Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":3jx3ugq0 ha detto:
147_tff_1975":3jx3ugq0 ha detto:
Beppe":3jx3ugq0 ha detto:
laika":3jx3ugq0 ha detto:
147_tff_1975":3jx3ugq0 ha detto:
laika":3jx3ugq0 ha detto:
Ragazzi questa mattina io sarà partita alla grande, ma voi di più :OK)

@FILIP: ok provvedi tu a difendere le lady tranne me, io ho Pepè :asd) :asd) :asd)

@PEPE': :fluffle) :fluffle) :fluffle) ma mi sa che per difendermi hai scelto di infliggere una punizione che ti piace molto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@YUGS: :confusbig) :confusbig) :confusbig) non ho capito il discorso dei soldi...

@TFF: perchè dovrei fermare Pepè, hai paura ti infligga la sua punizione? :asd) :asd) :asd)

ma che ti ho fatto io apro la porta e mi ritrovo un cane assetato di sangue che mi viene contro :lol: :lol: :lol: :lol:

Amore mai ti verrei incontro assetata di sangue, casomai di carne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

peccato che lei ama il pesce :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'anguilla marinata... :crepap)

:nono) :nono) :nono) l'anguilla scivola
 
yugs":25nyodgd ha detto:
@tutti: aggiornamento telenovela "Nerina di Rivombrosa".... Nerina, dopo aver scoperto il tradimento di Ste con spino, decide di vendicarsi e viene sgamato in topless sul lago piccolo di Avigliana con Costantino. Ste nel frattempo si perde a Beinasco nel tentativo di aggiungere Nerina per un chiarimento (P.S: Ste il campo è di fianco alla croce rossa :nod) ) e chiede aiuto a Depil-man (simo140), che però lo manda al casello di Villanova (unico posto che conosce di default). Spino preoccupato decide di farsi una mano ad O-game. Riuscirà Ste a raggiungere Avigliana prima che nerina torni a Torino passando da Domodossola (perchè senza le cartine di Ste anche lui è perso)??? Lo saprete alla prossima puntata! :sarcastic)

Yugs...ma con tutti i nomi proprio Costantino???!! E il mio cognome!! :OK)

Lo so ... lo so ultimamente un po troppo inflazionato ma sopratutto infangato da quel cojonass di attore/modello/cupias!!
 
Simo140cv":39hwqxuj ha detto:
Buongiorno!
Ma la Sima non è più lady? :sgrat) :sgrat)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Me ne sono accorta adesso!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Ho già contattato il Filip della situazione......!! :bonk)
 
laika":2avdhq9v ha detto:
@NERINA: esci dal gioco tu eh.... :smokin) :smokin) :smokin)

No il problema è che ho DOVUTO chiudere Outlook perche ad ogni mail con 1nuovo messaggio è troppa la tenzazione....
Il problema che se non esco dal gioco...bhe...il boss mi fa uscire a calci ne c**o da qui......e non è beeeeeeeello!! ;)
 
laika":3nuv947a ha detto:
@TFF: non ho fumato nulla, è l'effetto di assenza grande capo ;)

@BEPPE: ora che ti ho sconvolto, non vuoi più essere il mio paladino? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@FILIP: chi si trasformerà in lady per primo? NO TFF NOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

@NERINA: esci dal gioco tu eh.... :smokin) :smokin) :smokin)

no no..dico solo...Beato Ale....
 
nerina147":1x5eqnn8 ha detto:
laika":1x5eqnn8 ha detto:
@NERINA: esci dal gioco tu eh.... :smokin) :smokin) :smokin)

No il problema è che ho DOVUTO chiudere Outlook perche ad ogni mail con 1nuovo messaggio è troppa la tenzazione....
Il problema che se non esco dal gioco...bhe...il boss mi fa uscire a calci ne c**o da qui......e non è beeeeeeeello!! ;)
direi di no, sei giustificato :OK)
 
Oh raga ma trombate di notte che mi son dovuto leggere 10 pagine da ieri pomeriggio :crepap) :crepap) :crepap)

Vi prego usate i quote in maniera civile :mecry2) :mecry2) :mecry2) ... chi si deve leggere 10 pagine per volta gli passa la voglia....e io le leggo sempre tutte....
niente mi sfugge...meeeeeeenghia :smokin) :smokin) :smokin)

Allora banda 'd cupias tutto bene?

@Yugs:l'hai menato il culo ieri sera (c.d.C.)? :crepap) :crepap)

@Casper family:mi avete fatto morire :crepap) :crepap)

adesso uppo il listone che sarà 30 pagine indietro...mi tuffo a cercarlo :mecry2)

@Ste/Bersek/Evelin:ci siete domani? :aeh)
 
Filip1983":3avohhpc ha detto:
l'anguilla scivola? Beh se è marinata no! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie del consiglio intenditore, anche se aspettavo uan ricetta sulle patate da fare di contorno stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":33ov51u3 ha detto:
Filip1983":33ov51u3 ha detto:
l'anguilla scivola? Beh se è marinata no! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie del consiglio intenditore, anche se aspettavo uan ricetta sulle patate da fare di contorno stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahhh cena a base di PATATE e ANGUILLE!! Eh bravi i futuri sposini!! :D
 
nerina147":17szu7p3 ha detto:
laika":17szu7p3 ha detto:
Filip1983":17szu7p3 ha detto:
l'anguilla scivola? Beh se è marinata no! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie del consiglio intenditore, anche se aspettavo uan ricetta sulle patate da fare di contorno stasera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahhh cena a base di PATATE e ANGUILLE!! Eh bravi i futuri sposini!! :D

Quando ce vo' ce vo' :OK)
 
147_tff_1975":3atmu3w7 ha detto:
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ma che schifo amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiù


patate e anguilla ma nn si può avere nulla di + buono tipo quel bellissimo filetto al pepe verde che c'era nel congelatore???? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

già mi vedo ai fornelli al farlo con la salsina......mamma che fame

filetto al pepe verde che ora è nel frigo pronto per stasera.... ma dì un po' spii o sei telepatico?
 
Re: Problema...

Beppe":1wepv282 ha detto:
A como vengo,ma come al solito sicuro al 90%...e non vorrei prenotare e poi chissà perché non venire...se io non do la conferma entro lunedì a cosa vado in contro?

ti posso dire a cosa vai incontro se non vieni a como :elio) :elio) :elio)
 
Re: Problema...

Beppe":3ffveyn4 ha detto:
A como vengo,ma come al solito sicuro al 90%...e non vorrei prenotare e poi chissà perché non venire...se io non do la conferma entro lunedì a cosa vado in contro?


che ti :inocchio) :culo) :asd)

non è che fanno selezione all'ingresso con gli inviti ma non possiamo dirgli 80 e poi arrivare in 150 :ka)

Non mi hai risp ieri....sabato 16 vieni allo Zero anche te o solo i tuoi allievi?
 
laika":osnws59z ha detto:
147_tff_1975":osnws59z ha detto:
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) ma che schifo amisciiiiiiiiiiiiiiiiiiù


patate e anguilla ma nn si può avere nulla di + buono tipo quel bellissimo filetto al pepe verde che c'era nel congelatore???? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

già mi vedo ai fornelli al farlo con la salsina......mamma che fame

filetto al pepe verde che ora è nel frigo pronto per stasera.... ma dì un po' spii o sei telepatico?

sono telecinetico e telepatico posso entrare nel cervello di tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top