Ciao a tutti....grazie yugs x l'informazione della misura gomme.....me lo ha detto Andrejtd...
Mi spiace di nn essere potuto venire venerdi
Mi spiace di nn essere potuto venire venerdi
lele1975":2elat3y5 ha detto:avevo un vostro numero ... mancooooooooo unoooooooooooo!
:mecry)
147_tff_1975":1stm43m0 ha detto:Filip1983":1stm43m0 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
so tutto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei un genio allora
147_tff_1975":3i3kb2oo ha detto:Il Padrino":3i3kb2oo ha detto:Ma va era solo odiosa nei cromosomi..ti fatti hai visto come ha urlato se l'è messa nel salva slip insieme agli altri :asd)
Gente scusate ma mi tocca andare a magnà...perchè se no non mangiamo mai più..a dopo e fate i bravi :OK)
un'altra cosa che ho notato e che hanno preso in prestito un pò di roba da altri film, tra iquali nn vorrei dire un acavolata ma mi sembra aliens per come sono fatti i tipi che guidavano i tripodi
Andrejtd":9o7ywmsx ha detto:Giorno a tutti!!!
Passato 1 bel fine settimana??
Ste81To":1f58u7j1 ha detto:@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)
Menomale che il bagn è durato solo pochi minuti :nod)
Ste81To":juurzki7 ha detto:@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)
casper72":20mhrzym ha detto:Ste81To":20mhrzym ha detto:@casper: la scritta era "cupiu mars" :crepap) ....e simo, così etichettato, andava in giro per il VC a fare il moderatore serio :asd)
Caspita, mica male. Filip è veramente una mina vagante! Detto sempre con il massimo rispetto e omaggi a Vossia :hail)
nerina147":24l64bqs ha detto:Non trovo la prima puntata di Nerina di Rivombrosa...chi mi aiuta?
Volevo alleggerire il lavoro di Sima ma non trovo la 1° puntata!!
Yuuugs....n'do cazz l'hai scritta?!
Beppe":2p52byhd ha detto:Maronn,é volato il parrucchino del mio collega...!!!
@ Laika...nel momento del bisogno ci sono sempre...ecco appunto...magari se mi presenti un amica che ha bisogno... :asd) hop hop hop hop.... :elio)
@ Tff Verso le 3 avevo sentito un forte vento verso la montagna...mi son detto...strano...di solito é il contrario...eri tu con lo scorreggione???perché mi hai fatto andare in risonanza anche l'antenna della radio...taaaacci tua!
@ Simonlelong..ma de che per le dritte...figurati..solo che come ti ho detto,ormai é deformazione professionale,guardo i piedi!!!le donne mi scambiano per feticista ma in realtà é solo per seguire il tempo,comunque devo farVi i complimenti,siete davvero diventati bravi,bravi bravi bravi! :handclap) é sempre il solito discorso,voi non vedete nulla di che,ma se vi vede uno come me che era un anno che non vi vedeva ballare....no?siete in gamba e mi piace il vostro affiatamento...siete GRANDI!!!
.....Te gustano i fari????ho deciso di tenermi i 6000K,mi sono convnto dopo aver visto arrivare la mia macchina guidata da un mio amico...eeeeeeeebeh......!!!!
@Berserk+EvelinGT...Piacere di avervi conosciuto!!!Nice to meet you!
@Ste81t0 maronn come ero arrapato pu pilu!!!!!!speriamo non finisca mai!!! :sbav)
@Yugs...Ma Baffan....(solito salulto..)
@Padrino Buongdì...non ci siamo ancora sentiti neh..??? :asd)
yugs":1a4wn8m0 ha detto:@sima: ad aspettar voi donne si finisce alla pensione :asd) Cmq ho copiato anch'io i lavori precedenti su un txt, almeno rileggo le boiate che ho già scritto e non faccio ripetizioni.
P.S. mi arrapo quando una donna scrive in piemontese.. :sbav) ... :lol: Cmq per chi non capisce il dialetto bisognerebbe introdurre (c.d.R) i sottotitoli come su televideo.. :nod)
Sima":1a4wn8m0 ha detto:@yugs: quoto ste.......bugia (con l'accento sulla u)!dat da fé!travaja nen trop!!mi sun si ch'aspet la telenovela!!!! :motz)
a l' file pdf l'è ancura nen ruvà perchè mi a l'hai nen avu temp d' felu!!Am despias!!