Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":1d85v23b ha detto:
ok magari ne possiamo parlare d avanti un caffe/gelato/birra sempre quando hai tempo senza impegno xche cmq ti devo chiedere anche qualcosina sull assetto...
cmq se hai tempo magari ci incontriamo un giorno di questi dimmi tu

Volentieri :OK)

@Lelesch: non sarebbe male :OK)

Gente vi saluto..scappo a casa..buona serata :ciao)
 
Buongiorno banda 'd cupiu! Tutto bene? Vedo che i nottambuli ci han dato dentro.. 500 pagine, grandi! :A) Così mi piacete, dovete postare sul forum invece di andare in giro a bruciare cassonetti (Filip sei un grande!):crepap)
Dopo le cavolate, rapido resoconto del corso ieri. Abbiamo (o meglio stiamo) imparato la Setenta, figura che non sto a spiegare perchè ho fatto fatica a capirla, anche se a livello di passi è piuttosto facile. mq prima di imparare la nuova figura l'insegnante (c'era la ragazza ultra-gnocca :love)) ci ha fato ripassare il cross aperto con vuelta classica e giri alternati. dopo ogni tentativo c'era il cambio posizione (così tutti ballano con tutti) e siccome c'erano più uomini, un turno a chi era fermo lo faceva fare lei. :lingua)
Quando è stata la mia volta con lei :sbav) sono riuscito a fare le figure giuste (ho faticato a tener a freno il manganello :lol: ), poi dopo ra sempre un errore.. Mancanza di concentrazione, una volta non ho girato, l'altra non ho cambiato mano ecc.. Che fatica! Ancora una lezione mercoledì e poi arrivederci a settembre col corso... Ma quanto ho :sbav) :sbav) :sbav) ieri..

Attendo di leggere il resoconto di Sima dopo lo shopping annunciato da simo ieri pome... Dopo "Indiana Sima e la bici maledetta" son impaziente di leggere qualche altra sua avventura.. :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top