piedi!!!le donne mi scambiano per feticista ma in realtà é solo per seguire il tempo,comunque devo farVi i complimenti,siete davvero diventati bravi,bravi bravi bravi! :handclap) é sempre il solito discorso,voi non vedete nulla di che,ma se vi vede uno come me che era un anno che non vi vedeva ballare....no?siete in gamba e mi piace il vostro affiatamento...siete GRANDI!!!
.....Te gustano i fari????ho deciso di tenermi i 6000K,mi sono convnto dopo aver visto arrivare la mia macchina guidata da un mio amico...eeeeeeeebeh......!!!!
@Berserk+EvelinGT...Piacere di avervi conosciuto!!!Nice to meet you!
@Ste81t0 maronn come ero arrapato pu pilu!!!!!!speriamo non finisca mai!!! :sbav)
@Yugs...Ma Baffan....(solito salulto..) :D
@Padrino Buongdì...non ci siamo ancora sentiti neh..??? :asd)

@Beppe: buondì caro..buondì buondì buondì buondì :culo)
 
Nerina di Rivombrosa

Oggi sono un pò sottotono. Cmq prendete ciò che ho scritto per quello che è, mi serve come base per la prossima puntata....

QUINTA PUNTATA

Venerdì.. tempo di ritrovo per i ragazzi del Virtual. Questa volta sede dell'incontro è la Sacra Birra di Avigliana, dove è prevista una mangiata di fagioli stile Far West.
Nerina ancora non si vede all'orizzonte, il conte Ste spinge sull'acceleratore come un forsennato e Depil-man è anch'esso in ritardo perchè deve ancora ritirare la Black Thunder dal carrozziere dell'autogrill
di Villanova. Nel mentre riesce a ricomprare a 250 euro la centralina della Bravo di sima, messa all'asta da Yugs su e-bay.
Ste esce dalla tangenziale all'altezza di Avigliana est, attraversa due rotonde (passandoci letteralmente sopra) fino a costeggiare il lago. Incerto, comincia a rovistare sulle sue mappe mnemoniche, ma senza capire dov'è.
Sempre più depresso, decide di chiamare Depil-man.
"Simooo, mi sono perso per Avigliana, dov'è la Sacra Birra? Son disperato :mecry2) "
"Ma... Jean-Claude,l'hai messa tu la cartina giusta!"
"Lo so, ma non riesco a ricordare, sapere di incontrare nerina mi ha fatto perdere la testa... :matto) Son persino BAGNato"
"Jean-Claude, ti dò il numero di Blu-sky. Non è un pay-per-view, è il nostro socio di Avigliana, ti guiderà lui!"
"Grazie Simo! :hail) "
Telefonata immediata a Blu-sky.
"Blu-sky, sono Ste, dove siete di preciso?"
"Burpp...praammmm... ciao Ste, alla rotonda del penny market hai girato a destra?"
"No, pensavo fosse dritto.. Ora arrivo! Ma cos'è quel rumore di sottofondo? :sgrat) "
"Niente..(Blu-sky imbarazzatissimo) Forse arriva il temporale.."
Finalmente Ste raggiunge la comitiva, guidato dalla sigla de "Lo chiamavano Trinità" (suonata coi cellulari dei soci) e da un "rombo di tuono" soffuso e ravvicinato.
"Ciao ragazzi...ma nerina non si è visto? :eek13) "
"No!" scorreggiando tutti in coro.
"Nuoooooo, nerina che mi tira il pacco nuooooo! :eyecrazy) "
Altra telefonata a Depil-man.
"Simooo, nerina non c'è! :mecry) Cosa faccio?"
"Non lo so Jean-Claude. :ka) A proposito, c'è mica yugs lì? E' arrabbiato?"
"No, perchè dovrebbe esserlo?"
"Perchè gli ho pagato la centralina con soldi falsi della Banca dell'Autogrill di Villanova e temevo se ne accorgesse.. Senti, ti dò il numero di Nerina così lo contatti ok?"
"Cosa? :nono02) Tu hai il numero di nerina e non me lo hai mai dato? Ora racconto tutto a yugs! :cattive10) "
"No Jean-Claude non lo far.."
Rapido resoconto della truffa di simo. Yugs per nulla turbato risponde:
"Ah sì? :eek13) Che napuli! Va beh, io la centralina gliel'ho spedita smemorizzata, non se ne fa nulla! :elio) "
Ste finalmente chiama nerina.
"Amooore, dove sei? :love) Io son qui ad Avigliana ma tu non ci sei..."
"Tesoro, :love) ci son stato ieri ad Avigliana, son da Gino Panino a cercarti ora..."
"Gino panino??? :eyecrazy) Nuooooooo... Ma almeno chiedigli se gli son arrivati i wurstel! Son due giorni che li ha finiti.."
"Wurstel? Ah per il "wurstel" ci ha già pensato Rocco. Vado in tangenziale sud, prendimi!"
"Che cos'avrà voluto dire?" :sgrat) Si chiede perplesso Ste, e via di corsa a beccare nerina....
Intanto, in mezzo a tutto questo marasma, spino continua imperterrito a giocare ad O-game..
 
yugs":1a4wn8m0 ha detto:
@sima: ad aspettar voi donne si finisce alla pensione :asd) Cmq ho copiato anch'io i lavori precedenti su un txt, almeno rileggo le boiate che ho già scritto e non faccio ripetizioni.
P.S. mi arrapo quando una donna scrive in piemontese.. :sbav) ... :lol: Cmq per chi non capisce il dialetto bisognerebbe introdurre (c.d.R) i sottotitoli come su televideo.. :nod)


:crepap)

Sima":1a4wn8m0 ha detto:
@yugs: quoto ste.......bugia (con l'accento sulla u)!dat da fé!travaja nen trop!!mi sun si ch'aspet la telenovela!!!! :motz)
a l' file pdf l'è ancura nen ruvà perchè mi a l'hai nen avu temp d' felu!!Am despias!!

Alura.....ehm allora......proseguo con la traduzione piemontese-italiano:

@yugs: quote ste ....muoviti (bugia)!Datti da fare(dat da fé)!Non lavorare troppo!!(Travaja nen trop)io sono qui che aspetto la telenovela(mi sun si ch'aspet la telenovela)!!!!il file pdf non è ancora arrivato perchè non ho avuto tempo (a 'l file pdf l'è ancura nen ruvà perchè mi a l'hai nen avu temp d' felu)!!!Mi dispiace (Am despias)!

però in piemontese è tutto più bello!! :D

Yugs mettiamo su una scuola di lingua (C.d.C.) piemontese???? :thk)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) il nostro Manzoni dei poveri finalmente ha lavorato un po' per noi!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie Yugs!!!(centralina a parte!! :mad2) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top