Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 5° puntata di Nerina di F... pelosa?

per4chè non arriva? :asd)

Yugs è andato al cupiu pride?
Dove sei Ughetto? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:thk) Ughetto fa rima con Mosc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: la 5° puntata di Nerina di F... pelosa?

Filip1983":1u82x9ul ha detto:
Simo140cv":1u82x9ul ha detto:
per4chè non arriva? :asd)

Yugs è andato al cupiu pride?
Dove sei Ughetto? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:thk) Ughetto fa rima con Mosc... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

etto?

:crepap)

Sì ma con la H!!!! :evil: :asd)
Simo vaffanBAGN :lol:
Ah e così Tff & friends son andati a vedere la guerra dei mondi... Pensavo "l'invasione degli Ultra-cupiu!" :lol: :crepap)

Simo140cv":1u82x9ul ha detto:
a me mancano 30 min ancora

c.d.R.!!! :crepap) :crepap) :crepap) :lol21)

Ora recupero la 4a puntata (per capire dov'ero arrivato - sima sto file pdf???) e continuo... La turbina è ok, l'ho sistemata in 10 minuti, non pensavo di metterci così poco (c.d.R.). Ho quasi finito il lavoro, appena torna il mio collega facciamo il punto della situazione...
 
Il Padrino":p4xcyco5 ha detto:
Ma va era solo odiosa nei cromosomi..ti fatti hai visto come ha urlato se l'è messa nel salva slip insieme agli altri :asd)

Gente scusate ma mi tocca andare a magnà...perchè se no non mangiamo mai più..a dopo e fate i bravi :OK)

un'altra cosa che ho notato e che hanno preso in prestito un pò di roba da altri film, tra iquali nn vorrei dire un acavolata ma mi sembra aliens per come sono fatti i tipi che guidavano i tripodi
 
manco

147_tff_1975":szevem3f ha detto:
buogiorno ragazzuoli come state?

@Lele: pezzo di una turbina rotta, cavolo fai vieni dalle nostre parti e nn chiami :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)

@Nerina: i campi sono a beninasco esci dalla tange in corso orbassano e fai la strada per dirigerti a Beinasco centro, passi la rotonda e al successivo semaforo giri a destra prosegui per 100mt, e sulla tua sinistra trovi un piazzale su cui posteggiare lasci la vettura e ti dirigi ai campetti che sono oltre la rete a te difronte :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Beppe nn eril'unico ad avere quei problemi fidati

avevo un vostro numero ... mancooooooooo unoooooooooooo!
:mecry)
 
:crepap) :crepap) simo ho letto sotto il tuo avatar (tra l'altro, proprio nel 3d che hai editato a Frale2) :crepap) :crepap) azz che figura

prima o poi filip ti avrebbe svelato al forum intero :asd) :asd) :culo)

è dunque codesta la tua vera natura, nonchè aspirazione? :culo)


Mi chiedo solo se il resto del VC riesce a capire il significato di quelle 2 paroline :scratch) :D

@yugs: bùgia! che voglio sapere sulle mie sorti :culo) :asd)
 
Com'è che a simo è cambiata la scritta per alcuni minuti??? :lol: :crepap)
Lo dicevo sempre io... :nod) Cupiu d'n cupiu!!! :derid)
Buon appetito, ho recuperato le puntate precedenti, dopo mensa metto giù la prossima (c.d.R.)... puntata! :asd)
 
Cosa mi sono persa??? :aeh)
Cos'ha scritto Filip sotto l'avatar di Simo??un sospetto ce l'ho però... :scratch)

@yugs: quoto ste.......bugia (con l'accento sulla u)!dat da fé!travaja nen trop!!mi sun si ch'aspet la telenovela!!!! :motz)
a l' file pdf l'è ancura nen ruvà perchè mi a l'hai nen avu temp d' felu!!Am despias!!
 
Non trovo la prima puntata di Nerina di Rivombrosa...chi mi aiuta?

Volevo alleggerire il lavoro di Sima ma non trovo la 1° puntata!!
Yuuugs....n'do cazz l'hai scritta?! :D :D
 
Attendo con ansia.
Buon inizio di settimana a tutti.

@Berserk: davvero tu li ha messi come battitacco? :jaw) Io volevo metterli sul tetto a fianco della canna da pesca!

@tutti: Mi sono perso il cambio della scritta di Simo? Che c'era scritto?
 
yugs":3gmxy797 ha detto:
Com'è che a simo è cambiata la scritta per alcuni minuti??? :lol: :crepap)
Lo dicevo sempre io... :nod) Cupiu d'n cupiu!!! :derid)
Buon appetito, ho recuperato le puntate precedenti, dopo mensa metto giù la prossima (c.d.R.)... puntata! :asd)

...Iiiiinchia son sempre in ritardo! :mecry2) :mecry2) :cattive10)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top