Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D Grande Yugs!! :D :D
Continua cosi!! :spin) :spin)

Mi raccomando...attendo/iamo il pdf con tanto di copertina!! ;)

Lasciami la mail se puoi cosi appena ho 2min ti allego un po di foto per la copertina!! ;)
 
Sima":3bflcd9n ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) il nostro Manzoni dei poveri finalmente ha lavorato un po' per noi!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie Yugs!!!(centralina a parte!! :mad2) )

E' colpa di simo.. Ha pagato lui con soldi falsi. :asd)
Se ero Manzoni:
1) Non scrivevo qui...e non facevo l'operaio. :asd)
2) Il titolo diventava "I promessi Cupiu" e succedeva tutt'altro nella trama.. :p (però non so se i protagonisti sarebbero stati gli stessi :scratch) .. almeno uno dei due sarebbe simo :lol: .. e magari l'altro Filip :lol21) ) Tra l'altro l'inizio coincide con il meeting di domenica.. "Quel ramo del lago di Como..." :scratch)

@nerina: per fare una bella copertina ci va una foto di Elisa di rivombrosa (tipo manifesto) la tua e quella di Ste (possibilmente senza occhi rossi :asd) ) e poi giù di Photoshop. :asd) Ora ti mando la mail in pvt...

Adesso inizio a buttar giù la prossima puntata...
 
yugs":fd6zmjpy ha detto:
Sima":fd6zmjpy ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) il nostro Manzoni dei poveri finalmente ha lavorato un po' per noi!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie Yugs!!!(centralina a parte!! :mad2) )

E' colpa di simo.. Ha pagato lui con soldi falsi. :asd)
Se ero Manzoni:
1) Non scrivevo qui...e non facevo l'operaio. :asd)
2) Il titolo diventava "I promessi Cupiu" e succedeva tutt'altro nella trama.. :p (però non so se i protagonisti sarebbero stati gli stessi :scratch) .. almeno uno dei due sarebbe simo :lol: .. e magari l'altro Filip :lol21) ) Tra l'altro l'inizio coincide con il meeting di domenica.. "Quel ramo del lago di Como..." :scratch)

@nerina: per fare una bella copertina ci va una foto di Elisa di rivombrosa (tipo manifesto) la tua e quella di Ste (possibilmente senza occhi rossi :asd) ) e poi giù di Photoshop. :asd) Ora ti mando la mail in pvt...

Adesso inizio a buttar giù la prossima puntata...

Yugs stavo pensando.... :scratch) .....visto che c'ho la centralina formattata....già che ci sono.......che dici.......rimappo???????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":305pfqzq ha detto:
2) Il titolo diventava "I promessi Cupiu" e succedeva tutt'altro nella trama.. :p (però non so se i protagonisti sarebbero stati gli stessi :scratch) .. almeno uno dei due sarebbe simo :lol: .. e magari l'altro Filip :lol21) ) Tra l'altro l'inizio coincide con il meeting di domenica.. "Quel ramo del lago di Como..." :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) con il sacchetto della spesa in testa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":atmlmxa2 ha detto:
yugs":atmlmxa2 ha detto:
2) Il titolo diventava "I promessi Cupiu" e succedeva tutt'altro nella trama.. :p (però non so se i protagonisti sarebbero stati gli stessi :scratch) .. almeno uno dei due sarebbe simo :lol: .. e magari l'altro Filip :lol21) ) Tra l'altro l'inizio coincide con il meeting di domenica.. "Quel ramo del lago di Como..." :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) con il sacchetto della spesa in testa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! SONO COSI' BRUTTO?


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Sima":1an8netc ha detto:
Yugs stavo pensando.... :scratch) .....visto che c'ho la centralina formattata....già che ci sono.......che dici.......rimappo???????

SCOMUNICATA! :culo) Basta il pensiero... :OK) :asd)

@simenzo Tramaglino & Filippa Mondella: che state tramando voi due??? :sarcastic)
 
Simo140cv":16me56bn ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sapesse chi deve :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Già vedo la scena....

Il ragazzo sulla panda30 van con spoiler mod. Attaccapanni, cofano bucato con il flessibile per maggiore aerodinamicità alle velocità assurde... vetri oscurati con i sacchi neri della monnezza, morosa dietro con sacco della spesa :asd), Al semaforo fermo con braccio fuori dal finestrino e Stereo a palla con Gigi d'alessio o Renato Zero si affianca un ragazzo con un ape cross che gli ride in faccia e lui da vero truzzo scende dalla panda prende a calci il ragazzo e da fuoco ad un cassonetto...
poi salta su in macchina soddisfatto e schizza via nel traffico... :asd)
Ps. la panda ha erografato sul fianco un F16... :lol:
 
Ma no per così poco. Mica l'ho inserita nella lista nera... E' solo di avvertimento! :OK) :asd)
Banda 'd cupiu io vado a casa, stasera 3a lezione di salsa, devo cenare in anticipo.. :ciao) Salutatemelo (c.d.C.)!!!!
 
yugs":3ujds0e4 ha detto:
Ma no per così poco. Mica l'ho inserita nella lista nera... E' solo di avvertimento! :OK) :asd)
Banda 'd cupiu io vado a casa, stasera 3a lezione di salsa, devo cenare in anticipo.. :ciao) Salutatemelo (c.d.C.)!!!!

:ciao) :ciao) :ciao) caro
 
SIMAAAAAAAAAAAAAAAA rapporti extra fidanzamento e per giunta masculi e viulenti verammmmmente :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top