Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":wnu62s74 ha detto:
facendo riferimento alla tua fine del post, io sinceramente preferirei nn leggere un altro suo articolo

Saremmo in tanti a preferirlo... :asd) tuttavia se voglio mangiare lui deve scrivere!

Buongiorno a tutti i PVCiisti. Come va?

Oggi quel :ignore) di Casper mi ha svegliato dal mio pisolino per dirmi: "Ti mando foto e articolo. Aggiorna il sito" ("per piacere" e "per favore" credo facessero parte della lezione di buone maniere che ha saltato da piccolo perché era malato...). E io che stavo sognando il mio bel Denzel Washington alle prese con un'avventura alla Dylan Dog (i miei sogni del mattino sono più complessi di quelli notturni, a volte)!!

Comunque ho aggiornato il tutto secondo i voleri del mio esimio consorte.

@yugs: dopo Tex Willer, tu mi sa che fai altri danni con tutti questi complimenti! :nono02) Scherzo! :matto)

Adesso vado a fare qualcosa di più utile.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
laika":2gtsaj9b ha detto:
Il Padrino":2gtsaj9b ha detto:
laika":2gtsaj9b ha detto:
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)

No non è permesso il Pacchetto..starai con noi :D

Che :culo)
:asd) :asd) :asd)
:fluffle)

tanto lo sappiamo che ti piacciono i triangoli
 
Il Padrino":30pq6nsn ha detto:
laika":30pq6nsn ha detto:
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)

No non è permesso il Pacchetto..starai con noi :D

Il Padrino sentenzia... Laika muta stai! :lol:

@tff: si va beh cose non trucide, ma che scriva... Tra l'altro ha una sezione di racconti in "under construction".. Appena li fa li leggeremo. :OK)

Vado a rileggere la puntata precedente, poi tento la continuazione.. :OK)

Lady Casper":30pq6nsn ha detto:
vado a fare qualcosa di più utile..

Sì, lavare il pallone! :up) .... :fluffle) Siamo fissati noi. :nod)
 
Lady Casper":1n81ooha ha detto:
147_tff_1975":1n81ooha ha detto:
facendo riferimento alla tua fine del post, io sinceramente preferirei nn leggere un altro suo articolo

Saremmo in tanti a preferirlo... :asd) tuttavia se voglio mangiare lui deve scrivere!

Buongiorno a tutti i PVCiisti. Come va?

Oggi quel :ignore) di Casper mi ha svegliato dal mio pisolino per dirmi: "Ti mando foto e articolo. Aggiorna il sito" ("per piacere" e "per favore" credo facessero parte della lezione di buone maniere che ha saltato da piccolo perché era malato...). E io che stavo sognando il mio bel Denzel Washington alle prese con un'avventura alla Dylan Dog (i miei sogni del mattino sono più complessi di quelli notturni, a volte)!!

Comunque ho aggiornato il tutto secondo i voleri del mio esimio consorte.

@yugs: dopo Tex Willer, tu mi sa che fai altri danni con tutti questi complimenti! :nono02) Scherzo! :matto)

Adesso vado a fare qualcosa di più utile.
:ciao) :ciao) :ciao)

ti po vai aspendere i soldi del tuo consorte :D :D :D :D
 
147_tff_1975":3uymp5tx ha detto:
laika":3uymp5tx ha detto:
Il Padrino":3uymp5tx ha detto:
laika":3uymp5tx ha detto:
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)

No non è permesso il Pacchetto..starai con noi :D

Che :culo)
:asd) :asd) :asd)
:fluffle)

tanto lo sappiamo che ti piacciono i triangoli
ah si e da quando?
 
yugs":108r12oa ha detto:
Il Padrino":108r12oa ha detto:
laika":108r12oa ha detto:
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)

No non è permesso il Pacchetto..starai con noi :D

Il Padrino sentenzia... Laika muta stai! :lol:

@tff: si va beh cose non trucide, ma che scriva... Tra l'altro ha una sezione di racconti in "under construction".. Appena li fa li leggeremo. :OK)

Vado a rileggere la puntata precedente, poi tento la continuazione.. :OK)

Lady Casper":108r12oa ha detto:
vado a fare qualcosa di più utile..

Sì, lavare il pallone! :up) .... :fluffle) Siamo fissati noi. :nod)

Bravo picciotto mio hai detto una cosa saggia che ti fa onore :D
 
Triangolo.jpg


Il triangolo noooo....Non l'avevi consideratoo!!! :lol:

@mammasantissima: sempre al suo servizio capo! :OK) Il pallone prima di tutto!
 
laika":y5r1htcx ha detto:
147_tff_1975":y5r1htcx ha detto:
laika":y5r1htcx ha detto:
Il Padrino":y5r1htcx ha detto:
laika":y5r1htcx ha detto:
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)

No non è permesso il Pacchetto..starai con noi :D

Che :culo)
:asd) :asd) :asd)
:fluffle)

tanto lo sappiamo che ti piacciono i triangoli
ah si e da quando?

bho....

ma oggi a pranza hai mangiato pane e limone
 
Re: x il prof. Blu

Simo140cv":g0y2xdup ha detto:
Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00
ritrovo ore 20.30/20.45 clicca QUA per la mappa del preritrovo per andare a mangiare

-Blu-skY
-Tiger86+morosa
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl

Chi vuol venire ( :lol: ) si aggiunga! :OK)


Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

---

Ci sono alcuni "forse" in + da contare....sia a cena che in disco :OK)

ma esattamente dov'è il ritrovo, ho perso l'info in 400 pagine!!

:lol:
 
yugs":3ldxxi4n ha detto:
Tra l'altro ha una sezione di racconti in "under construction".. Appena li fa li leggeremo.

Ne ha già scritti ma di pubblicarli ha un po' vergogna...
Non lo so perché io ho letto solo un paio di suoi manoscritti ed erano romanzi. Bisogna dargli fiducia, al ragazzo. E' timidino! :D

Per quanto riguarda il pallone, se Casper non me lo porta io di certo non scendo appositamente in garage per prenderlo! :nono)

@147_tff_1975: no, oggi giornata di risparmio: sto tappata in casa, controllo i conti e magari cucino... un paio di scatolette! Che avevate capito? Non sono il tipo da filetti al pepe verde... anche se me ne mangerei uno volentieri in questo momento. :appa)
 
Simo140cv":2sqbp3ir ha detto:
Aspettate la Sima che ve la calcola lei l'area del triangolo!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

lasciamo stare altrimenti ci viene fuori un tetraedro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ù

voi tutti esseri infami e di bassa lega....

coem osate avere pensieri impuri sulla mia dolce compagna, e insinuare solo nelle vostre menti ridotte un sol così villano pensiero....

possano i demoni dell'inferno punire degnamene le vostre villane e terrene generazioni.....

E dopo un bagliore e una nuovola di fumo egli spari
 
a proposito di triangoli

2_1.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

@Blu:leggi la 2° riga del listone :bonk)

@Beppe: al Penny market che c'è nel cerchio blu...accanto all'uscita di Avigliana ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top