Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":c2bdx1lc ha detto:
oookey...conoscendola, per orgoglio personale ballerà ininterrotamente TUTTA la sera piuttosto che ammettere l'evidenza....sabato ci facciamo 4 risate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sabato? Ma non è domani il ritrovo? :sgrat)

Simo140cv":c2bdx1lc ha detto:
Io ti faccio i gestacci ma ti voglio bene :lol: :lol: :lol:

Lo so lo so (pubblicità Uliveto).... :lol:

Simo140cv":c2bdx1lc ha detto:
Spero tu non debba montare nessuna batteria sul Ducato così stasera ci sarà da ridere :D :culo) :crepap)

No batterie, no party! Stasera? Ma non è domani il ritrovo? :sgrat)

Pepé":c2bdx1lc ha detto:
Ehm....di,ciccio

Ecco il bue che da del cornuto all'asino... :derid) W i Caramba (o Beatles come diceva mio padre :crepap) )!!

@spino: :grazie) Ora preparo la puntata successiva...

@casper: :grazie) dò un'occhiata! :ahsisi)
 
yugs":33qyraec ha detto:
Sabato? Ma non è domani il ritrovo? :sgrat)
balliamo venerdì.....le risate sulle condizioni dei piedi di Sima ce la facciamo sabato :asd)

yugs":33qyraec ha detto:
No batterie, no party! Stasera? Ma non è domani il ritrovo? :sgrat)
se la telenovela la scrivi stasera...le risate ce le facciamo stasera...

dai Ugetto è tutto così semplice :culo) :culo) :culo) :culo)

@TUTTI:vi ho modificato qualche post segandovi i quote di 3 km perchè non avevano senso
 
Simo140cv":1uqlzili ha detto:
balliamo venerdì.....le risate sulle condizioni dei piedi di Sima ce la facciamo sabato :asd)

Te le fai tu le risate...noi mica la vediamo la sima sabato... :asd) Metti online le lastre al limite...

Simo140cv":1uqlzili ha detto:
se la telenovela la scrivi stasera...le risate ce le facciamo stasera...

Sei saltato di palo in frasca, ero ancora a domani.. :OK)

Simo140cv":1uqlzili ha detto:
dai Ugetto è tutto così semplice :culo) :culo) :culo) :culo)

Ugetto? E l'acca l'hai aspirata? Sempre meglio che togliermela nel cognome cmq (Pepè non far battute please)... :D

Pepé":1uqlzili ha detto:
Questa non l'ho capita....

Spiegazione tecnica della mia battuta: il fatto che tu mi abbia detto ciccio quando sei più grosso di me mi ha portato a dire quel modo di dire (scusate il gioco di parole). Il w caramba è un attestato di stima, quella tra parentesi una considerazione scherzosa, ma l'ultima parte di post non è collegata alla prima, peraltro le due frasi sono separate da un punto fermo (triplice) a sottolineare questo concetto. Per il significato di beatles si rimanda allo student simo140cv. Grazie! :fiori)

@casper: letto l'articolo, scrivi molto bene. :handclap) Anche i particolari son curati (alberi di pesco.. Alfa :elio) dei Carabinieri) e il testo scorre via fluido e piacevole. Aspetto di leggere il prossimo articolo... :A)
 
x il prof. Blu

Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00
ritrovo ore 20.30/20.45 clicca QUA per la mappa del preritrovo per andare a mangiare

-Blu-skY
-Tiger86+morosa
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl

Chi vuol venire ( :lol: ) si aggiunga! :OK)


Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??

---

Ci sono alcuni "forse" in + da contare....sia a cena che in disco :OK)
 
yugs":2k0mk5y7 ha detto:
Simo140cv":2k0mk5y7 ha detto:
balliamo venerdì.....le risate sulle condizioni dei piedi di Sima ce la facciamo sabato :asd)

Te le fai tu le risate...noi mica la vediamo la sima sabato... :asd) Metti online le lastre al limite...

Ma io vi racconto tutto sabato mattina :sarcastic) :sarcastic) così condividiamo gioie e dolori...ok x le lastre :culo)
 
yugs":2eqssily ha detto:
Simo140cv":2eqssily ha detto:
balliamo venerdì.....le risate sulle condizioni dei piedi di Sima ce la facciamo sabato :asd)

Te le fai tu le risate...noi mica la vediamo la sima sabato... :asd) Metti online le lastre al limite...

Simo140cv":2eqssily ha detto:
se la telenovela la scrivi stasera...le risate ce le facciamo stasera...

Sei saltato di palo in frasca, ero ancora a domani.. :OK)

Simo140cv":2eqssily ha detto:
dai Ugetto è tutto così semplice :culo) :culo) :culo) :culo)

Ugetto? E l'acca l'hai aspirata? Sempre meglio che togliermela nel cognome cmq (Pepè non far battute please)... :D

Pepé":2eqssily ha detto:
Questa non l'ho capita....

Spiegazione tecnica della mia battuta: il fatto che tu mi abbia detto ciccio quando sei più grosso di me mi ha portato a dire quel modo di dire (scusate il gioco di parole). Il w caramba è un attestato di stima, quella tra parentesi una considerazione scherzosa, ma l'ultima parte di post non è collegata alla prima, peraltro le due frasi sono separate da un punto fermo (triplice) a sottolineare questo concetto. Per il significato di beatles si rimanda allo student simo140cv. Grazie! :fiori)

@casper: letto l'articolo, scrivi molto bene. :handclap) Anche i particolari son curati (alberi di pesco.. Alfa :elio) dei Carabinieri) e il testo scorre via fluido e piacevole. Aspetto di leggere il prossimo articolo... :A)

facendo riferimento alla tua fine del post, io sinceramente preferirei nn leggere un altro suo articolo
 
Beppe":3md3be4w ha detto:
@Padrino

Pezzo di cacchetta non salutarmi...vabé che mi puzza,ma non mi vuoi manco più bene??

Tesoro come sono arrivato ho salutato tutti ma lo so che tu hai bisogno della mia Benedizione mattutina :culo) ..ti voglio sempre bene. :D non ci sei per un gelatino stasera?

@Tff: Cara farò il possibile..così facciamo felice anche Roby
 
Il Padrino":11wthz6r ha detto:
Beppe":11wthz6r ha detto:
@Padrino

Pezzo di cacchetta non salutarmi...vabé che mi puzza,ma non mi vuoi manco più bene??

Tesoro come sono arrivato ho salutato tutti ma lo so che tu hai bisogno della mia Benedizione mattutina :culo) ..ti voglio sempre bene. :D non ci sei per un gelatino stasera?

@Tff: Cara farò il possibile..così facciamo felice anche Roby

te voggggggghio bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbene assssssssssssssssssssssssssssssai
 
.... anche perchè se siete solo voi due e volete esprimere a gesti quello che vi scrivete a parole .... che bella serata romantica mi aspetta.... posso passare? :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":iw3ntij0 ha detto:
Il Padrino":iw3ntij0 ha detto:
Beppe":iw3ntij0 ha detto:
@Padrino

Pezzo di cacchetta non salutarmi...vabé che mi puzza,ma non mi vuoi manco più bene??

Tesoro come sono arrivato ho salutato tutti ma lo so che tu hai bisogno della mia Benedizione mattutina :culo) ..ti voglio sempre bene. :D non ci sei per un gelatino stasera?

@Tff: Cara farò il possibile..così facciamo felice anche Roby

te voggggggghio bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbene assssssssssssssssssssssssssssssai

Ma tttttaaaanttttoooooooo ttttaaantttto bbbeeeennnneeeee assssssssssaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top