Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3l3o3r3k ha detto:
SIMAAAAAAAAAAAAAAAA rapporti extra fidanzamento e per giunta masculi e viulenti verammmmmente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

mi è sfuggito diciamo qualcosetta?
 
Simo140cv":183nhby0 ha detto:
laika":183nhby0 ha detto:
SIMAAAAAAAAAAAAAAAA rapporti extra fidanzamento e per giunta masculi e viulenti verammmmmente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

mi è sfuggito diciamo qualcosetta?

si che Laika è una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! patentata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":2cwsuo5c ha detto:
si che Laika è una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! patentata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte che non ho capito a cosa ti riferivi, ma non riesco a trovare la comicità della frase :ka)
 
Il Padrino":36fy080q ha detto:
147_tff_1975":36fy080q ha detto:
Il Padrino":36fy080q ha detto:
Ma va era solo odiosa nei cromosomi..ti fatti hai visto come ha urlato se l'è messa nel salva slip insieme agli altri :asd)

Gente scusate ma mi tocca andare a magnà...perchè se no non mangiamo mai più..a dopo e fate i bravi :OK)

un'altra cosa che ho notato e che hanno preso in prestito un pò di roba da altri film, tra iquali nn vorrei dire un acavolata ma mi sembra aliens per come sono fatti i tipi che guidavano i tripodi

Effettivamente è vero..e ti diro di più..lo schermo che avevano per non essere attaccati non ti sembra quello che avevano le navicelle e le navi spaziali di indipendace day :OK)

si è verissimo l'avevo notato anche io
 
Buongiorno :asd)
Io arrivo sempre quando non c'è più nessuno! :mecry2)

Com'è andata la fagiolata e il ballo venerdì?

Visto che non avevo voglia di leggere le 10 pagine scritte :?: vorrei sapere cosa avete deciso per domenica,orari e luogo di ritrovo per partenza? :elio)
 
Simo140cv":oktfg2ot ha detto:
laika":oktfg2ot ha detto:
si che Laika è una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! patentata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte che non ho capito a cosa ti riferivi, ma non riesco a trovare la comicità della frase :ka)

amooore........che mostro di simpatia oggi.....cos'è hai saltato il tuo pisolino pomeridiano e adesso ti girano??
:evil:

Adesso parlo con Filip e ti faccio mettere cupiu mars permanente sotto l'avatar x castigo!!
 
Filip1983":1iknpwas ha detto:
nerina147":1iknpwas ha detto:
Filip1983":1iknpwas ha detto:
laika":1iknpwas ha detto:
simo stavo semplicemente vaneggiando ;)


:spam) :muaha) :muaha) :muaha)

Ca' 'nfami ke siete! :asd) :asd)


:lol: :lol: :lol: :lol: si scherza ovviamente... :asd)

Lo so ed è proprio quello che mi fa sganasciare dalle risate!!
E dovuto a quello il mal di pancia che ho nelle ultime settimane!! :D :D
 
Sima":s5hhlust ha detto:
amooore........che mostro di simpatia oggi.....cos'è hai saltato il tuo pisolino pomeridiano e adesso ti girano??
:evil:

Adesso parlo con Filip e ti faccio mettere cupiu mars permanente sotto l'avatar x castigo!!
:sgrat) ...e tu da dove salti fuori?Dall'ovetto kinder? :marameo)

Se non ho capito il senso della battuta non posso chiedere? :sgrat)
 
Simo140cv":bm6zicnd ha detto:
Sima":bm6zicnd ha detto:
amooore........che mostro di simpatia oggi.....cos'è hai saltato il tuo pisolino pomeridiano e adesso ti girano??
:evil:

Adesso parlo con Filip e ti faccio mettere cupiu mars permanente sotto l'avatar x castigo!!
:sgrat) ...e tu da dove salti fuori?Dall'ovetto kinder? :marameo)

Se non ho capito il senso della battuta non posso chiedere? :sgrat)



:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: La sima salta fuori dal Pasqualone? :crepap) :crepap) :crepap)


ragazzi non litigate fate all'amore... :asd)
 
Filip1983":3hc61gbj ha detto:
Partenza a 5.30 a Villanova D'asti!
:asd) :sarcastic)

puntuali eh :asd) :asd) :asd)

Ciao bei cupias...vado a razzolare in altri cortili e leggere il rosario x il mio piccolo monitor che ieri si è spento dopo soli 7 anni di vita :mecry2)
 
Filip1983

Re: Filip1983

R.R.GT ha scritto:

Partenza a 5.30 a Villanova D'asti!




Azz................

Ci vediamo a como...............






no scherzo no so cosa abbia deciso il nostro staffcoortcazzman

Immaginavo.................. :sarcastic)

Allora aspetto cartoomanc........... :sarcastic) vedo che però se ne già andato

Ciao Simo :ciao) saluta Sima :ciao) se la vedi :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top