Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VOLEVO DIRE NEL MOMENTO DEL BISOGNO
sono fusaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":3cdsvy84 ha detto:
ma cos'è quella nella seconda foto...la porta degli inferi? :asd)


raga, tornando alla sacra birra...NESSUNO ha avuto problemi squarausici? Giurate sulla vostra tazza! :cesso) :lol:

confermo chiedere a laika per conferma...ho solo tirato uno scorreggione in bagno che hanno tremato i muri per 3ore
 
Re: Ragazzi... è impressionante....

Filip1983":3b089q1i ha detto:
cassonettoincendiato.jpg


Questa la capiranno in pochi... :asd)

Oddio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...non ci credo :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sono ragazzi..stavo agendo nell'ombra e leggendo "solo" quelle 7 pagine di recenti :eek:hmamma) .

@Stellina (benvenutissima) /Dallas: vi aspettiamo presto :nod) :nod) :nod)

@Sima:eek:ltre ad agire nell'oscurità ho lavorato e non poco fino ad ora :motz)

Comincia un'altra settimanal ma sono carico perchè ho passato un w/e magnifico, niente di che, ma semplicemente spettacolare. :nod) :nod) :nod)

@Beppe:grazie x la piccola cazziata (effettivamente le prime canzoni venerdì abbiamo ballato con il :backb) nel vero senso della parola...era un po' che eravamo fermi) :hail) :hail) ...spero che la Sima abbia appreso qc nozione fondamentale che gli ripeto da tempo e che mi hai confermato :culo)

@tutti:eek:ttima serata anche venerdì...ma ormai quando l'uscita è firmata PVC il divertimento è + che garantito...peccato essere arrivati tardi ma ho già fatto le stracorse per arrivare a quell'ora :)
I fari di Beppe sono una figata unica...forse gli unici soldi bene spesi in modifiche :nod)

@Filip: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:sarcastic) :culo)
nel nome del pater, filius e spiritus santi ammmmmm ammmmm
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Ragazzi... è impressionante....

Simo140cv":3az5p17f ha detto:
Filip1983":3az5p17f ha detto:
cassonettoincendiato.jpg


Questa la capiranno in pochi... :asd)

Oddio :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...non ci credo :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sono ragazzi..stavo agendo nell'ombra e leggendo "solo" quelle 7 pagine di recenti :eek:hmamma) .

@Stellina (benvenutissima) /Dallas: vi aspettiamo presto :nod) :nod) :nod)

@Sima:eek:ltre ad agire nell'oscurità ho lavorato e non poco fino ad ora :motz)

Comincia un'altra settimanal ma sono carico perchè ho passato un w/e magnifico, niente di che, ma semplicemente spettacolare. :nod) :nod) :nod)

@Beppe:grazie x la piccola cazziata (effettivamente le prime canzoni venerdì abbiamo ballato con il :backb) nel vero senso della parola...era un po' che eravamo fermi) :hail) :hail) ...spero che la Sima abbia appreso qc nozione fondamentale che gli ripeto da tempo e che mi hai confermato :culo)

@tutti:eek:ttima serata anche venerdì...ma ormai quando l'uscita è firmata PVC il divertimento è + che garantito...peccato essere arrivati tardi ma ho già fatto le stracorse per arrivare a quell'ora :)
I fari di Beppe sono una figata unica...forse gli unici soldi bene spesi in modifiche :nod)

@Filip: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:sarcastic) :culo)
nel nome del pater, filius e spiritus santi ammmmmm ammmmm
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) strnzo... :crepap) :crepap)
AH SI?...

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:


Satana esci da questo :cesso)


:crepap) :crepap)


Simo devo cambiare i cerchi alla mia tubbo nox by zarrotuning... quali mi consigli?

Foto14[1].jpg
 
Filip1983":3bwftfx9 ha detto:
Il Padrino":3bwftfx9 ha detto:
Buongiorno a tutti baldi giovani..passato bene il fine settimana :D

speruma bin.. :elio)


Ciao mitico si passato tutto divinamente bene grazie e tu?

Ciao Filip..l'ho passato bene ma a lavorare e poi ieri sera finito il lavoro sono scappato in velocità al cinema con Tff e Laika :OK)
 
Il Padrino":142t863u ha detto:
Filip1983":142t863u ha detto:
Il Padrino":142t863u ha detto:
Buongiorno a tutti baldi giovani..passato bene il fine settimana :D

speruma bin.. :elio)


Ciao mitico si passato tutto divinamente bene grazie e tu?

Ciao Filip..l'ho passato bene ma a lavorare e poi ieri sera finito il lavoro sono scappato in velocità al cinema con Tff e Laika :OK)

ma buon giorno ben alzato spero di avervi fatto fare troppo tardi ieri sera
 
Il Padrino":2apn8nor ha detto:
Filip1983":2apn8nor ha detto:
Il Padrino":2apn8nor ha detto:
Buongiorno a tutti baldi giovani..passato bene il fine settimana :D

speruma bin.. :elio)


Ciao mitico si passato tutto divinamente bene grazie e tu?

Ciao Filip..l'ho passato bene ma a lavorare e poi ieri sera finito il lavoro sono scappato in velocità al cinema con Tff e Laika :OK)

Ciao Padrino!! Hutto bene?! Dici che una sera di queste, dopo le 18.30 se passo dalle tue parti riesco a trovarti?!
Ke film siete andati a vedere ieri?!?
 
Il Padrino":3anvmvfo ha detto:
Grazie caro..no non mi hai fatto far tardi..e grazie ancora per la tua ospitalità nella tua dimora.. :OK) :fluffle)

figurati caro e un piacere avervi a casa nostra

@Nerina siamo andati a vedere la guerra dei mondi...bello come film a me è piaciuto, ma c'era qualcuno che stava rischiando di vomitare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nerina147":182cqbop ha detto:
Il Padrino":182cqbop ha detto:
Filip1983":182cqbop ha detto:
Il Padrino":182cqbop ha detto:
Buongiorno a tutti baldi giovani..passato bene il fine settimana :D

speruma bin.. :elio)


Ciao mitico si passato tutto divinamente bene grazie e tu?

Ciao Filip..l'ho passato bene ma a lavorare e poi ieri sera finito il lavoro sono scappato in velocità al cinema con Tff e Laika :OK)

Ciao Padrino!! Hutto bene?! Dici che una sera di queste, dopo le 18.30 se passo dalle tue parti riesco a trovarti?!
Ke film siete andati a vedere ieri?!?

Passa a trovarmi senza problemi..siamo andati a vedere la guerra dei mondi dove il grande Tom Cruise viene inserito come supposta nel sedere dell'alieno e poi risputato fuori :elio)
 
Il Padrino":3a76lhq2 ha detto:
nerina147":3a76lhq2 ha detto:
Il Padrino":3a76lhq2 ha detto:
Filip1983":3a76lhq2 ha detto:
Il Padrino":3a76lhq2 ha detto:
Buongiorno a tutti baldi giovani..passato bene il fine settimana :D

speruma bin.. :elio)


Ciao mitico si passato tutto divinamente bene grazie e tu?

Ciao Filip..l'ho passato bene ma a lavorare e poi ieri sera finito il lavoro sono scappato in velocità al cinema con Tff e Laika :OK)

Ciao Padrino!! Hutto bene?! Dici che una sera di queste, dopo le 18.30 se passo dalle tue parti riesco a trovarti?!
Ke film siete andati a vedere ieri?!?

Passa a trovarmi senza problemi..siamo andati a vedere la guerra dei mondi dove il grande Tom Cruise viene inserito come supposta nel sedere dell'alieno e poi risputato fuori :elio)

ma quanot ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era odiosa quella gagna di merda...........

da quanod è iniziato il bello avrei voluta ucciderla quella mocciosa del cavolo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Re: Ragazzi... è impressionante....

Filip1983":11rzrxby ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) strnzo... :crepap) :crepap)
AH SI?...

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:


Satana esci da questo :cesso)


:crepap) :crepap)


Simo devo cambiare i cerchi alla mia tubbo nox by zarrotuning... quali mi consigli?

Foto14[1].jpg

infame che sei :asd) :asd) anzi ;) ;) ;) ;) ;) :asd)

i cerchi...metti pure quelli da 3" però che abbiano un et (telefono casa :crepap) ) almeno da 6x6 asino che sei :asd) :asd) :OK)

tontonton :mecry2)
 
Re: Ragazzi... è impressionante....

Simo140cv":2t281lde ha detto:
Filip1983":2t281lde ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) strnzo... :crepap) :crepap)
AH SI?...

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol:


Satana esci da questo :cesso)


:crepap) :crepap)


Simo devo cambiare i cerchi alla mia tubbo nox by zarrotuning... quali mi consigli?

Foto14[1].jpg

infame che sei :asd) :asd) anzi ;) ;) ;) ;) ;) :asd)

i cerchi...metti pure quelli da 3" però che abbiano un et (telefono casa :crepap) ) almeno da 6x6 asino che sei :asd) :asd) :OK)

tontonton :mecry2)

Non so perchè non hanno la spalla molto rigida queste gomme poi non riesco bene a fare le curve e gli slalom a 26.000 giri... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

poi la macchina mi fa l'effetto :magna) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top