Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":234mrcz2 ha detto:
Ragazi anche questa volta scene di gente che scappa, pianti e sangue

anche questa giornata passerà con la sua lunga scia di sangue, dove persone innocenti perdono la vita per lo strapotere dei grandi...

"oggi gli occhi della piccola Karmen che hanno guardato il giorno sorgere si chiuderanno all'improvviso senza mai + potersi aprire e lei nn avrà nemmeno il riampianto di nn aver potuto dire alla sua mamma, voglio il fiore + bello del mondo..."

non preoccupatevi nn sono impazzito, e una frase tradotta dal diario di un attacco fatto durante la guerra in VIETNAM...
 
Alfa_lover":38rejcav ha detto:
Ciao a tutti....
volevo fare una domanda.....la misura più piccola di gomme da montare sul GT x l' inverno qual ' è?

Perchè ho delle termiche 195/65 R15 e nn so se potrò montarle,altrimenti me le vendo eheheh
Grazie

Dovrebbero essere 195/60 15" 0 /55 15", anche se non posso fare una verifica diretta in quanto la ruota di latta da 15" non è più menzionata nel listino interno alla nostra rete... spero non l'abbiano tolta come misura. :scratch)
Mi sa che le puoi vendere...
 
147_tff_1975":33pol97a ha detto:
laika":33pol97a ha detto:
Ragazi anche questa volta scene di gente che scappa, pianti e sangue

anche questa giornata passerà con la sua lunga scia di sangue, dove persone innocenti perdono la vita per lo strapotere dei grandi...

"oggi gli occhi della piccola Karmen che hanno guardato il giorno sorgere si chiuderanno all'improvviso senza mai + potersi aprire e lei nn avrà nemmeno il riampianto di nn aver potuto dire alla sua mamma, voglio il fiore + bello del mondo..."

non preoccupatevi nn sono impazzito, e una frase tradotta dal diario di un attacco fatto durante la guerra in VIETNAM...

:mecry) :mecry) :mecry) davvero però
 
Grazie yugs...allora provvederò......e mi prenderò poi dei 16 come termiche.... :mecry)
Mi spiace solo che sono praticamente nuove....al max le sgancio a mio padre ehehehhe
 
Alfa_lover":3cvlmqwf ha detto:
Grazie yugs...allora provvederò......e mi prenderò poi dei 16 come termiche.... :mecry)
Mi spiace solo che sono praticamente nuove....al max le sgancio a mio padre ehehehhe

Quando ti arriva la macchina? Per sicurezza potresti aspettare di vedere a libretto cosa ti segnernno. Io se mi ricordo stasera guardo sul mio la misura esatta.. :OK)
 
yugs":1zo0btps ha detto:
Mi i sun sempre prunt, am tuca truvè na madamin per balè la vuelta clasica che i l'ai emparà ier, o i sun futù! :OK)


dai dai ballo io con te, tanto Simo tempo due salse e tre bachate avrà male al bicite femorale causa partita a calcetto della scorsa settimana + partite assortite di pallavolo/beach!! :D

Io invece DOVREI resistere fino a tarda serata perchè sta volta mi metto le scarpe da ballo e non seguo consigli inutili di qualcuno del tipo "ma no non le mettere tienti quelle normali" per poi urlare di dolore dopo due canzoni e/o scivolare come su una pista da pattinaggio sul ghiaccio durante ogni giro!!!(tutta colpa dei sandali con il tacco da 10 cm!!)
 
Grazie mille.....sto svutotando il garage da tutte le parti della mia attuale macchina.....xchè dopo le ferie vorrei fare il salto di qualità ehehehehhe

Cmq dato che ho conoscenze alla LONGO magari stasera faccio un salto là e chiedo..... :spin) :spin)
Così poi il cuore mi va a mille appena ne vedo una esposta e l'attesa diventa davvero insopportabile ehehehhehehe :wall) :wall)
 
Sima":3vv04law ha detto:
yugs":3vv04law ha detto:
@tutti: aggiornamento telenovela "Nerina di Rivombrosa".... Nerina, dopo aver scoperto il tradimento di Ste con spino, decide di vendicarsi e viene sgamato in topless sul lago piccolo di Avigliana con Costantino. Ste nel frattempo si perde a Beinasco nel tentativo di aggiungere Nerina per un chiarimento (P.S: Ste il campo è di fianco alla croce rossa :nod) ) e chiede aiuto a Depil-man (simo140), che però lo manda al casello di Villanova (unico posto che conosce di default). Spino preoccupato decide di farsi una mano ad O-game. Riuscirà Ste a raggiungere Avigliana prima che nerina torni a Torino passando da Domodossola (perchè senza le cartine di Ste anche lui è perso)??? Lo saprete alla prossima puntata! :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Yugs mi hai fatto ribaltare dalla sedia!!!(in particolare la parte in neretto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

Alura 'tse prunt pur salsè un poc vener seira????

@padrino: noi siamo effettivamente lontanucci da te però....magari ci si può beccare a metà strada o quando andiamo ad imbarcarci ad Olbia potremmo vederci appunto dalle parti di Olbia..l'unico problem è che siamo "trasportati" da un amico con vectra station e quindi decide un po' lui dove andare...già quando scoprirà che l'appartamento l'ho preso a Villasiumius che non è attaccata ad Olbia (come pensa lui) ma a 5 ore di macchina mi ucciderà!! :dead) ..tutto perchè la nasona è inamovibile dal garage di Villanova (Simo a paura di lasciarci il paraurti salendo/scendendo dalla nave!!)!Cmq noi saremo a Villasimius dal 31 luglio al 15 agosto!!
Lo so che abbiamo scelto un posto un po' in culo ai lupi.... :D ma come al solito l'ho scelto io!!!


Un salutone a tutti!!!!!!!!

Oggi niente compere.........tesi e ............parrucchiere!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Buongiorno a tutti bella gente..di fatti e la stessa paura che mi stanno mettendo tutti il TRAGHETTO..alirò non salirò..mahh speriamo.
Si in caso ci si potrà trovare a metà strada :OK)
 
Re: Problema...

Simo140cv":1tu7n62o ha detto:
Beppe":1tu7n62o ha detto:
A como vengo,ma come al solito sicuro al 90%...e non vorrei prenotare e poi chissà perché non venire...se io non do la conferma entro lunedì a cosa vado in contro?


che ti :inocchio) :culo) :asd)

non è che fanno selezione all'ingresso con gli inviti ma non possiamo dirgli 80 e poi arrivare in 150 :ka)

Non mi hai risp ieri....sabato 16 vieni allo Zero anche te o solo i tuoi allievi?

No...é che non vengo...facciamo così,io non prenoto,al 90% mi porto un panino così non faccio fare figure di merda allo staff,così é deciso,la corte si ritira! :motz)

Sabato ci sarà l'esibizione dei miei allievi e ci saranno tutti,il16 ci sarò,
 
Buongiorno a tutti. Per chi chiedeva resoconti, fra poco sul mio sito potrete trovare l'articolo scritto ieri sera. Non è proprio completo, ma tutti i particolari sono venuti fuori in nottata. Mi piacerebbe accludere anche le foto fate dal balcone, ma credo sia problematico, adesso vedo.

@yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@tutti: stamattina al comando provinciale, i carabinieri hanno fatto "conoscenza" con i nuovi modelli Fiat, ne ho fotografati parecchi attorno alla nasona. Per motivi di servizio, però, prenderanno la 159
 
Sima":1t4prtz6 ha detto:
Io invece DOVREI resistere fino a tarda serata perchè sta volta mi metto le scarpe da ballo e non seguo consigli inutili di qualcuno del tipo "ma no non le mettere tienti quelle normali" per poi urlare di dolore dopo due canzoni e/o scivolare come su una pista da pattinaggio sul ghiaccio durante ogni giro!!!(tutta colpa dei sandali con il tacco da 10 cm!!)

Questa me la stampo e poi la esibisco a tempo dovuto :sarcastic) :sarcastic)

Ehm le ultime 2 volte dovevi fare 500m di asfalto come cavolo facevi a metterti le scarpe da ballo? :bonk) è mica colpa mia :ka)

@yugs:spettacolo la telenovela...Ste in topless :crepap) :crepap)

@Beppe:qualche posto in + lo si trova dai...sicuramente se si rispetta la media nazionale qc pacco dell'ultimo secondo c'è sempre e quindi qc posto libero c'è sicuramente ;).
 
Sima":gmk9dwxw ha detto:
dai dai ballo io con te, tanto Simo tempo due salse e tre bachate avrà male al bicite femorale causa partita a calcetto della scorsa settimana + partite assortite di pallavolo/beach!! :D

Io invece DOVREI resistere fino a tarda serata perchè sta volta mi metto le scarpe da ballo e non seguo consigli inutili di qualcuno del tipo "ma no non le mettere tienti quelle normali" per poi urlare di dolore dopo due canzoni e/o scivolare come su una pista da pattinaggio sul ghiaccio durante ogni giro!!!(tutta colpa dei sandali con il tacco da 10 cm!!)

:hail) :hail) Tu sì che ci sei, :spin) non come il tuo boyfriend che mi dà del Q+ con tanto di gesti... :asd) :culo)

@casper: qual è il tuo sito? Mi piacerebbe leggere una delle tue creazioni... :nod) :OK)
I Caramba saranno un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a volte, ma a livello automobilistico se ne intendono eccome! :spin)

@simo: magari prima di stasera scrivo la puntata successiva... :sarcastic)
 
yugs":1dkkfx8m ha detto:
:hail) :hail) Tu sì che ci sei, :spin) non come il tuo boyfriend che mi dà del Q+ con tanto di gesti... :asd) :culo)

oookey...conoscendola, per orgoglio personale ballerà ininterrotamente TUTTA la sera piuttosto che ammettere l'evidenza....sabato ci facciamo 4 risate :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io ti faccio i gestacci ma ti voglio bene :lol: :lol: :lol:

Spero tu non debba montare nessuna batteria sul Ducato così stasera ci sarà da ridere :D :culo) :crepap)
 
yugs":te9c3xwf ha detto:
Sima":te9c3xwf ha detto:
dai dai ballo io con te, tanto Simo tempo due salse e tre bachate avrà male al bicite femorale causa partita a calcetto della scorsa settimana + partite assortite di pallavolo/beach!! :D

Io invece DOVREI resistere fino a tarda serata perchè sta volta mi metto le scarpe da ballo e non seguo consigli inutili di qualcuno del tipo "ma no non le mettere tienti quelle normali" per poi urlare di dolore dopo due canzoni e/o scivolare come su una pista da pattinaggio sul ghiaccio durante ogni giro!!!(tutta colpa dei sandali con il tacco da 10 cm!!)

:hail) :hail) Tu sì che ci sei, :spin) non come il tuo boyfriend che mi dà del Q+ con tanto di gesti... :asd) :culo)

@casper: qual è il tuo sito? Mi piacerebbe leggere una delle tue creazioni... :nod) :OK)
I Caramba saranno un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a volte, ma a livello automobilistico se ne intendono eccome! :spin)

@simo: magari prima di stasera scrivo la puntata successiva... :sarcastic)

Ehm....di,ciccio...hai postato in una zona frequentata da Carabinieri in congedo...perciò....ripeti con me..I caramba sono grandi..i caramba sono grandi... :lol:
 
yugs":1v3lys30 ha detto:
@casper: qual è il tuo sito? Mi piacerebbe leggere una delle tue creazioni... :nod) :OK)
I Caramba saranno un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a volte, ma a livello automobilistico se ne intendono eccome! :spin)

Vai su www.monty.it e clicca sull'occhio del gatto, quello alla tua sinistra, diventa blu. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top