Simo140cv":26j0ko2t ha detto:per4chè non arriva? :asd)
Yugs è andato al cupiu pride?
Dove sei Ughetto? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:thk) Ughetto fa rima con Mosc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":1u82x9ul ha detto:Simo140cv":1u82x9ul ha detto:per4chè non arriva? :asd)
Yugs è andato al cupiu pride?
Dove sei Ughetto? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:thk) Ughetto fa rima con Mosc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
etto?
:crepap)
Simo140cv":1u82x9ul ha detto:a me mancano 30 min ancora
guarda che io non ho detto niente..è solo intuito femminile :crepap)yugs":pu98g1dc ha detto:Sì ma con la H!!!! :evil: :asd)
Simo vaffanBAGN :lol:
yugs":pu98g1dc ha detto:c.d.R.!!! :crepap) :crepap) :crepap) :lol21)
Il Padrino":p4xcyco5 ha detto:Ma va era solo odiosa nei cromosomi..ti fatti hai visto come ha urlato se l'è messa nel salva slip insieme agli altri :asd)
Gente scusate ma mi tocca andare a magnà...perchè se no non mangiamo mai più..a dopo e fate i bravi :OK)
147_tff_1975":szevem3f ha detto:buogiorno ragazzuoli come state?
@Lele: pezzo di una turbina rotta, cavolo fai vieni dalle nostre parti e nn chiami :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
@Nerina: i campi sono a beninasco esci dalla tange in corso orbassano e fai la strada per dirigerti a Beinasco centro, passi la rotonda e al successivo semaforo giri a destra prosegui per 100mt, e sulla tua sinistra trovi un piazzale su cui posteggiare lasci la vettura e ti dirigi ai campetti che sono oltre la rete a te difronte :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
@Beppe nn eril'unico ad avere quei problemi fidati
Filip1983":2hv4gxs6 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
so tutto... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":3gmxy797 ha detto:Com'è che a simo è cambiata la scritta per alcuni minuti??? :lol: :crepap)
Lo dicevo sempre io... :nod) Cupiu d'n cupiu!!! :derid)
Buon appetito, ho recuperato le puntate precedenti, dopo mensa metto giù la prossima (c.d.R.)... puntata! :asd)