yugs":3vv04law ha detto:
@tutti: aggiornamento telenovela "Nerina di Rivombrosa".... Nerina, dopo aver scoperto il tradimento di Ste con spino, decide di vendicarsi e viene sgamato in topless sul lago piccolo di Avigliana con Costantino. Ste nel frattempo si perde a Beinasco nel tentativo di aggiungere Nerina per un chiarimento (P.S: Ste il campo è di fianco alla croce rossa :nod) ) e chiede aiuto a Depil-man (simo140), che però lo manda al casello di Villanova (unico posto che conosce di default). Spino preoccupato decide di farsi una mano ad O-game. Riuscirà Ste a raggiungere Avigliana prima che nerina torni a Torino passando da Domodossola (perchè senza le cartine di Ste anche lui è perso)??? Lo saprete alla prossima puntata! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Yugs mi hai fatto ribaltare dalla sedia!!!(in particolare la parte in neretto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
Alura 'tse prunt pur salsè un poc vener seira????
@padrino: noi siamo effettivamente lontanucci da te però....magari ci si può beccare a metà strada o quando andiamo ad imbarcarci ad Olbia potremmo vederci appunto dalle parti di Olbia..l'unico problem è che siamo "trasportati" da un amico con vectra station e quindi decide un po' lui dove andare...già quando scoprirà che l'appartamento l'ho preso a Villasiumius che non è attaccata ad Olbia (come pensa lui) ma a 5 ore di macchina mi ucciderà!! :dead) ..tutto perchè la nasona è inamovibile dal garage di Villanova (Simo a paura di lasciarci il paraurti salendo/scendendo dalla nave!!)!Cmq noi saremo a Villasimius dal 31 luglio al 15 agosto!!
Lo so che abbiamo scelto un posto un po' in culo ai lupi....
ma come al solito l'ho scelto io!!!
Un salutone a tutti!!!!!!!!
Oggi niente compere.........tesi e ............parrucchiere!!!!!!!!!!!!!